[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trevi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 2/11/2013, 17:11) 
    CITAZIONE (trevi83 @ 2/11/2013, 13:24) 
    Ma nello step 2 cosa bisogna fare. . ? Mi puoi spiegare dettagliatamente. .grazie

    Azz...ma nel 2013 imparare un pò d'inglese, no eh? :lol: ad ogni modo, dopo l'installazione della patch dovrai rinominare la cartella LOC-LICENSED in LOC mentre quella già chiamata LOC la chiamerai LOC-ORIGINAL, lasciando entrambe nel percorso GAME--DATA

    non capisco una cosa.Ma rinominare le cartelle che hai detto, va fatto SOLO dopo aver installato la 0.5 o va fatto anche x la 0.6 0.8 0.85 e 0.9 ? O posso rinominarle alla fine dopo avere installato tutte le patch fin ora presenti?
     
    Top
    .
  2. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....ho visto che con il CM Master di Rinaldo..... non visualizzo i loghi piccoli di alcune squadre di Serie B Eurobet ma solo i logo di default (Ternana, Modena, Avellino ecc.ecc...)...come mai?......
     
    Top
    .
  3. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevi83 @ 9/11/2013, 03:03) 
    CITAZIONE (Mollycon @ 2/11/2013, 17:11) 
    Azz...ma nel 2013 imparare un pò d'inglese, no eh? :lol: ad ogni modo, dopo l'installazione della patch dovrai rinominare la cartella LOC-LICENSED in LOC mentre quella già chiamata LOC la chiamerai LOC-ORIGINAL, lasciando entrambe nel percorso GAME--DATA

    non capisco una cosa.Ma rinominare le cartelle che hai detto, va fatto SOLO dopo aver installato la 0.5 o va fatto anche x la 0.6 0.8 0.85 e 0.9 ? O posso rinominarle alla fine dopo avere installato tutte le patch fin ora presenti?

    Se non sbaglio ad ogni upgrade della patch viene fornita solo la cartella LOC-LICENSED che è quindi ovviamente l'unica che dovrai rinominare in LOC sostituendola a quella che già hai. La cartella LOC-ORIGINAL contiene appunto i dati originali e viene conservata nel caso servisse ripristinare il gioco allo stato originale, quindi non va più toccata dopo. Il compito di rinominare LOC-LICENSED in LOC va fatto ogni volta poichè contiene i database aggiornati e senza quelli....

    Edited by Mollycon - 9/11/2013, 08:51
     
    Top
    .
  4. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver installato la 0.9 ho nuovamente le maglie di serie b non licenziate. Perché non fanno un all in one come lo scorso anno? -ogni aggiornamento che inserisco mi cancella il precedente
     
    Top
    .
  5. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la ultima ancora la devo istalalre ho inserito solo file (face,hair,hairlod kit) manualmente perche non vorrei perdere la carriera iniziata come ho fatto precedentemente inserendo istallando la 0.8
     
    Top
    .
  6. geom®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roteteufel @ 9/11/2013, 08:47) 
    Dopo aver installato la 0.9 ho nuovamente le maglie di serie b non licenziate. Perché non fanno un all in one come lo scorso anno? -ogni aggiornamento che inserisco mi cancella il precedente

    rigenera

    CITAZIONE (altolivello92 @ 8/11/2013, 20:20) 
    Ragazzi non è compatibile con le carriere iniziate...o meglio,dopo aver messo la 0.9 mi dice che il file della carriera è danneggiato.
    Comunque,anche a voi il font delle magliette della juve è ancora sbagliato? Perche lì dice "* All Serie A Kits licensed with badges, numbers, FONTS",quindi vorrei capire se è andato storto qualcosa durante la mia installazione... Grazie

    rigenera
     
    Top
    .
  7. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 9/11/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (Roteteufel @ 9/11/2013, 08:47) 
    Dopo aver installato la 0.9 ho nuovamente le maglie di serie b non licenziate. Perché non fanno un all in one come lo scorso anno? -ogni aggiornamento che inserisco mi cancella il precedente

    rigenera

    CITAZIONE (altolivello92 @ 8/11/2013, 20:20) 
    Ragazzi non è compatibile con le carriere iniziate...o meglio,dopo aver messo la 0.9 mi dice che il file della carriera è danneggiato.
    Comunque,anche a voi il font delle magliette della juve è ancora sbagliato? Perche lì dice "* All Serie A Kits licensed with badges, numbers, FONTS",quindi vorrei capire se è andato storto qualcosa durante la mia installazione... Grazie

    rigenera

    ma alla moddingway so che non c´é bisogno di rigenerare
     
    Top
    .
  8. Andrea De Padova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda solo .. sapreste dirmi quali sono i volti cambiati? :) E' urgente, grazie !
     
