Reti porte FIFA 14

forma reti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai nella cartella goalnet e elimina il file specificgoalnet47 (milan) e togli anche il file specificgoalnet44 (inter)
    postami alcune foto delle porte
     
    Top
    .
  2. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis7 @ 16/1/2014, 18:37) 
    ora posto alcune foto e un video di altre reti la cui ho modificato aprendo il db (ho la patch moddingway) anche la tensione della rete in tutti gli stadi







    Video

    come hai fatto a farle così tese ma non profonde?? vorrei mettere questo tipo al tottenham, come faccio?? (ho installato la FifaMania Superpatch)
     
    Top
    .
  3. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ho modificate con il db master
     
    Top
    .
  4. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, e potrei utilizzarlo anche con la superpatch il db master??
     
    Top
    .
  5. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    Top
    .
  6. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, le sto rimettendo tutte come preferisco e somiglianti alla realtà.. grazie ;)
     
    Top
    .
  7. danyrossonero25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a fare queste modifiche?ho il db master,ma non sono un professionista del programma :lol1:
     
    Top
    .
  8. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tutto quello che dovete fare è aprire FIFA 14 db con db master, cercano "stadi" e modificare la profondità di rete. Il valore predefinito è 229. Ho fatto il mio 231 - nulla più di 231 o inferiore a 229 ti dà goalnets stretti indipendentemente da ciò tensione di rete selezionata. È inoltre possibile effettuare le reti più alta - il default è 250 credo. Ho fatto la mia 257 e modificare il valore nella tabella netta tensione 2. Rende le goalnets un aspetto più realistico (meno morti sui pali).
     
    Top
    .
  9. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis7 @ 14/2/2014, 09:25) 
    Ragazzi tutto quello che dovete fare è aprire FIFA 14 db con db master, cercano "stadi" e modificare la profondità di rete. Il valore predefinito è 229. Ho fatto il mio 231 - nulla più di 231 o inferiore a 229 ti dà goalnets stretti indipendentemente da ciò tensione di rete selezionata. È inoltre possibile effettuare le reti più alta - il default è 250 credo. Ho fatto la mia 257 e modificare il valore nella tabella netta tensione 2. Rende le goalnets un aspetto più realistico (meno morti sui pali).

    se metto la rete più alta di 250 mi crasha, è successo anche a te ??
     
    Top
    .
  10. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no

    mi mandi qualche screen delle tue porte personalizzate?
     
    Top
    .
  11. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come farli non sono molto esperto.. comunque si possono modificare anche l'aspetto delle reti dell'arena prove Abilità??
     
    Top
    .
  12. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa il telefonino XD
    si si possono modificare però non so come si chiama lo "stadio". Fino all' anno scorso si poteva modificare anche la rete dell'arena mentre quest' anno non si possono modificare o meglio se tu modifichi la rete e la metti sotto forma esagonale quella rimane defoult.
     
    Top
    .
  13. Jimbo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io sono riuscito ad alzarla,ho portato le altezze di tutte a 257 e tensione 2, ed è cambiata anche quella.. siccome mi piace più delle altre vorrei metterle tutte come quella soltanto che mi serve la profondità, e senza il nome nn la trovo..
     
    Top
    .
  14. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai una foto e postala (curiosità)
    se riesco ad individuarla te lo dico
     
    Top
    .
  15. danyrossonero25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi nelle impostazioni del gioco cosa bisogna mettere? predefinito sia per tensione e forma?
     
    Top
    .
46 replies since 2/1/2014, 11:16   4646 views
  Share  
.