L77 Fifa 14/15/16 Kit Shop!!

..un pò di tutto per il nostro gioco preferito....

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  1. L77
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    Season 2013/14




    Fiorentina Kit, Number&Font 2013/14


    Brescia Kit-Numbers&Font 2013/14



    Udinese Kit&Numbers 2013-14


    Catania Kit 2013/14



    Novara Kit, Number&Font 2013/14



    Sampdoria Kit 2013/14



    Sampdoria Numbers&Font 2013/14 and Torino Kit, Numbers&Font 2013/14



    Puma Power 2.12 Serie B Ball 2013/14


    Nike Incyte Ball Serie A Tim 2013-14


    Nike Incyte ball Serie A Tim Hi-Vis Version


    Napoli Kit 2013/14 Serie A Tim + UCL Version


    Napoli Numbers&Font 2013/14


    Bologna Kit, Numbers&Font 2013/14



    Roma Kit, Numbers&Font 2013/14


    Cagliari Kit, Numbers&Font 2013/14


    Parma Kit, Numbers&font 2013/14


    Atalanta Kit, Numbers&Font 2013/14


    Europa League Ball 2013/14


    Kit AIA Referee 2013/14


    Adidas Finale UCL Ball 2013/14


    ADIDAS UCL Referee Kit 2013/14


    Fiorentina Kit Europa League


    Modena Kit, Numbers&Font Serie B Eurobet 2013/14


    Spezia Kit, Number&Font 2013/14


    Genoa Gk Update+Roma Update (sponsor design by G-Style)+Torino Update


    Avellino Kit, Numbers&Font 2013/14


    Avellino Number&Font for Third Kit


    Reggina Kit, Numbers&Font 2013/14


    Hellas Verona Numbers&Font 2013/14


    Catania Gk 2013/14


    Bari Kit 2013/14


    Carpi 2013/14


    Ternana 2013/14


    Trapani 2013/14


    Livorno 2013/14


    Siena 2013/14


    Pescara 2013/14


    Pescara Update Sponsor


    Napoli UCL Pack


    Latina 2013/14


    Empoli 2013/14


    Cesena 2013/14


    Virtus Lanciano 2013/14


    Crotone 2013/14


    Livorno Update


    Cittadella 2013/14


    Update Sassuolo


    Padova 2013/14


    Palermo 2013/14


    Serie A & Serie B kit in png


    Juve Stabia 2013/14


    Varese 2013/14


    Edited by wiking76® - 29/11/2015, 17:39
     
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  2. L77
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    Stagione 2014/15




    Serie A TIM Pack 2014/15



    Napoli Tracksuit and Vest 14/15



    Adidas UEFA Champions League Final 2014/15



    Serie B Pack 2014/15



    Puma evopower 2 Serie B 14/15



    Edited by L77 - 21/11/2014, 19:37
     
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  3. L77
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    posto riservato per futuri pack!
     
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  4. ciccio.lodi
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    potresti fare i kit del catania di quest'anno con lo sponsor?
     
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  5. L77
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    CITAZIONE (ciccio.lodi @ 15/10/2013, 20:56) 
    potresti fare i kit del catania di quest'anno con lo sponsor?

    Guarda bene che i kit che ho postato (anche se nella preview non ci sono) del Catania hanno lo sponsor!!! ;)
     
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  6. †¬K u N™•
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    come si inseriscono?
     
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  7. L77
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    CITAZIONE (†¬K u N™• @ 15/10/2013, 21:50) 
    come si inseriscono?

    al momento credo cosi:

    Per inserire questi kit basta seguire questi passaggi:

    - Estrarre l'archivio
    - Copiare i file rx3 nel percorso EA Sports\FIFA 14\Game\data\sceneassets\kit
    - Regenerate con Fifa14 i68Regenerator 4.0.1
     
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  8. L€ON
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    CITAZIONE (L77 @ 15/10/2013, 22:02) 
    CITAZIONE (†¬K u N™• @ 15/10/2013, 21:50) 
    come si inseriscono?

