[XBOX 360 PATCH] Real PES 2014 v3

F.Totti89 Superpatch - Per Ogni Tipo Di Console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alducho1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere se la patch è compatibile con il dlc ufficiale 1.06 rilasciato nei giorni scorsi. Inoltre, volevo chiedere se a breve verrà rilasciato l'FO con i trasferimenti aggiornati a febbraio 14... Grazie! :)
     
    Top
    .
  2. voglioungrandepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti grande patch bellissima, come sempre non deludi mai, però anche io ho il problema del crash alla seconda giornata del campionato master,io ho una console modificata lt 3.0 vorrei sapere se stai provvedendo per la soluzione di questa bruttissima cosa
     
    Top
    .
  3. burnout
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alducho1988 @ 17/2/2014, 14:50) 
    Ciao a tutti, volevo sapere se la patch è compatibile con il dlc ufficiale 1.06 rilasciato nei giorni scorsi. Inoltre, volevo chiedere se a breve verrà rilasciato l'FO con i trasferimenti aggiornati a febbraio 14... Grazie! :)

    A me funziona col title update 1.6, cmq la patch ha gia i trasferimenti!
     
    Top
    .
  4. Francesco Bortolami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolare patch! Grazie mille! Ma c'è un modo per mantenere la locker room di default? Sai, non è che mi faccia impazzire quella della roma...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 17/2/2014, 15:26) 
    ciao totti grande patch bellissima, come sempre non deludi mai, però anche io ho il problema del crash alla seconda giornata del campionato master,io ho una console modificata lt 3.0 vorrei sapere se stai provvedendo per la soluzione di questa bruttissima cosa

    è la prima cosa che farà il governo Renzi : mettere a posto la patch di totti
     
    Top
    .
  6. voglioungrandepes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazzuk @ 17/2/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 17/2/2014, 15:26) 
    ciao totti grande patch bellissima, come sempre non deludi mai, però anche io ho il problema del crash alla seconda giornata del campionato master,io ho una console modificata lt 3.0 vorrei sapere se stai provvedendo per la soluzione di questa bruttissima cosa

    è la prima cosa che farà il governo Renzi : mettere a posto la patch di totti

    molto simpatico
     
    Top
    .
  7. alducho1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Bortolami @ 17/2/2014, 15:46) 
    Spettacolare patch! Grazie mille! Ma c'è un modo per mantenere la locker room di default? Sai, non è che mi faccia impazzire quella della roma...

    Sarei interessato anche io... xD
     
    Top
    .
  8. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 17/2/2014, 15:26) 
    ciao totti grande patch bellissima, come sempre non deludi mai, però anche io ho il problema del crash alla seconda giornata del campionato master,io ho una console modificata lt 3.0 vorrei sapere se stai provvedendo per la soluzione di questa bruttissima cosa

    Basta che salti la partita. Tutto funziona.

    CITAZIONE (Mazzuk @ 17/2/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (voglioungrandepes @ 17/2/2014, 15:26) 
    ciao totti grande patch bellissima, come sempre non deludi mai, però anche io ho il problema del crash alla seconda giornata del campionato master,io ho una console modificata lt 3.0 vorrei sapere se stai provvedendo per la soluzione di questa bruttissima cosa

    è la prima cosa che farà il governo Renzi : mettere a posto la patch di totti

    Basta che salti la partita.
    Al momento il freeze dovrebbe persistere solo in DUM. Non ho la certezza che creando il giocatore personale vada lo stesso in crash. Se così fosse, per ovviare al problema basta mettere il vecchio file opzioni, avviare la DUM, superare il punto in cui si blocca, salvare e rimettere il file opzioni finale. L'unica cosa è che avrete il mercato NON aggiornato, ma tanto in DUM le squadre si stravolgono sempre a causa dei traferimenti fatti dalla cpu.
     
    Top
    .
  9. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si blocca anche saltando la saconda partita di master! Poi anche se partecipi al campionato normale Non Mondo Giocatore si blocca!
     
