[CONSOLE] DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

2.0 in prima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theviper31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    h0warang ma tu hai inserito prima il TU o prima il DLC?
    oppure tutti e 4 i file insieme?

    sadaimon1 mi potresti spiegare passo per passo la procedura che hai seguito
     
    Top
    .
  2. Andreaiphone19881
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa ma questo benedetto TU dove si inserisce?
     
    Top
    .
  3. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Viper Lt 2.0 x la cronaca...la procedura è quella che ti ho detto io,l'ordine prima il TU e poi i 3 file del DLC..

    X Andrea:rileggi ciò che ho scritto in precedenza,se hai una xbox con modifica LT2.0 o 3.0 segui quel procedimento e nn avrai problemi
     
    Top
    .
  4. Andreaiphone19881
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
     
    Top
    .
  5. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto semplice, mettete tutti i file inerenti al primo dlc attraverso horizon insieme al primo TU, fate partire il gioco e anche se non vi fa vedere i palloni andate in opzioni e vedete la versione del gioco, se vi risulta pacchetto 1.00 allora potete proseguire, se invece vi da NON IMPLEMENTATO avete sbagliato qualcosa...Ad ogni modo proseguite cosi. Cancellate il TU dalla xbox e ritornate al pc con la penna che deve essere VUOTA, QUINDI DOPO AVER COPIATO TUTTI I CONTENUTI DEL PRIMO DLC NELLA XBOX la USB deve essere vuota e ciò è importante. Ora prendete tutti i file del secondo DLC senza modificare l'estensione, e metteteci l'ultimo TU. e rimettete dentro la console, fate copia e incolla su hard disk e se vi chiedere di sovrascrivere FATELO. Vi ho detto di eliminare il TU 1.01 PERCHE ALTRIMENTI succede come a me...rimangono tutte e 2 e si fanno interferenza e non vede nessun dlc
     
    Top
    .
  6. theviper31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ora è tutto apposto
     
    Top
    .
  7. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è solo per xbox?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Questo nuovo DLC modifica anche l'EDITOR del gioco con l'aggiunta di nuove funzionalità come il COPIA BASE e l'ESPORTA / IMPORTA SQUADRA.
    Detto che il primo si capisce abbastanza da se cosa sia, si sa a cosa servirà la seconda funzionalità aggiunta, quella dell'IMPORTA-ESPORTA??

    Non riesco a capire come sfruttarla, di sicuro tornerà utile agli editer (o almeno spero).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ibra†† @ 17/11/2013, 20:23) 
    ma è solo per xbox?

    si
     
    Top
    .
  10. BigBoss07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...ho aggiunto la cartella content con i tre file e messo il TU 5 ma quando vado sul gioco mi compare sempre:

    Data versione 1.01
    Data pacchetto 1.0

    Come devo fare per farlo andare?
     
    Top
    .
  11. Juventuskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mi dice che il tu nn si può ne copiare ne spostare nell hdd dell' xbox quindi dovrei giocare sempre col la pen usb inserita? O devo provare a riscaricare il tu e reinserirlo? Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  12. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juventuskin @ 18/11/2013, 08:26) 
    Scusate mi dice che il tu nn si può ne copiare ne spostare nell hdd dell' xbox quindi dovrei giocare sempre col la pen usb inserita? O devo provare a riscaricare il tu e reinserirlo? Vi ringrazio in anticipo

    mettilo con horizon il tu come ho fatto io. quando ti sposti su periferiche usb da dash nxe selezioni la usb dove hai messo il tu e poi vai su giochi e applicazioni pigi y e poi scegli la destinazione cioe disco rigido si apre una lista di file e te sulla destra premi avvia cosi te lo trasferisce ho provato io . se invece quando vai su giochi e applicazioni premi a e poi premi sull icona di pes e poi trasferisci ti dice impossibile
     
    Top
    .
  13. Juventuskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ci sn riuscito è splendido
     
    Top
    .
  14. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego io l ho scoperto per caso che cosi lo trasfeirva dopo un giorno che smadonnavo non riuscendoci.
     
    Top
    .
  15. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo aver aggiornato ho scoperto che il viso di Balotelli nn è più scuro ma bianco insomma la faccia nn centra nulla con lui.. è accaduto a qualcun'altro questo bug ?? Y
     
    Top
    .
226 replies since 17/11/2013, 11:17   19892 views
  Share  
.