QPES 2014 V1 Author: qpes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didone10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga scusate ma secondo voi è possibile che non esista nessun bootpack compatibile con questa patch?Cioè ogni bootpack mi fa crashare tutto...
     
    Top
    .
  2. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a me pure come ad un ragazzo faccio la seconda partita di champions ed esce il gioco qualcuno ha risolto? in campionato master al momento nessun problema per adesso grazie...
     
    Top
    .
  3. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto pure i mondiali con l'italia è niente praticamente è solo la champions qualcuno sa il perchè di questo crash?
     
    Top
    .
  4. dadde841
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riuscite tutti a giocare le competizioni europee?? a me crasha sempre...riesco solo a giocare le amichevoli o le competizioni con le nazionali...
     
    Top
    .
  5. vigilmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dadde841 purtroppo va in crash nelle competizioni champions e qualche altra, credo che l'autore della patch farà qualche aggiornamento e magari risolverà anche questi problemi.
     
    Top
    .
  6. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure il campionato master? ha problemi perchè se no al momento la tolgo.....
     
    Top
    .
  7. andreax80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi spiegate come la posso rimuovere
     
    Top
    .
  8. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe levare solo i file della patch mal che vada ti conservi qualcosa e lo installi dinuovo come ho fatto io..
     
    Top
    .
  9. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho inserito solo il contenuto della patch (trasferimenti/ bundesliga ecc) nell'ultimo file loader 1.0.2.3 ed oltre a non avere il problema del pubblico sembra anche stabile nelle competizioni.
     
    Top
    .
  10. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao incapace76 mi dici quali file ti sei preso per non avere più il problema del crash nelle competizioni?
     
    Top
    .
  11. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspare211282 @ 11/11/2013, 15:51) 
    ciao incapace76 mi dici quali file ti sei preso per non avere più il problema del crash nelle competizioni?

    Ciao Gaspare, ora sono a lavoro e non posso essere preciso. A memoria i file system ed edit e qualcosa del gdb. Considera che a me del boot pack o roba simile non interessa molto. Mi interessava solo avere le competizioni ed i kit compresa la bundesliga e i trasferimenti aggiornati con i vantaggi del file loader ultimo (velocità gioco/pallone/tiro/telecamere). Ho provato ad inserire degli adboards ma li ho dovuti togliere perchè le maglie dei giocatori in campo si accendevano. Comunque per ora 5 partite in master, 4 in bal ed una di champions non ha mai crashato.
     
    Top
    .
  12. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene allora quando puoi mi dici i file precisi che ti sei conservato anche a me cmq interessa avere la bundesliga con i kit la premier e basta che non si tocca altro perchè la serie b me la creo io da solo grazie
     
    Top
    .
  13. andaram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere se era possibile inserire in questa patch i trasferimenti black&white. Grazie!
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andaram @ 6/3/2014, 22:22) 
    Ciao, volevo sapere se era possibile inserire in questa patch i trasferimenti black&white. Grazie!

    chiedi a black&white, chi vuoi che ti risponda qui?
     
    Top
    .
73 replies since 9/10/2013, 16:26   6395 views
  Share  
.