Juventus - Napoli

12ª giornata Serie A TIM 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wecandoit® @ 10/11/2013, 22:35) 
    Sconfitta immeritata.

    Dai siamo obiettivi, a parte gli errori arbitrali a favore della juve, la juve l' avrebbe vinta lo stesso la partita. Il Napoli come al solito in queste partite manca di personalità (Roma, Londra e Torino). Purtroppo è questione di testa, se il Napol avesse giocato da vero Napoli probabilmente staremmo parlando di ben altro risultato

    P.S la cosa che più mi fa rabbia oltre al risultato è quella di essere sfottuti dai tifosi juventini con i nostri stessi cori, è davvero irritante, comunque spero che tutto questo (sconfitta e cori) servano a preparare una partita con cazzimma al ritorno come l' ha preparata la juve oggi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    più che errori direi errore, non facile ma comunque netto. Detto questo, complimenti per la sportività, trovarla in un napoletano dopo una sconfitta con la Juve non è facile :)

    Da Juventino sono contento anche se non mi spiego davvero questo napoli cosi molle in trasferta, anche nel periodo di massimo sforzo (i primi 15 minuti del secondo tempo) non ha creato sti grossi pericoli, solito possesso sterile. Mi è piaciuto veramente tanto Insigne, italiano a cui sovente viene preferito mertens... mah, de gustibus.

    Per il resto campionato riaperto per noi, ma è ancora lunga.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 10/11/2013, 22:56) 
    più che errori direi errore, non facile ma comunque netto. Detto questo, complimenti per la sportività, trovarla in un napoletano dopo una sconfitta con la Juve non è facile :)

    Da Juventino sono contento anche se non mi spiego davvero questo napoli cosi molle in trasferta, anche nel periodo di massimo sforzo (i primi 15 minuti del secondo tempo) non ha creato sti grossi pericoli, solito possesso sterile. Mi è piaciuto veramente tanto Insigne, italiano a cui sovente viene preferito mertens... mah, de gustibus.

    Per il resto campionato riaperto per noi, ma è ancora lunga.

    per essere onesti il napoli meritava di perdere anche col milan rigore sbagliato uno almeno negato una traversa... almeno un paio di interventi di reina... quella si disse una vittoria da grande squadra... ma forse qualcosa è da rivedere...
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli nel primo tempo inesistente, dominio netto della Juve, nel secondo tempo invece sembrava riprendersi ma ha presso le due mazzate finali, comunque a parte Insigne là davanti hanno fatto fatica a creare qualcosa, Buffon era anche in serata(Ma anche Reina), noi ci siamo mangiato tanti gol con Bonucci, Vidal ecc.. chi dice sconfitta immeritata a caldo non lo considero nemmeno, la Juve si è dimostrata una spanna sopra!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ognuno la vede come vuole, per me questo 3-0 non rispecchia quanto visto in campo. Un goal rubato e due prodezze dei singoli. Per il resto Napoli e Juve si sono punzecchiate, occasioni da entrambe le parti.
     
    Top
    .
  6. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    14 tiri totali di cui 10 nello specchio non mi sembra punzecchiare, il Napoli nel primo tempo tatticamente era poca roba, la Juventus ha vinto e convinto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    se vuoi fare riferimento alle statistiche non è che ci sia tutta questa differenza tra quanto fatto da Juve e Napoli.

