FIFA 14 XBOX 360 MEGAPATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattejuv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 21/12/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (mattejuv @ 20/12/2013, 18:51) 
    ciao a tutti, ho una rgh, ho seguito tutti i passaggi alla lettera poi ho convertito fifa 14 da folder in god e ho messo la cartella in content/00000000000 come faccio di solito con gli altri giochi, il gioco me lo riconosce ma quando vado per avviarlo non parte,perchè?
    dopo aver fatto tutti i passaggi anche voi lo avete convertito in god?

    Fate lo sforzo di leggere almeno la pagina precedente....

    C'è scritto bello e chiaro che bisogna utilizzare il gioco (con la patch applicata) in formato folder, altrimenti non funziona...

    io lo sforzo l'ho fatto di leggere, solo che ho provato a trasferire il gioco in formato folder sia tramite ftp sia tramite usb ma ad un certo punto mi dà errore...e poi leggi bene la pagina ufficiale invece di fare la predica agli altri www.xbox360iso.com/fifa-14-megapatch-t723599.html
    "*For all of those that don't have an external FAT32 device, you have two options:

    1. Stream the game - www.xbox360iso.com/tut-stream...0-t526366.html
    2. Convert it into a GOD - www.xbox360iso.com/tut-turning-jtag-t603923.html (download iso_create)"
    se hanno scritto così ci sarà un motivo...
     
    Top
    .
  2. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattejuv @ 23/12/2013, 20:59) 
    CITAZIONE (skorpion83 @ 21/12/2013, 19:09) 
    Fate lo sforzo di leggere almeno la pagina precedente....

    C'è scritto bello e chiaro che bisogna utilizzare il gioco (con la patch applicata) in formato folder, altrimenti non funziona...

    io lo sforzo l'ho fatto di leggere, solo che ho provato a trasferire il gioco in formato folder sia tramite ftp sia tramite usb ma ad un certo punto mi dà errore...e poi leggi bene la pagina ufficiale invece di fare la predica agli altri www.xbox360iso.com/fifa-14-megapatch-t723599.html
    "*For all of those that don't have an external FAT32 device, you have two options:

    1. Stream the game - www.xbox360iso.com/tut-stream...0-t526366.html
    2. Convert it into a GOD - www.xbox360iso.com/tut-turning-jtag-t603923.html (download iso_create)"
    se hanno scritto così ci sarà un motivo...

    E allora torniamo alla base : io credo sia praticamente inutile avere una xbox360 e NON avere un dispositivo in fat32, che può essere un hard disk da 2terabyte ma anche semplicemente una penna usb da 16gb.

    Io credo che nessuno abbia una RGH e non abbia un supporto esterno (ripeto, anche una semplice penna usb).

    In God non funziona e non credo funzionerà mai. PErchè il GOD viene in qualche modo compresso e la patch ha bisogno di tutti i suoi file per funzionare. Ho tanti altri giochi con patch applicate e devono essere per forza in formato folder, altrimenti non funzionano.

    Quindi, il consiglio (anzi l'unica via...) è di usare il formato folder. PRendere un bel supporto formattato in fat32 e fare un semplice copia/incolla dal pc al supporto esterno. Via ftp è sempre probabile avere errori di trasferimento...
     
    Top
    .
  3. mattejuv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 24/12/2013, 01:08) 
    CITAZIONE (mattejuv @ 23/12/2013, 20:59) 
    io lo sforzo l'ho fatto di leggere, solo che ho provato a trasferire il gioco in formato folder sia tramite ftp sia tramite usb ma ad un certo punto mi dà errore...e poi leggi bene la pagina ufficiale invece di fare la predica agli altri www.xbox360iso.com/fifa-14-megapatch-t723599.html
    "*For all of those that don't have an external FAT32 device, you have two options:

    1. Stream the game - www.xbox360iso.com/tut-stream...0-t526366.html
    2. Convert it into a GOD - www.xbox360iso.com/tut-turning-jtag-t603923.html (download iso_create)"
    se hanno scritto così ci sarà un motivo...

    E allora torniamo alla base : io credo sia praticamente inutile avere una xbox360 e NON avere un dispositivo in fat32, che può essere un hard disk da 2terabyte ma anche semplicemente una penna usb da 16gb.
    Io credo che nessuno abbia una RGH e non abbia un supporto esterno (ripeto, anche una semplice penna usb).

