Guarin-Vucinic chi ci guadagna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Juventus
    100.00%
    6
  • Guarin
    0.00%
    0
  • Vucinic
    0.00%
    0
  • Inter
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Guarin-Vucinic chi ci guadagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_1908
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bifidous @ 24/1/2014, 10:02) 
    Andrea se parli cosi scusami se te lo dico non volermi male ma fai la parte dell' ingrato......Moratti ti ha fatto vincere un triplete, lui a portato a Milano Mourinho. che devo pensare che e' facile salire sul carro dei vincitori e ancor di piu' scendere quando le cose vanno male.....se veramente pensi questo

    mi spiace contraddirti ma ti spiego..
    Mio nonno era interista, mio padre è interista, vado a San Siro e pago abbonamenti da quando ho 8 anni!
    Ho tutto il diritto di lamentarmi e dire la mia, perché: 1) io AMO l'Inter - 2)tanti bidoni li hanno comprati anche grazie ai miei soldi
    A Moratti voglio bene, è stato un grande presidente ma non si può dire che capisca molto di calcio (un esempio è l'avere ancora in società gentaglia come il sig. Branca, scarso da giocatore e ancora peggio da dirigente)
    I successi e i giocatori arrivati in quel periodo magico (vittorie e colpi di mercato come Mourinho, Milito, Snejder, Maicon, Ibra, Etoo, Cambiasso, Julio Cesar e potrei citarne un altra decina) sono arrivati unicamente grazie a una persona ORIALI!
     
    Top
    .
15 replies since 21/1/2014, 08:30   314 views
  Share  
.