[CONSOLE] DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

2.0 in prima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele Lisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto clicco dsul link del dlc ma appare la pagina ma non riesco a scaricare vedo solo la nuvoletta con la m
     
    Top
    .
  2. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema non è di come scaricarlo, ma di come metterlo, in quanto non riesco proprio a implementare il tutto...Qualcuno è riuscito a metterlo? se si come?
     
    Top
    .
  3. Raffo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida è stata fatta da Robitos

    GUIDA PER RGH/JTAG

    allora i file potete scaricarli da qui : http://adf.ly/ZSkm7

    -prima di trasferire i file nella console vanno cancellate le ultime lettere del nome del file ".temp" in modo tale che finiscano con l'estensione ".cpk"

    -quindi avrete tre file nominati in questo modo: "DpFileList.bin"; "dt50_001.cpk"; "dt500_7999999.cpk"

    -inserire la cartella "00000001" (con i file rinominati) su una chiavetta usb e poi inserirli nella cartella: content/0000000000000000/4B4E0856/ [il tutto tramite file manager della fsd]

    -se tale cartella/e non esiste/esistono createle

    vi ricordo di aggiornare anche il TU (title update) ;)
     
    Top
    .
  4. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bisogna eliminare il primo file del DLC? per intenderci quello da 800 MB? con il suo relativo bin?
     
    Top
    .
  5. Raffo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, devi mettere solo i tre file. Se ti sono stato d'aiuto puoi mettere un +1 grazie :)
     
    Top
    .
  6. h0warang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia perdere ciò che hanno scritto sopra,è molto più semplice fare tutto con horizon...devi semplicemente mettere la chiavetta nel pc,aprire horizon,cliccare su 'Inject new file' e selezionare uno alla volta i 3 file del DLC,aspettare che la barra verde di caricamento finisca il suo percorso e al termine ti esce il messaggio di conferma,fai lo stesso procedimento x tutti e 3 i file,stacchi la penna e la metti nella xbox e trasferisci il tutto...stesso procedimento per il TU 1.04...cmq nelle patch postate su questo forum è spiegato il procedimento (semplice) da seguire

    Nel momento del trasferimento da chiavetta a hard disk della xbox,se ti chiede di sovrascrivere accetta,è tutto retrocompatibile
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il metodo suggerito da Raffo98 è quello che ho seguito io. Non c'è bisogno di togliere .temp, il gioco li legge lo stesso. Questo metodo vale solo per Jtag e RGH.

    Il metodo proposto da h0warang è invece l'unico possibile per chi ha console con modifca LT3.0 o che non ha possibilità di connettersi ad internet
     
    Top
    .
  8. theviper31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    h0warang scusami, ma tu sei riuscito ad inserire il DLC?
    Perché mentre con il primo DLC non ho avuto nessun tipo di problema, questo secondo DLC non ne vuole sapere di partire.
    la mia è una LT 3.0
     
    Top
    .
  9. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un'altra domanda, apparte sovrascrivere tutto, metto l'ultimo tu 1.05 o li devo mettere tutti?quindi alla fine mi ritroverò:
    -i 3 file del DLC 2.0
    -il solo file di 800 MB del primo dlc
    - il file TU giusto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Ragazzi dove mettere necessariamente il TU 5 (primo post) altrimenti il gioco non fa partire l'installazione del DLC

     
    Top
    .
  11. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No soltanto l'ultimo,ma in teoria hanno lo stesso nome quindi anche se avevi sulla consolle il TU 1.03 (il penultimo uscito,attenzione il TU quando lo vai a scaricare ti dice TU 5 ma in realtà la versione del gioco sarà 1.04) nel momento in cui trasferisci l'ultimo TU ti chiede x forza di sovrascrivere...

    Il 'mio' metodo' se cosi si può definire vale anche x LT 2.0 :)

    The Viper si cmq,nello stesso modo in cui ho inserito il primo ovvero come ho descritto in precedenza
     
    Top
    .
  12. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono giunto ad un ottimo/pessimo punto. Praticamente sono riuscito a inserire il PRIMO DLC, in opzioni mi dice che il tu è 1.02 e il DLC è 1.0 ANCHE SE NON MI HA VISUALIZZATO I PALLONI....ad ogni modo, ora provo a sovrascrivere e vedo che se mi va
     
    Top
    .
  13. punker46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche da voi i volti di Hamsik e Higuain non sono reali?
     
    Top
    .
  14. theviper31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non è un problema posso chiederti tu quale modifica hai?
     
    Top
    .
  15. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lt 3.0...ci sono riuscitooooooooo
     
    Top
    .
226 replies since 17/11/2013, 11:17   19892 views
  Share  
.