    Top
    .
  9. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non mi si vedono più i nomi dei giocatori sulle magliette cosa posso fare aiutooooooo e poi un altro piccolo problema quando vado ad inserire le scarpe non hanno un nome ma solo la scritta playerboote un numero !! come posso risolvere questi piccoli problemi ??? !!! Per altro va benissimo magnifica patch !! grz in anticipo :-)
     
    Top
    .
  10. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roteteufel @ 9/11/2013, 18:13) 
    CITAZIONE (geom® @ 9/11/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (Roteteufel @ 9/11/2013, 08:47) 
    Dopo aver installato la 0.9 ho nuovamente le maglie di serie b non licenziate. Perché non fanno un all in one come lo scorso anno? -ogni aggiornamento che inserisco mi cancella il precedente

    rigenera

    CITAZIONE (altolivello92 @ 8/11/2013, 20:20) 
    Ragazzi non è compatibile con le carriere iniziate...o meglio,dopo aver messo la 0.9 mi dice che il file della carriera è danneggiato.
    Comunque,anche a voi il font delle magliette della juve è ancora sbagliato? Perche lì dice "* All Serie A Kits licensed with badges, numbers, FONTS",quindi vorrei capire se è andato storto qualcosa durante la mia installazione... Grazie

    rigenera

    ma alla moddingway so che non c´é bisogno di rigenerare

    Io rigenero sempre perchè molto spesso quando si mettono gli update non si vedono tutte le modifiche .. testato personalmente
     
    Top
    .
  11. baresi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi un problemino urgente :( non riesco a far partire la carriera allenatore mi crasha subito prima di iniziare :( qualcuno ha lo stesso problema???
     
    Top
    .
  12. renxo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me succede che, finita la prima stagione in modalità allenatore, cliccando su termina stagione, durante il caricamento per la stagione successiva il gioco crasha..... spero ci sia un metodo per risolvere questo problema... se no non riesco nemmeno a fare due stagioni consecutive..
     
    Top
    .
  13. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 10/11/2013, 12:42) 
    CITAZIONE (Roteteufel @ 9/11/2013, 18:13) 
    CITAZIONE (geom® @ 9/11/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (Roteteufel @ 9/11/2013, 08:47) 
    Dopo aver installato la 0.9 ho nuovamente le maglie di serie b non licenziate. Perché non fanno un all in one come lo scorso anno? -ogni aggiornamento che inserisco mi cancella il precedente

    rigenera

    CITAZIONE (altolivello92 @ 8/11/2013, 20:20) 
    Ragazzi non è compatibile con le carriere iniziate...o meglio,dopo aver messo la 0.9 mi dice che il file della carriera è danneggiato.
    Comunque,anche a voi il font delle magliette della juve è ancora sbagliato? Perche lì dice "* All Serie A Kits licensed with badges, numbers, FONTS",quindi vorrei capire se è andato storto qualcosa durante la mia installazione... Grazie

    rigenera

    ma alla moddingway so che non c´é bisogno di rigenerare

    Io rigenero sempre perchè molto spesso quando si mettono gli update non si vedono tutte le modifiche .. testato personalmente

    ho provato a rigenerare ma neanche lo fa dice che non mi puó trovare il file
     
    Top
    .
  14. sasib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma quale database utilizzate per questa patch?
    Secondo voi qual'è il migliore? Non ci sto capendo una mazza
     
    Top
    .
  15. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasib @ 10/11/2013, 23:28) 
    Ragazzi, ma quale database utilizzate per questa patch?
    Secondo voi qual'è il migliore? Non ci sto capendo una mazza

    io uso il Default
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.