Roma - Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Campionato di Serie A - 8^ giornata
    Venerdi' 18/10/13 ore 20:45
    Stadio Olimpico di Roma

    Roma - Napoli



    altra prova di maturita' per la roma di rudi garcia.
    una vittoria sarebbe un bel segnale e darebbe molta fiducia.
    partita molto difficile, da non sottovalutare assolutamente.
    daje roma dajeeeeee
     
    Top
    .
  2. [Daniele]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il Napoli non lo vedo superiore, ma più collaudato e consapevole. Il loro centrocampo è inferiorissimo al nostro e potrebbe giocarsi là la gara, ma avanti hanno Higuain + gli esterni che corrono e svariano molto quindi c'è da preoccuparsi sulle marcature. In difesa comunque hanno i fabbri, nessun giocatore temibile... Britos e Cannavaro o chi altro (mi pare che manchi Albiol a loro) sono prede potenziali per Gervinho.

    Io credo che se vinciamo è ottimo, se pareggiamo o perdiamo non è una tragedia... si torna a lavorare consapevoli che non siamo immortali ed è proprio questo che credo interessi capire a tutti i tifosi della Roma, alla prima sconfitta ci sappiamo rialzare subito o entriamo in qualche tunnel di risultati altalenanti? Che comunque... una sconfitta o un pareggio ogni 7 partite per tutto il campionato io ci metto la firma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    concordo pienamente. non si puo' vincere sempre, ma questa roma ce la puo' fare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Penso che Albiol recuperi per il 18, ma la difesa resta il punto dolente di questo Napoli :) Solo il campo saprà darci una risposta ;)
     
    Top
    .
  5. AssassinsCreed_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me preoccupano i giocatori che fino ad ora sono andati in gol con il napoli ovvero callejon,inler,higuain,insigne,pandev,hamsik ecc. ho più paura di loro che del resto della squadra. Sarà una dura prova per il nostro portiere Morgan per la prima volta contro la sua ex squadra ... e sarà difficile poter bucare la porta di quella saracinesca umana di Reina ... non passa un pallone neanche se lo paghi . Dobbiamo in qualche modo farli cedere mentalmente sfruttando i dribbling di Gervinho e gli assist di Totti se riusciamo a far bene con loro due e la difesa risponde bene agli attacchi del Napoli possiamo anche portarci a casa 3 punti
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AssassinsCreed_ @ 9/10/2013, 11:40) 
    a me preoccupano i giocatori che fino ad ora sono andati in gol con il napoli ovvero callejon,inler,higuain,insigne,pandev,hamsik ecc. ho più paura di loro che del resto della squadra. Sarà una dura prova per il nostro portiere Morgan per la prima volta contro la sua ex squadra ... e sarà difficile poter bucare la porta di quella saracinesca umana di Reina ... non passa un pallone neanche se lo paghi . Dobbiamo in qualche modo farli cedere mentalmente sfruttando i dribbling di Gervinho e gli assist di Totti se riusciamo a far bene con loro due e la difesa risponde bene agli attacchi del Napoli possiamo anche portarci a casa 3 punti

    E beh grazie, hai detto mezza squadra, di chi dovresti aver paura? Di Britos? Apparte gli scherzi quelli che hai citato tu sono i più insidiosi sotto porta, però non dimentichiamoci di Behrami, lui si che ti morde le caviglie a centrocampo, in questi periodo è fondamentale, ancor più di Inler :)
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pronostico una vittoria facile facile della Roma, è in stato di grazia e allo stato attuale delle cose mi sembra imbattibile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonezanna @ 10/10/2013, 21:10) 
    io pronostico una vittoria facile facile della Roma, è in stato di grazia e allo stato attuale delle cose mi sembra imbattibile

    buono, voglio altre gufate pro-Roma

    CITAZIONE (AssassinsCreed_ @ 9/10/2013, 11:40) 
    a me preoccupano i giocatori che fino ad ora sono andati in gol con il napoli ovvero callejon,inler,higuain,insigne,pandev,hamsik ecc. ho più paura di loro che del resto della squadra. Sarà una dura prova per il nostro portiere Morgan per la prima volta contro la sua ex squadra ... e sarà difficile poter bucare la porta di quella saracinesca umana di Reina ... non passa un pallone neanche se lo paghi . Dobbiamo in qualche modo farli cedere mentalmente sfruttando i dribbling di Gervinho e gli assist di Totti se riusciamo a far bene con loro due e la difesa risponde bene agli attacchi del Napoli possiamo anche portarci a casa 3 punti

    attenzione che anche il Napoli sa ben sfruttare i contropiedi per far male
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Questa è una partita da gustarsi assolutamente, e di sicuro sarà uno spot per il calcio italiano!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 16/10/2013, 14:29) 
    Questa è una partita da gustarsi assolutamente, e di sicuro sarà uno spot per il calcio italiano!

    Chiaramente sarà uno scialbo 0a0
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Dani questa la metto nei pronostici, se va male mi devi "regalare" due punti
    Seriamente, vedo la Roma in vantaggio sul Napoli, centrocampo superiore a mio avviso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/10/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (Loris; @ 16/10/2013, 14:29) 
    Questa è una partita da gustarsi assolutamente, e di sicuro sarà uno spot per il calcio italiano!

    Chiaramente sarà uno scialbo 0a0

    E' una gran gufata :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Belin ogni volta che mi aspetto una gran partita poi alla fine rimango deluso, a sto giro niente illusioni niente delusioni :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/10/2013, 18:16) 
    Belin ogni volta che mi aspetto una gran partita poi alla fine rimango deluso, a sto giro niente illusioni niente delusioni :D

    Giusto, 0-1 secco e ci togliamo il pensiero :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rudi GARCIA ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida che la Prima Squadra disputerà domani allo Stadio Olimpico.

    NON CONVOCATI
    DESTRO
    JEDVAJ

    CONVOCATI
    BENATIA
    BRADLEY
    BORRIELLO
    BURDISSO
    CAPRARI
    CASTAN
    DE ROSSI
    DE SANCTIS
    DODÒ
    FLORENZI
    GERVINHO
    LJAJIC
    LOBONT
    MAICON
    MARQUINHO
    PJANIC
    RICCI
    ROMAGNOLI
    SKORUPSKI
    STROOTMAN
    TADDEI
    TOROSIDIS
    TOTTI

    fonte: asroma.it
     
    Top
    .
114 replies since 7/10/2013, 15:47   1005 views
  Share  
.