    45% Possesso Palla 55%
    14 Tiri 13
    10 Tiri in Porta 5
    3 Tiri Fuori 7
    1 Tiri Parati 1
    18 Punizioni 18
    4 Calci d'angolo 4
    1 Fuorigioco 1
    9 Rimessa Laterale 20
    5 Parate 7
    16 Falli 15
    1 Cartellini Rossi 0
    4 Cartellini Gialli 1

     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo che noi siamo arrivati più facilmente sotto porta abbiamo creati maggiori occasioni da gol! i vostri tiri non sono stati così clamorosi.. non avete creato le nostre palle gol.. difatti la maggior parte non sono nello specchio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 10/11/2013, 23:43) 
    Intendevo che noi siamo arrivati più facilmente sotto porta abbiamo creati maggiori occasioni da gol! i vostri tiri non sono stati così clamorosi.. non avete creato le nostre palle gol.. difatti la maggior parte non sono nello specchio

    tra i nostri tiri fuori però ci sono il tiro di Higuain dopo essersi smarcato in area di rigore, il tiro di Insigne a giro che per poco non si infilava e quello di Hamsik a tu per tu con Buffon sulla fascia. E non dire che non sono occasioni da goal quelle
     
    Top
    .
  10. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Higuain è stato bravo Ogbonna ha chiudergli lo specchio della porta :P si ovviamente il Napoli non è stato da meno, erano tutte azioni pericolose anche quelle ma non nitide quanto quelle di Bonucci e Vidal, li mi sono mangiato le mani
    Comunque hanno segnato 3 giocatori presi a parametro 0 :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    E a quanto pare non c'è neanche il fuorigioco di 20 cm di Llorente

    zzi7

    In ogni caso, fuorigioco o meno, è impossibile da valutare correttamente a quella velocità.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilo10 @ 11/11/2013, 08:16) 
    E a quanto pare non c'è neanche il fuorigioco di 20 cm di Llorente

    (IMG:http://imageshack.us/a/img13/9752/zzi7.jpg)

    In ogni caso, fuorigioco o meno, è impossibile da valutare correttamente a quella velocità.

    A me pare calcio di rigore veramente, comunque concordo se c'è e quasi impossibile da notare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuggITA™ @ 8/11/2013, 22:44) 
    Non vuoi i gufi ?
    La juve perderà 3-0 xD Ti va bene ? xD

    Il risultato l'hai preso

    CITAZIONE (wecandoit® @ 10/11/2013, 22:35) 
    Sconfitta immeritata.

    Mi permetto di dissentire La Juve poteva chiudere il primo tempo anche con due-tre gol di vantaggio, ed è entrata nella ripresa con il preciso scopo di difendere il risultato e ripartire. Si è mostrata nettamente superiore al Napoli, c'è poco da dire. Io, da juventino, sono spesso critico nei confronti della mia squadra, ma ieri sinceramente il Napoli sembrava poca roba. La Juve è stata di un altro pianeta rispetto agli azzurri.

    Non ho visto bene la trattenuta su Higuaìn, ma il fallo sembrava reciproco (mi sembrava si stessero spingendo) e in casi del genere si fischia fallo in attacco.

    Chi si lamenta del fuorigioco di Llorente non capisce una mazza di calcio, perché davvero non si può fischiare un fuorigioco per così poco. E' letteralmente impossibile vederlo, poi con un'azione da gol così veloce.

    Pogba semplicemente spaventoso, Pirlo altrettanto, squadra solida e attenta, forse la prima volta, quest'anno, in cui sono realmente soddisfatto della Juventus.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    facile parlare quando il fuorigioco non segnalato è a favore vostro

    P.S è stato epico l'arbitro che sullo stesso tipo di fallo a distanza di pochi secondi, ha ammonito Hamsik e non Pirlo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danilo10 @ 11/11/2013, 08:16) 
    E a quanto pare non c'è neanche il fuorigioco di 20 cm di Llorente

    zzi7
    In ogni caso, fuorigioco o meno, è impossibile da valutare correttamente a quella velocità.

    Cioè Dà, ma ci rendiamo conto? Cioè come fai a lamentarti? E' assurdo! Non puoi, non si riesce neanche dalle immagini a capire se è fuorigioco o meno!

    Poi ci sono altri interventi di giocatori del Napoli che meritavano il giallo e non l'hanno avuto, quindi non aggrappiamoci a 'ste cose.
     
    Top
    .
84 replies since 5/11/2013, 15:43   1043 views
  Share  
.