Stadio Partenio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vangheljs @ 18/2/2014, 13:28) 
    P.S. Per wiking e tutto lo staff della OiC pes14 patch:
    non ho mai fatto alcun intervento nel topic specifico della OiC patch ma è ovvio e scontato il mio supporto. Sarò ben lieto di dare il mio piccolo contributo mettendovi a disposizione il Partenio (come altri stadi che lo seguiranno) per la OiC patch, se riterrete opportuno che lo stadio possa far parte della patch. :ciao:

    ma certo :D
     
    Top
    .
  2. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßifidøuš @ 18/2/2014, 13:34)
    Grande Van man a mano affini sempre il tuo lavoro ;)
    Come stai messo con il Provinciale? ti serve altro materiale? per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi...continua cosi ti seguo sempre

    CITAZIONE (wiking76® @ 18/2/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (vangheljs @ 18/2/2014, 13:28) 
    P.S. Per wiking e tutto lo staff della OiC pes14 patch:
    non ho mai fatto alcun intervento nel topic specifico della OiC patch ma è ovvio e scontato il mio supporto. Sarò ben lieto di dare il mio piccolo contributo mettendovi a disposizione il Partenio (come altri stadi che lo seguiranno) per la OiC patch, se riterrete opportuno che lo stadio possa far parte della patch. :ciao:

    ma certo :D

    grazie ßifidøuš,
    ti sono grato per ciò che dici. :hug:
    Sono ancora grezzo e non ho la raffinatezza di Riky e di Twich (probabilmente non riuscirò ad averla mai!) ma cercherò sempre di migliorarmi........
    Per il Provinciale di Trapani, devo dire che eseguire dei ritocchi al modello 3d, così come ho fatto per il Partenio, è una cosa ma rifare completamente le tribune e le gradinate è molto più impegnativo. :wacko:
    Il lavoro si è fermato per dare la priorità al Partenio versione pes14.
    Adesso riprenderò il lavoro con il Provinciale, anche se comincio a pensare che sia meglio convertirlo direttamente per pes14 senza passare per pes13.
    Ad ogni modo siccome non prevedo tempi brevi, parallelamente al Provinciale vedrò di convertire per pes14 un secondo stadio meno impegnativo. :) :ciao:

    grazie wiking! :inchino:
    .....ed un grande grazie anche a tutti coloro che, come te, mi esternano continuamente il loro sostegno: ßifidøuš, corsaro, dave, massimuccio (chiedo scusa a coloro che, per sbadataggine, non cito!).
    Grazie a tutti voi che mi seguite e mi supportate! :inchino:
    A presto. :ciao:
     
    Top
    .
  3. corsaro rosanero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Van,
    premesso che sei tu a decidere cosa fare e non fare (e ci mancherebbe pure... ;) ) molto sottovoce mi permetto di chiederti se puoi finire gli stadi mancanti per Pes13, quelli che abbiamo già individuato (Provinciale di Trapani, Biondi di Lanciano, Francioni di Latina, Cabassi di Carpi) per poi convertirli anche per Pes14... Magari alternandoli, nella realizzazione, con altre conversioni per Pes14...
    Avremmo cos' tutti gli stadi di A e B (a proposito... un pensierino al Mapei Stadium, l'unico mancante della A...? :fischio: ) per Pes 13 che potremmo continuare ad utilizzare (cosa che al momento io sto facendo come mi pare di capire è per tanti tanti altri) in attesa di avere un buon numero di stadi per Pes14...
    Ma, ripeto, non possiamo assolutamente che rispettare la tua scelta, qualunque essa sia.... :inchino:

    :ciao:

    P.S.: grezzo...?!? non direi proprio...!!!
     
    Top
    .
  4. vangheljs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 18/2/2014, 19:14)
    .......Adesso riprenderò il lavoro con il Provinciale, anche se comincio a pensare che sia meglio convertirlo direttamente per pes14 senza passare per pes13.
    Ad ogni modo siccome non prevedo tempi brevi, parallelamente al Provinciale vedrò di convertire per pes14 un secondo stadio meno impegnativo.

