Roma - Juventus

Quarti di finale TIM CUP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jio
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io non capisco tutto quest'accanimente verso l'arbitro, hanno spiegato e rispiegato, e ora l'ha rifatto pallors, perchè quello di Benatia fosse un fallo da giallo,mi sembra inutile continuare a discuterne, ed il gol di Peluso è stato molto probabimente annullato giustamente.
    Totti ha parlato di aiutini, ma poi ieri la Roma non ne ha ricevuti, nè ha fatto commenti antipatici alla Buffon.
    Conte è arrivato ha dire che il gol di Peluso era visibilmente regolare e che la palla fosse dentro di qualche metro,dopo la spiegazione del fallo di Benatia ha continuato a ritenerlo un fallo da espulsione, questa non è di certo obbiettività, senza contare che credo che buona parte delle colpe della sconfitta siano sue e di questo turnover (anche se inizialmente si diceva che la Juve avesse quasi due squadre). Garcia ha reagito molto più positivamente alla sconfitta di Torino,ricordare le lamentele precedenti non ha molto senso, ieri la Juve a meritato di perdere e ha perso, il 5 gennaio allo Juventus Stadium abbiamo meritato di perdere ed abbiamo perso, col Torino la Roma ha fatto tutta un'altra partita e li gli errori arbitrali sono stati ben diversi, ma già il fatto che siano esistenti dovrebbe essere una grande differenza
     
    Top
    .
37 replies since 17/1/2014, 15:24   359 views
  Share  
.