Roma - Juventus

Quarti di finale TIM CUP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come prevedibile vittoria della roma, strameritata, sia sul piano del gioco che sul piano dell'agonismo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 21/1/2014, 20:37)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/1/2014, 15:37) 
    Per me partita scontata, vittoria della Roma ;)

    Unitevi a lui :rolleyes: vi prego :rolleyes:

    :fischio:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come era prevedibile ha vinto la Roma, c' erano troppe premesse per la sua vittoria: Olimpico pieno, Juve con non tutti i titolari e gara di campionato da vendicare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 21/1/2014, 20:37) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/1/2014, 15:37) 
    Per me partita scontata, vittoria della Roma ;)

    Unitevi a lui :rolleyes: vi prego :rolleyes:

    ok mi unisco... ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Evidentemente alla Juve non interessava la coppa Italia vista la formazione schierata, peccato.
    Ovviamente non oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto di Benatia ci fosse stato Bonucci e se al posto di Peluso ci fosse stato Torosidis. Ma l'importante è lamentarsi del "sistema"!
    Pazienza, spero solo di non vedere lo stesso scarso impegno anche in Europa League.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bella partita. roma che ha creato e anche sprecato tanto.
    bene la difesa e il centrocampo. serata no per il capitano
    a meta' ripresa l'ingresso di pjanic cambia completamente la partita e porta al gran gol di gervinho!

    se la lanzie batte il napoli c'e' il rischio di fare 3 derby di fila in una settimana..

    ps.
    riporto alcune dichiarazioni testuali di conte fatte in altre occasioni.. diciamo piu' "fortunate" per la giuve.. :rolleyes:
    CITAZIONE
    "Gli arbitri possono sbagliare". "Gli errori a fine campionato si compensano". "Sono andati a piangere dall'arbitro". "Invece di protestare se facevano 4 goals avrebbero vinto comunque". "Non hanno fatto nemmeno un tiro in porta, abbiamo legittimato il vantaggio". "Il rigore c'era".

    ridicolo!
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi jannu, la gente pensa sempre alla malafede degli arbitri, come ha fatto conte ieri sera, sostenendo che se le parti fossero state invertite si sarebbe parlato di scandalo, ma non si considera che forse il guardialinee vede meglio a 2m dalla linea di fondo che una telecamera a 100m messa in posizione laterale
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quello e' chiarissimo. hai perfettamente ragione.

    pero' mi aspettavo maggiore obiettivita' da parte di conte, soprattutto alla luce di altre sue dichiarazioni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    se dobbiamo giocare a questo gioco il più ridicolo di tutti è totti, che prima del big match di campionato parlava di aiutini... ecco perchè la risposta di Conte, altrochè ridicolo.

    Tutta sta roma ieri sera non l'ho vista, ammetto che sicuramente il passaggio del turno l'avete meritato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ho visto l'episodio solo in diretta, se fischi fallo a Benatia devi dare pure il rosso, Giovinco era lanciato in porta. Detto questo non so se il fallo c'era realmente o se Giovinco (spesso ci abituati a fare il furbetto) si lascia cadere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Stessa cosa che ho pensato io, sinceramente o dai rosso, o dai simulazione... detto questo, ripeto, che a discapito di questo, a discapito del gol non gol, la roma ha meritato senza ombra di dubbio, ci tenevano di più alla competizione, hanno giocato rispetto alla Juve, e sottolineo giocato. L'unica cosa che non mi va giù è sentir dire che Conte è ridicolo per un commento, cosa che prima di lui ha fatto qualsiasi allenatore.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Davvero poco da commentare.
    Unica cosa: perchè non teniamo alle competizioni extra-campionato? Cacchio fanno male qualche trofeo in più a fine maggio?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/1/2014, 14:43) 
    Ho visto l'episodio solo in diretta, se fischi fallo a Benatia devi dare pure il rosso, Giovinco era lanciato in porta. Detto questo non so se il fallo c'era realmente o se Giovinco (spesso ci abituati a fare il furbetto) si lascia cadere!

    Tagliavento voleva espellere Benatia, ma poi ha chiamato Thoir e ha bloccato tutto

    A parte gli scherzi se dà il fallo è rosso sempre ed il gol di Peluso mi è sembrato regolare però ammetto di non averlo visto troppe volte per esserne sicuro.......Nel complesso la Roma ha giocato meglio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    senz'ombra di dubbio
    ma se loro dal 15' giocavano con uno in meno, e magari andavamo in vantaggio noi, sarebbe stato un'altra gara a mio avviso
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 22/1/2014, 14:47) 
    Stessa cosa che ho pensato io, sinceramente o dai rosso, o dai simulazione... detto questo, ripeto, che a discapito di questo, a discapito del gol non gol, la roma ha meritato senza ombra di dubbio, ci tenevano di più alla competizione, hanno giocato rispetto alla Juve, e sottolineo giocato. L'unica cosa che non mi va giù è sentir dire che Conte è ridicolo per un commento, cosa che prima di lui ha fatto qualsiasi allenatore.

    a me risulta il contrario. e' proprio questo il punto.
    quando le cose girano a proprio favore e' facile dire "gli arbitri sbagliano".
    ieri guarda caso ha detto il contrario pero'..

    questa e' coerenza:
    CITAZIONE
    "Ha ragione chi vince" (Rudi Garcia dopo Juve-Roma 3-0). "Ha ragione chi vince" (Rudi Garcia dopo Roma-Juve 1-0)

    sul fatto del fallo sono d'accordo con voi: o rosso o niente.
    ma da quello che ho letto il giallo e' motivato dal fatto che giovinco fosse di spalle e non lanciato verso la porta.
     
    Top
    .
37 replies since 17/1/2014, 15:24   359 views
  Share  
.