    Top
    .
  10. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burnout @ 17/2/2014, 19:48) 
    Purtroppo si blocca anche saltando la saconda partita di master! Poi anche se partecipi al campionato normale Non Mondo Giocatore si blocca!

    Non è vero, la master ce l'ho aperta anchio e la partita successiva alla seconda giornata l'ho potuta giocare tranquillamente. Per il campionato normale puoi tranquillamente giocarlo nella master.
     
    Top
    .
  11. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 17/2/2014, 20:10) 
    CITAZIONE (burnout @ 17/2/2014, 19:48) 
    Purtroppo si blocca anche saltando la saconda partita di master! Poi anche se partecipi al campionato normale Non Mondo Giocatore si blocca!

    Non è vero, la master ce l'ho aperta anchio e la partita successiva alla seconda giornata l'ho potuta giocare tranquillamente. Per il campionato normale puoi tranquillamente giocarlo nella master.

    Si totti anche a me ha permeso di giocare dopo aver saltato la seconda di campionato master ma si e bloccato piu avanti alla secona di champions sempre master!
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burnout @ 17/2/2014, 20:15) 
    CITAZIONE (F.Totti89 @ 17/2/2014, 20:10) 
    Non è vero, la master ce l'ho aperta anchio e la partita successiva alla seconda giornata l'ho potuta giocare tranquillamente. Per il campionato normale puoi tranquillamente giocarlo nella master.

    Si totti anche a me ha permeso di giocare dopo aver saltato la seconda di campionato master ma si e bloccato piu avanti alla secona di champions sempre master!

    Attiva il salvataggio automatico così quando si dovesse bloccare carichi di nuovo la mastyer e salti la partita. Io più di questo non posso farti e non ho nè voglia nè tempo per rifare il file opzioni da capo. Se non vi sta bene che si verificano questi crash, indipendenti da me perchè il file opzioni non l'ho completato io, rimettete quello della v3 senza mercato e ciccia.
     
    Top
    .
  13. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 17/2/2014, 20:46) 
    CITAZIONE (burnout @ 17/2/2014, 20:15) 
    Si totti anche a me ha permeso di giocare dopo aver saltato la seconda di campionato master ma si e bloccato piu avanti alla secona di champions sempre master!

    Attiva il salvataggio automatico così quando si dovesse bloccare carichi di nuovo la mastyer e salti la partita. Io più di questo non posso farti e non ho nè voglia nè tempo per rifare il file opzioni da capo. Se non vi sta bene che si verificano questi crash, indipendenti da me perchè il file opzioni non l'ho completato io, rimettete quello della v3 senza mercato e ciccia.

    Guarda che nn e un problema, ho voluto solo dirti che anche saltando la partita l errore ricompare piu avanti! in ogni caso hai gia detto di rimettere la v3, ho voluto rendere presente anche agli altri utenti, hai fatto un ottimo lavoro ed io sn una persona che segue cn piacere le tue patch dal 2011, capisco che non e un lavoro da poco........ Che sia chiaro!
     
    Top
    .
  14. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burnout @ 17/2/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (F.Totti89 @ 17/2/2014, 20:46) 
    Attiva il salvataggio automatico così quando si dovesse bloccare carichi di nuovo la mastyer e salti la partita. Io più di questo non posso farti e non ho nè voglia nè tempo per rifare il file opzioni da capo. Se non vi sta bene che si verificano questi crash, indipendenti da me perchè il file opzioni non l'ho completato io, rimettete quello della v3 senza mercato e ciccia.

    Guarda che nn e un problema, ho voluto solo dirti che anche saltando la partita l errore ricompare piu avanti! in ogni caso hai gia detto di rimettere la v3, ho voluto rendere presente anche agli altri utenti, hai fatto un ottimo lavoro ed io sn una persona che segue cn piacere le tue patch dal 2011, capisco che non e un lavoro da poco........ Che sia chiaro!

    E allora capite che non ne posso più de sto maledetto gioco. Da oggi in poi io smetto tutto.
     
    Top
    .
  15. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ti capisco!
     
    Top
    .
453 replies since 29/12/2013, 11:21   30841 views
  Share  
.