[Scoreboard] FIFA 14 Scoreboard Switcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene .. ora ve lo faccio io .. attendete
     
    Top
    .
  2. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto vi faccio un tutorial descritto .. quando ho tempo vi faccio un videotutorial

    Tutorial installazione e funzionamento [Scoreboard] FIFA 14 Scoreboard Switcher by geom

    0.Prima di installare assicuratevi di avere la Revolution Mod e FIFA 14 aggiornato all'ultima versione EA
    1. scarica il FIFA 14 Scoreboard Switcher
    2. avviata l'installazione automatica eseguendolo come amministratore
    3. andate avanti cliccando su Next>
    4. quando arrivate nella schermata "You must select your fifa 14 installation folder for example: Game/FIFA" , selezionate "I agree with ...ecc."; e cliccate Next>
    5. selezionate dove è situato il vostro fifa 14 .. esempio : C:Programmi(x86)\FIFA 14 , cliccate poi Next> e Start . Una volta finito cliccate su Exit
    6. Nel Desktop vi troverete l'icona Fifa14 SB switcher , cliccateci ed avviatela
    3ygw
    7. Vedi screen
    nm06
    8. Avviate FIFA 14
    N.B.: Ovviamente questo scoreboard sostituisce quello della champions cioè quel slot di competizione che ha lo stesso scoreboard (Champions League , Europa League , tornei , ecc..)
     
    Top
    .
  3. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da come ho capito puoi impostare un solo scoreboard
     
    Top
    .
  4. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi qualsiasi lega gioco e scelgo quello scoreboard mi uscirà sempre quello che ho selezionato? non o capito molto bene... e cosi?
     
    Top
    .
  5. Antonio Grasso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho provato a fare il campionato argentino ho fatto quella procedura ma quando faccio le amichevoli in carriera non si vede lo scoreboard
     
    Top
    .
  6. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ingenua ma dopo tutto il tutorial bisogna rigenerare o no..io ho la modding...
     
    Top
    .
  7. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 9/1/2014, 12:03) 
    scusate la domanda ingenua ma dopo tutto il tutorial bisogna rigenerare o no..io ho la modding...

    No non serve rigenerare
     
    Top
    .
  8. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 9/1/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (facinorosi77 @ 9/1/2014, 12:03) 
    scusate la domanda ingenua ma dopo tutto il tutorial bisogna rigenerare o no..io ho la modding...

    No non serve rigenerare

    Grazie tutto ok scoreboard visibilissimo in game!!!
     
    Top
    .
  9. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato v1
    aggiunto lo scoreboard del campionato scozzese
     
    Top
    .
  10. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i nuovi scoreboard devo reistallare switch?
     
    Top
    .
  11. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupolucio92 @ 15/1/2014, 18:30) 
    per i nuovi scoreboard devo reistallare switch?

    io ho disinstallato il precedente ed installato questo
     
    Top
    .
  12. BIGAShocK97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito una cosa, quando esce il collegamento nel desktop di Fifa SB Switcher quando lo vado ad aprire mi estrae i file del rar che ti compare una volta installato SB Switcher.. ho provato anche a mettere i file nel percorso corretto dentro la cartella di fifa in overlays e ho rigenerato e mi comparivano sballati completamente, del tipo gli scoreboard della liga mi comparivano in serie a. mi potresti gentilmente spiegare come aprire l'exe. di fifa 2014 switcher? Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  13. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non bisogna metterli nella cartella overlays basta solo aprire lo switch e selezionare lo scoreboard desiderato
     
    Top
    .
  14. BIGAShocK97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non hai capito.. io apro lo switcher e non mi esce la finestra come nello screen sopra per impostare gli scoreboard ma mi apre il rar con dentro due cartelle: graphicswitcher e META-INF. solo a me succede sta cosa? qualcuno così paziente da aiutarmi per favore? sto impazzendo per installare sti scoreboard!!!! :aiuto: :aiuto: :aiuto:
     
    Top
    .
  15. BIGAShocK97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno può aiutarmI?
     
    Top
    .
30 replies since 27/12/2013, 14:43   7768 views
  Share  
.