    CITAZIONE (corsaro rosanero @ 19/2/2014, 19:45) 
    Van,
    premesso che sei tu a decidere cosa fare e non fare (e ci mancherebbe pure... ;) ) molto sottovoce mi permetto di chiederti se puoi finire gli stadi mancanti per Pes13, quelli che abbiamo già individuato (Provinciale di Trapani, Biondi di Lanciano, Francioni di Latina, Cabassi di Carpi) per poi convertirli anche per Pes14... Magari alternandoli, nella realizzazione, con altre conversioni per Pes14...
    Avremmo cos' tutti gli stadi di A e B (a proposito... un pensierino al Mapei Stadium, l'unico mancante della A...? :fischio: ) per Pes 13 che potremmo continuare ad utilizzare (cosa che al momento io sto facendo come mi pare di capire è per tanti tanti altri) in attesa di avere un buon numero di stadi per Pes14...
    Ma, ripeto, non possiamo assolutamente che rispettare la tua scelta, qualunque essa sia.... :inchino:

    :ciao:

    P.S.: grezzo...?!? non direi proprio...!!!

    Caro corsaro,
    ero strasicuro che avresti espresso la tua opinione.............anzi cominciavo a chiedermi come mai non avevi ancora risposto...... :P
    Se lo scopo della mia partecipazione a questo grande forum non fosse quello di mettermi a disposizione di tutti quegli utenti che fanno richieste "oggettivamente lecite", al fine di migliorare (per quello che posso) la qualità di pes ma soprattutto di regalare quelle che io ho sempre definito "piccole pillole di felicità" a tutto coloro che non riescono a materializzare autonomamente i propri desideri,
    se il mio scopo non fosse tutto ciò allora non sarei più tra di voi già da un bel pezzo.....
    Continuerò tranquillamente a realizzare ciò che mi chiedete: forse ho scritto male il mio precedente messaggio!
    La mia intenzione è quella di passare ad un altro stadio di serie B (meno impegnativo)versione pes13 tra quelli da voi segnalati, parallelamente al Provinciale di Trapani che era mia intenzione realizzare direttamente per pes14 solo perchè prevedo tempi lunghi. Tutto ciò per non far passare troppo tempo prima di mettervi a disposizione un altro stadio.
    Nel frattempo, però, volevo togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa con gli """amici""" della pesedit patch per pes14 (cfr mio messaggio precedente....parallelamente al Provinciale vedrò di convertire per pes14 un secondo stadio meno impegnativo).

    A presto. :ciao:
     
    Top
    .
  5. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 20/2/2014, 08:14) 
    CITAZIONE (vangheljs @ 18/2/2014, 19:14)
    .......Adesso riprenderò il lavoro con il Provinciale, anche se comincio a pensare che sia meglio convertirlo direttamente per pes14 senza passare per pes13.
    Ad ogni modo siccome non prevedo tempi brevi, parallelamente al Provinciale vedrò di convertire per pes14 un secondo stadio meno impegnativo.

    CITAZIONE (corsaro rosanero @ 19/2/2014, 19:45) 
    Van,
    premesso che sei tu a decidere cosa fare e non fare (e ci mancherebbe pure... ;) ) molto sottovoce mi permetto di chiederti se puoi finire gli stadi mancanti per Pes13, quelli che abbiamo già individuato (Provinciale di Trapani, Biondi di Lanciano, Francioni di Latina, Cabassi di Carpi) per poi convertirli anche per Pes14... Magari alternandoli, nella realizzazione, con altre conversioni per Pes14...
    Avremmo cos' tutti gli stadi di A e B (a proposito... un pensierino al Mapei Stadium, l'unico mancante della A...? :fischio: ) per Pes 13 che potremmo continuare ad utilizzare (cosa che al momento io sto facendo come mi pare di capire è per tanti tanti altri) in attesa di avere un buon numero di stadi per Pes14...
    Ma, ripeto, non possiamo assolutamente che rispettare la tua scelta, qualunque essa sia.... :inchino:

    :ciao:

    P.S.: grezzo...?!? non direi proprio...!!!