    al momento credo cosi:

    Per inserire questi kit basta seguire questi passaggi:

    - Estrarre l'archivio
    - Copiare i file rx3 nel percorso EA Sports\FIFA 14\Game\data\sceneassets\kit
    - Regenerate con Fifa14 i68Regenerator 4.0.1

    attenzione però....credo che i file kitnumber.rx3 vadano messi nella cartella kitnumbers sempre in "sceneassets" come su fifa 13 ;)
     
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  9. diavolo86
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    oltre questo...alcuni numbers hanno lo stesso nome quindi inserendoli nella scenassets dovrei sovrascriverli.come procedo??
    i nome dei file rx3 dovrebbero essere gli id delle squadre o sono i file corrispondenti in cui si trovano i kit-fake delle non licenziate?
     
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  10. _Nuvolari_33
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    CITAZIONE (diavolo86 @ 15/10/2013, 23:37) 
    oltre questo...alcuni numbers hanno lo stesso nome quindi inserendoli nella scenassets dovrei sovrascriverli.come procedo??
    i nome dei file rx3 dovrebbero essere gli id delle squadre o sono i file corrispondenti in cui si trovano i kit-fake delle non licenziate?

    credo che vadano rinominati con gli id della propria squadra... li ho inseriti nella cartella numbers ma niente... ora proverò nominando la cartella kitnumbers... e poi restano i font...
     
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  11. lupolucio92
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    raga io uso la modding se rigenero con regenerator 4.0 andra in conflitto?
     
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  12. L77
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    Gli rx3 dei numbers non devono avere lo stesso id della squadre....avete ragione e mi scuso sul fatto che molti hanno lo stesso nome ma sono stati fatti calcolando l'inserimento tramite il CM!!!

    Comunque calcolate che per in numbers (almeno su Fifa 12 era cosi) gli ID disponibili sono 255!!!

    Calcolando che i primi sono stati già assegnati da EA rinominate quelli che avete scaricato partendo dal ID 255, che sicuramente è libero, e poi proseguite a scalare.


    Questo è il percorso dove salvare i numeri: \Game\data\sceneassets\kitnumbers

    Inoltre per ogni ID ci sono 19 colori possibili!! Quindi potete rinominare cosi:

    kitnumbers_255_1
    kitnumbers_255_2
    kitnumbers_255_3
    kitnumbers_255_4
    kitnumbers_255_5
    kitnumbers_255_6
    kitnumbers_255_7
    kitnumbers_255_8
    kitnumbers_255_9
    kitnumbers_255_10
    kitnumbers_255_11
    kitnumbers_255_12
    kitnumbers_255_13
    kitnumbers_255_14
    kitnumbers_255_15
    kitnumbers_255_16
    kitnumbers_255_17
    kitnumbers_255_18
    kitnumbers_255_19

    e cosi via per ogni id 254...253...252!!!


    Per i font stessa storia, ci sono 255 ID

    Questo è il percorso dove salvare i font: \Game\data\sceneassets\jerseyfonts

    Quindi rinominate partendo da questo:

    font_255

    e poi andate a scalare 254...253...252.etc

    Fatto ciò però poi bisognerebbe agire sul Database tramite il DB Master 14 per assegnare ad ogni squadra il giusto kitnumbers e jerseyfont! Però su questo non posso aiutarvi perchè ho sempre iniziato a modificare qualsiasi capitolo di Fifa dopo l'uscita del Creation Master!

    Spero di essere stato chiaro e non vedo l'ora che esca il Creation Master 14 ultime news lo danno per finito e con il rilascio a breve di un Beta per i tester!!! :rofl: :rofl: :rofl:

    Edited by L77 - 16/10/2013, 12:34
     
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  13. fabbri87
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    CITAZIONE (L77 @ 16/10/2013, 12:24) 
    Gli rx3 dei numbers non devono avere lo stesso id della squadre....avete ragione e mi scuso sul fatto che molti hanno lo stesso nome ma sono stati fatti calcolando l'inserimento tramite il CM!!!

