Inter - Chievo

19ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    nr0uwx


    nfgnczVS2m6nbqc



    Lunedì 13 Gennaio ore 21:00
    Stadio Giuseppe Meazza



    Edited by Zemone® - 26/2/2014, 17:41
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto, speriamo bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Finisce 1-1 con i goal di Nagatomo e Paloschi
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zemone® @ 13/1/2014, 22:54) 
    Finisce 1-1 con i goal di Nagatomo e Paloschi

    Per completezza di informazione c'è da dire che manca anche un rigore ed un gol all'Inter
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perchè ho fatto mediaset premium quest'anno che non facciamo europa.. la serie a è il teatrino calcistico piu triste del mondo.. non so se in altri paesi le cose vanno uguale perchè non li seguo molto.. ma almeno vedi delle belle squadre giocare.. qua oltre a un livello di una bassezza incredibile ci sono sempre squadre che partono con 10 punti di vantaggio e altre con -10 arbitri talmente orrendi che non sono nemmeno capaci di mascherare le loro malefatte.. perchè un arbitro che sbaglia lo fa una volta da una parte una dall'altra qui ormai tra rigori e gol e fuorigioco ci avranno tolto 10 punti e passa mentre ad altri li regalano... e fai due calcoli e basta poco a capire dove potevamo essere senza contare l'impatto negativo che ha sulla squadra un risultato negativo anche se venuto immeritatamente.

    io critico per primo le scelte di mazzarri quando sbaglia, della società su alcuni giocatori, ma cazzo dico una volta una sola cazzo potremo partire alla pari ????

    spero di tornare in europa league cosi l'anno prossimo non mi dovrò sopportare questo scempio del calcio italiano... poi andiamo in europa e rimediamo figure di merda.. forse perchè in europa non ci vanno quelle che ci devono andare???
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che FURTO :inca: :inca:

    Non dico altro o mi devo autobannare
     
    Top
    .
  7. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima partita condizionati da errori arbitrali a nostro sfavore :inca: Ma una partita arbitrata normalmente la vedremo mai quest'anno?? :martello: Mi sta veramente passando la voglia di seguire il calcio italiano, mi convinco sempre di più che questo campionato sia tutto una farsa
     
    Top
    .
6 replies since 11/1/2014, 12:18   90 views
  Share  
.