    Caro corsaro,
    ero strasicuro che avresti espresso la tua opinione.............anzi cominciavo a chiedermi come mai non avevi ancora risposto...... :P
    Se lo scopo della mia partecipazione a questo grande forum non fosse quello di mettermi a disposizione di tutti quegli utenti che fanno richieste "oggettivamente lecite", al fine di migliorare (per quello che posso) la qualità di pes ma soprattutto di regalare quelle che io ho sempre definito "piccole pillole di felicità" a tutto coloro che non riescono a materializzare autonomamente i propri desideri,
    se il mio scopo non fosse tutto ciò allora non sarei più tra di voi già da un bel pezzo.....
    Continuerò tranquillamente a realizzare ciò che mi chiedete: forse ho scritto male il mio precedente messaggio!
    La mia intenzione è quella di passare ad un altro stadio di serie B (meno impegnativo)versione pes13 tra quelli da voi segnalati, parallelamente al Provinciale di Trapani che era mia intenzione realizzare direttamente per pes14 solo perchè prevedo tempi lunghi. Tutto ciò per non far passare troppo tempo prima di mettervi a disposizione un altro stadio.
    Nel frattempo, però, volevo togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa con gli """amici""" della pesedit patch per pes14 (cfr mio messaggio precedente....parallelamente al Provinciale vedrò di convertire per pes14 un secondo stadio meno impegnativo).

    A presto. :ciao:

    Adesso mi sento piu' tranquillo avevo capito anche io male
     
    Top
    .
  6. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corsaro rosanero @ 19/2/2014, 19:45) 
    Van,
    premesso che sei tu a decidere cosa fare e non fare (e ci mancherebbe pure... ;) ) molto sottovoce mi permetto di chiederti se puoi finire gli stadi mancanti per Pes13, quelli che abbiamo già individuato (Provinciale di Trapani, Biondi di Lanciano, Francioni di Latina, Cabassi di Carpi) per poi convertirli anche per Pes14... Magari alternandoli, nella realizzazione, con altre conversioni per Pes14...
    Avremmo cos' tutti gli stadi di A e B (a proposito... un pensierino al Mapei Stadium, l'unico mancante della A...? :fischio: ) per Pes 13 che potremmo continuare ad utilizzare (cosa che al momento io sto facendo come mi pare di capire è per tanti tanti altri) in attesa di avere un buon numero di stadi per Pes14...
    Ma, ripeto, non possiamo assolutamente che rispettare la tua scelta, qualunque essa sia.... :inchino:

    :ciao:

    P.S.: grezzo...?!? non direi proprio...!!!

    ..........tale stadio è stato già messo a disposizione per pes13 dal magnifico Twich.
    Inoltre io mi sono permesso di aggiungere anche le coreografie sugli spalti.
    Entrambe le versioni le trovi negli appositi topic per pes13 (le puoi tranquillamente scaricare). :ciao:
     
    Top
    .
  7. corsaro rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 20/2/2014, 08:14) 
    Caro corsaro,
    ero strasicuro che avresti espresso la tua opinione.............anzi cominciavo a chiedermi come mai non avevi ancora risposto...... :P

    tranquillo, Van.... ;)
    quando c'è da triturare i marroni sono sempre presente.....

    :ciao:

    Van, se non vado errato Twich ha realizzato il Braglia nelle due versioni Modena e Sassuolo... il Sassuolo adesso gioca nel Mapei Stadium di Reggio Emilia (già stadio del Giglio...)... Se sbaglio chiedo umilmente venia..... :inchino:
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si continua qui:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=55993663
     
    Top
    .
142 replies since 1/1/2014, 13:47   4552 views
  Share  
.