Archivio stadi convertiti da Pes6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi , dovendo giocare a Pes2010 a causa del mio pc , ho cercato in rete patch per Pes10 aggiornate a quest anno. L'ho trovata ma senza serie B. Quindi la sto creando completa di kit , loghi , giocatori ecc.....Ma a me non piace vedere un Brescia Latina all'Old Trassord o un Palermo Bari all'Olimpico. Per questo motivo sono andato nel topic creato qualche tempo fa da bergamo1907 (che ringrazio altrimenti senza il suo tutorial non sarei andato da nessuna parte) e ho imparato a convertire alcuni stadi. Per ora ho fatto il Granillo , l'Adriatico di Pescara e il Rigamonti di Brescia , a chi servissero (visto che in rete per PES2010 non si trovano) posto qui sotto il Download :)

    Lo stadio che scaricherete contiene tre files "Model" "Parameters" e "Texture" , per trasformarli in bin per il kitserver dovete aprire lo Stadium Service. Una volta scaricato apritelo e compare questa finestra:

    y7ZMUfO



    Cliccando sui 3 puntini di fianco a Model dovete aprire il file Model dallo stadio che avete scaricato , stessa cosa per Parameters e Texture e dopo che li avete aperti tutti e tre cliccate su Apply e uscire questo:

    3V6IEZw



    Ora scegliete lo stadio che volete sostituire nella colonna di destra e poi cliccate il tasto Create , poi andate nella cartella dove avete lo Stadium Service e aprite la cartella "Stadium" dove troverete la cartella col nome dello stadio che volete sostituire , apritela e copiate i files .bin al suo interno nella cartella dt07.img del kitserver :)


    Archivio Stadi



    A

    Adriatico di Pescara Download
    Screen


    E

    Euganeo , Padova Download
    Screen


    Ezio Scida , Crotone Download
    Screen


    M

    Mario Rigamonti , Brescia Download
    Screen
    A Breve :)


    O

    Oreste Granillo , Reggio Calabria Download
    Screen


    S

    San Nicola , Bari Download
    Screen
    A Breve :)


    San Paolo , Napoli Download
    Screen
    A Breve :)


    Edited by ~ILPrincipino8~ ® - 2/1/2014, 21:46
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2013, 10:25   986 views
  Share  
.