[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a far partire le partite da calcio d'inizio mi crasha sempre e mi fà tornare al desktop... MI conviene rimettere fifa liscio e rimettere tutte le patch?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,830
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, so che è già capitato, nonostante abbia messo anche l'ultima patch, ogni volta che termina una stagione e inizia una nuova, nella modalità carriera, faccio "Proseguie" arriva a metà e crasha :-(

    Please help!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +2
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, a me ha sempre funzionato ma da qualche tempo non carica la patch ed è come se avessi il gioco pulito nonostante mi dica che la moddingway è stata installata.
     
    Top
    .
  4. vicio1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maximilian8777 @ 24/11/2013, 14:07) 
    Ciao ragazzi, so che è già capitato, nonostante abbia messo anche l'ultima patch, ogni volta che termina una stagione e inizia una nuova, nella modalità carriera, faccio "Proseguie" arriva a metà e crasha :-(

    Please help!

    si anche a me ... come si puo' risolvere ??? grazie in anticipo

    CITAZIONE (manoc @ 24/11/2013, 13:08) 
    io non riesco a far partire le partite da calcio d'inizio mi crasha sempre e mi fà tornare al desktop... MI conviene rimettere fifa liscio e rimettere tutte le patch?

    io ho fatto cosi ... ma non funziona lo stesso

    io ho il problema che quando inizio una nuova carriera ... appena arriva quasi a fine caricamento crasha ... ho disinstallato e installato nuovamente ... ma fa sempre la stessa cosa ... qualcuno puo' seriamente aiutarmi ???? grazieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. vicio1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita la all in one 1.01
     
    Top
    .
  6. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi avete anche i completini classici sbloccati con questa patch?
     
    Top
    .
  7. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego mi dite come installare la 1.0.1 all in one??
     
    Top
    .
  8. ^v^ Lestat ^v^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato la all in one su FIFA pulito aggiornato alla 1.3 ma continuo ad avere il problema degli stadi di default, nelle vecchie moddindway c'erano tutti gli stadi rinominati come quelli veri, mentre ora sono tornati con i nomi fake di default, in cosa sbaglio? Ho pure usato il regenerator ma niente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 24/11/2013, 18:31) 
    Ho installato la all in one su FIFA pulito aggiornato alla 1.3 ma continuo ad avere il problema degli stadi di default, nelle vecchie moddindway c'erano tutti gli stadi rinominati come quelli veri, mentre ora sono tornati con i nomi fake di default, in cosa sbaglio? Ho pure usato il regenerator ma niente

    Hanno riportato i nomi degli stadi come da default , il perchè rinominando gli stadi si avevano dei crash ti posto le parole dell'autore della modding
    "Seems changing names to stadium give the only result of make the game crash this year" ;)
     
    Top
    .
  10. ^v^ Lestat ^v^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi, almeno evito di reinstallare la patch mille volte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,830
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho reinstallato fifa 14 liscio ed ho messo la all ione, confermo che nonostante ciò se si termina la stagione e se ne inizia una nuova, durante la preparazione crasha

    qualcuno ha qualche soluzione please?
     
    Top
    .
  12. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato la all in one ma non vedo piú gli adboards
     
    Top
    .
  13. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maximilian8777 @ 24/11/2013, 14:07) 
    Ciao ragazzi, so che è già capitato, nonostante abbia messo anche l'ultima patch, ogni volta che termina una stagione e inizia una nuova, nella modalità carriera, faccio "Proseguie" arriva a metà e crasha :-(

    Please help!

    Rigenera

    CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 24/11/2013, 18:31) 
    Ho installato la all in one su FIFA pulito aggiornato alla 1.3 ma continuo ad avere il problema degli stadi di default, nelle vecchie moddindway c'erano tutti gli stadi rinominati come quelli veri, mentre ora sono tornati con i nomi fake di default, in cosa sbaglio? Ho pure usato il regenerator ma niente

    Rigenera

    Postato

    FIFA 14 MODDINGWAY MOD V 1.0.1 - UPDATE ALL IN ONE

    n.b.:

    HOW TO INSTALL

    IMPORTANT

    STEP 1
    ----------
    a) Unpack this rar in your FIFA 14 main folder. Overwrite files that it asks you to do.
    b) Run file ModdingWayInstaller.exe from your FIFA 14 main folder ( Run as administrator )
    c) Ready

    STEP 2
    ----------
    ONLY IF YOU PLAY IN ENGLISH, SPANISH, FRENCH, ITALIAN, GERMAN, DUTCH, CZECH, PORTUGUESE
    - Rename your Game/data/loc folder to loc-original
    - Rename Game/data/loc-licensed to Game/data/loc folder
     
    Top
    .
  14. VikFifa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io ho inserito la All in One e nel game è tutto ok ma non riesco più ad aprire il CM. Uso il database Matrix 4.0 ma ecco cosa mi esce scritto quando tento di aprire il tool:


    "Formato della stringa di imput non corretto". Sapreste aiutarmi? grazie....
     
    Top
    .
  15. dandy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate tanto .è da poco che ho un pc..ma x la moddingway 1.1 all in one devo mettere solo questa e non quelle precedenti ? è corretto quello che dico :)
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88245 views
  Share  
.