    Comunque calcolate che per in numbers (almeno su Fifa 12 era cosi) gli ID disponibili sono 255!!!

    Calcolando che i primi sono stati già assegnati da EA rinominate quelli che avete scaricato partendo dal ID 255, che sicuramente è libero, e poi proseguite a scalare.


    Questo è il percorso dove salvare i numeri: \Game\data\sceneassets\kitnumbers

    Inoltre per ogni ID ci sono 19 colori possibili!! Quindi potete rinominare cosi:

    kitnumbers_255_1
    kitnumbers_255_2
    kitnumbers_255_3
    kitnumbers_255_4
    kitnumbers_255_5
    kitnumbers_255_6
    kitnumbers_255_7
    kitnumbers_255_8
    kitnumbers_255_9
    kitnumbers_255_10
    kitnumbers_255_11
    kitnumbers_255_12
    kitnumbers_255_13
    kitnumbers_255_14
    kitnumbers_255_15
    kitnumbers_255_16
    kitnumbers_255_17
    kitnumbers_255_18
    kitnumbers_255_19

    e cosi via per ogni id 254...253...252!!!


    Per i font stessa storia, ci sono 255 ID

    Questo è il percorso dove salvare i font: \Game\data\sceneassets\jerseyfonts

    Quindi rinominate partendo da questo:

    font_255

    e poi andate a scalare 254...253...252.etc


    Spero di essere stato chiaro e non vedo l'ora che esca il Creation Master 14!!!

    Grazie per la delucidazione :) ma per assegnarli alle squadre di Serie B come bisogna fare?
     
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  14. L77
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    CITAZIONE (fabbri87 @ 16/10/2013, 12:30) 
    CITAZIONE (L77 @ 16/10/2013, 12:24) 
    Gli rx3 dei numbers non devono avere lo stesso id della squadre....avete ragione e mi scuso sul fatto che molti hanno lo stesso nome ma sono stati fatti calcolando l'inserimento tramite il CM!!!

    Comunque calcolate che per in numbers (almeno su Fifa 12 era cosi) gli ID disponibili sono 255!!!

    Calcolando che i primi sono stati già assegnati da EA rinominate quelli che avete scaricato partendo dal ID 255, che sicuramente è libero, e poi proseguite a scalare.


    Questo è il percorso dove salvare i numeri: \Game\data\sceneassets\kitnumbers

    Inoltre per ogni ID ci sono 19 colori possibili!! Quindi potete rinominare cosi:

    kitnumbers_255_1
    kitnumbers_255_2
    kitnumbers_255_3
    kitnumbers_255_4
    kitnumbers_255_5
    kitnumbers_255_6
    kitnumbers_255_7
    kitnumbers_255_8
    kitnumbers_255_9
    kitnumbers_255_10
    kitnumbers_255_11
    kitnumbers_255_12
    kitnumbers_255_13
    kitnumbers_255_14
    kitnumbers_255_15
    kitnumbers_255_16
    kitnumbers_255_17
    kitnumbers_255_18
    kitnumbers_255_19

    e cosi via per ogni id 254...253...252!!!


    Per i font stessa storia, ci sono 255 ID

    Questo è il percorso dove salvare i font: \Game\data\sceneassets\jerseyfonts

    Quindi rinominate partendo da questo:

    font_255

    e poi andate a scalare 254...253...252.etc


    Spero di essere stato chiaro e non vedo l'ora che esca il Creation Master 14!!!

    Grazie per la delucidazione :) ma per assegnarli alle squadre di Serie B come bisogna fare?

    rileggi il mio post...mentre tu rispondevi ho aggiunto al risposta all tua domanda.

    Comunque bisogna usare il DB Master ed agire sul database. MA io non sò farlo e quindi non posso esservi d'aiuto.
     
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  15. diavolo86
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    charissimo!! :) aspettiamo il cm di rinaldo..
    per le anteprime non c'è un file 3d x blender? o c'è solo pet rhino?
     
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1693 replies since 15/10/2013, 17:19   188995 views
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