-
L77.
User deleted
Gli rx3 dei numbers non devono avere lo stesso id della squadre....avete ragione e mi scuso sul fatto che molti hanno lo stesso nome ma sono stati fatti calcolando l'inserimento tramite il CM!!!
Comunque calcolate che per in numbers (almeno su Fifa 12 era cosi) gli ID disponibili sono 255!!!
Calcolando che i primi sono stati già assegnati da EA rinominate quelli che avete scaricato partendo dal ID 255, che sicuramente è libero, e poi proseguite a scalare.
Questo è il percorso dove salvare i numeri: \Game\data\sceneassets\kitnumbers
Inoltre per ogni ID ci sono 19 colori possibili!! Quindi potete rinominare cosi:
kitnumbers_255_1
kitnumbers_255_2
kitnumbers_255_3
kitnumbers_255_4
kitnumbers_255_5
kitnumbers_255_6
kitnumbers_255_7
kitnumbers_255_8
kitnumbers_255_9
kitnumbers_255_10
kitnumbers_255_11
kitnumbers_255_12
kitnumbers_255_13
kitnumbers_255_14
kitnumbers_255_15
kitnumbers_255_16
kitnumbers_255_17
kitnumbers_255_18
kitnumbers_255_19
e cosi via per ogni id 254...253...252!!!
Per i font stessa storia, ci sono 255 ID
Questo è il percorso dove salvare i font: \Game\data\sceneassets\jerseyfonts
Quindi rinominate partendo da questo:
font_255
e poi andate a scalare 254...253...252.etc
Fatto ciò però poi bisognerebbe agire sul Database tramite il DB Master 14 per assegnare ad ogni squadra il giusto kitnumbers e jerseyfont! Però su questo non posso aiutarvi perchè ho sempre iniziato a modificare qualsiasi capitolo di Fifa dopo l'uscita del Creation Master!
Spero di essere stato chiaro e non vedo l'ora che esca il Creation Master 14 ultime news lo danno per finito e con il rilascio a breve di un Beta per i tester!!!
Edited by L77 - 16/10/2013, 12:34.