    In God non funziona e non credo funzionerà mai. PErchè il GOD viene in qualche modo compresso e la patch ha bisogno di tutti i suoi file per funzionare. Ho tanti altri giochi con patch applicate e devono essere per forza in formato folder, altrimenti non funzionano.

    Quindi, il consiglio (anzi l'unica via...) è di usare il formato folder. PRendere un bel supporto formattato in fat32 e fare un semplice copia/incolla dal pc al supporto esterno. Via ftp è sempre probabile avere errori di trasferimento...

    allora non ci siamo capiti, io il supporto fat32 ce l'ho e ho provato ma mi dà sempre ad un certo punto errore di trasferimento, perchè?
     
    Top
    .
  4. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattejuv @ 24/12/2013, 13:55) 
    allora non ci siamo capiti, io il supporto fat32 ce l'ho e ho provato ma mi dà sempre ad un certo punto errore di trasferimento, perchè?

    Se ti dà errore durante un semplice copia/incolla, allora la colpa è del pc o della penna usb che usi.

    Prova a fare una formattazione completa della penna usb oppure a cambiare supporto.

    Infine, prova a copiare/incollare pochi files alla volta...
     
    Top
    .
  5. lolpop22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma non capisco una cosa... Questa patch può essere inserita anche in un fifa 14 non originale?
     
    Top
    .
  6. mattejuv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo ulteriori prove mi accorgo che non mi fa trasferire la cartella faces ( le facce insomma) sia tramite HDD esterno formattato fat32 (ne ho provati diversi) sia tramite FTP, mi dice sempre "trasferimento fallito", quando tento di copiare i files all'interno. Come posso fare? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
     
    Top
    .
  7. kecco31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattejuv @ 28/12/2013, 20:54) 
    dopo ulteriori prove mi accorgo che non mi fa trasferire la cartella faces ( le facce insomma) sia tramite HDD esterno formattato fat32 (ne ho provati diversi) sia tramite FTP, mi dice sempre "trasferimento fallito", quando tento di copiare i files all'interno. Come posso fare? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

    Stesso problema!!! :?: in pratica non ci sono molte facce e nel gioco i giocatori vengono visualizzati con al posto della faccia una scacchiera blu e verde
     
    Top
    .
  8. V1kt0r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skorpion83 ti ho scritto in pvt, se puoi leggi e rispondimi

    ti ringrazio :D
     
    Top
    .
  9. Robim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avuto fifa 14 pt br e scaricato la patch, ma non so mettere, funzionerà? qualcuno mi aiuti? è la cartella di dati e anche sapere che questa cartella sia nel mio gioco, in modo tale che molto più piccolo, così è messo?
    Grazie in anticipo,
    spagnolo dispiace, sto usando google traduttore.
     
    Top
    .
  10. mattejuv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a farlo partire da una pendrive usb fat32 e devo dire che funziona...solo che dopo 1-2 partite di fila mi dice "Fatal crash incurred" ed esce dal gioco. Da una parte ho letto che per evitare questo problema non bisogna metterlo direttamente sull'usb, ma dentro a una cartella Games creata sull'usb. Appena posso provo, intanto c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
     
    Top
    .
  11. jinsnake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi però la guida in inglese dice di prendere i file datax, data0, data 1, data 2, data 3 ed estrarli
    io ricordo di aver messo fifa 13 con la medesima patch e in effetti feci come da immagine prendendo solo data x, 1 e 3
    a chi ha provata ha estratto solo i data x,1 e 3? e funziona?
     
    Top
    .
  12. V1kt0r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è funzionato.,.. solo che per farlo partire ho dovuto togliere la cartella faces... a dare l'errore era proprio quella... qualcuno ha risolto? perché giocare con giocatori senza volto non mi fa impazzire
     
    Top
    .
  13. jinsnake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema con la patch, allora fatto come da guida, provato ad estrarre i 5 file come da guida inglese, e provato ad estrarre solo i 3 file come avete fatto molti di voi ( che a voi funziona)
    ma a me si blocca alla schermata iniziare, la prima che esce dopo aver avviato il gioco....eppure ho fatto come da guida, l'hanno scorso con fifa 13 ho messo la stessa patch e andata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    tutto ok grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    per caso è possibile installare solo alcune parti della patch per esempio gli adboards?
     
    Top
    .
50 replies since 23/11/2013, 20:03   7995 views
  Share  
.