Juventus - Torino

25ª giornata 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 25/2/2014, 11:58) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/2/2014, 23:46) 
    E invece solo una multa!
    Neanche un seggiolino hanno chiuso! Vergogna!

    L'avessimo fatto noi ci chiudevano lo stadio 3 mesi

    infatti a voi per lo striscione sull'acciaio scadente hanno dato 20.000€ di multa non hanno chiuso lo stadio

    CITAZIONE (jannuzzello @ 25/2/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (Jira @ 25/2/2014, 17:27) 
    Nel senso che non ho voglia di farla troppo lunga su chi paga piu' o meno a parità di offesa su uno striscione, ma arrivare subito al punto parlando quindi della chiusura.
    Qui si parla di striscioni non di cori altrimenti mi pare che la Juve sia stata tra le prime ad avere le curve chiuse per quel motivo.
    Puoi considerare anche solo quegli degli ultimi anni se preferisci... quella era la foto... ;)

    io credo che la questione riguardante la gravita' di cori, striscioni o altro sia complicata da giudicare e non mi riferivo a quella.
    anche il discorso delle multe dal punto di vista del singolo tifoso e' a mio avviso priva di valore (chissene importa se la roma, la juve o qualunque altra squadra devono pagare multe, tra l'altro ridicole!).

    dico solo che, da tifoso, sono avvelenato di non poter seguire la mia squadra per colpa di alcuni cori. e sono ancor piu' avvelenato nel vedere episodi simili (a mio avviso piu' gravi, ma ripeto questo non sta a me giudicarlo) sanzionati con una semplice multa. tutto qui.
    e questo, come gia' ho detto e scritto miliardi di volte, non e' un discorso contro la juve o gli juventini, o napoli e i napoletani, o qualunque altra squadra o tifoseria, ma contro una regola ridicola, ingiusta e (evidentemente) iniqua!

    il problema e che si parla di "scandalo" per le multe date per gli striscioni, per la chiusura di stadi per cori, quando invece per chi devasta stadi, settori, pullman ecc ecc non viene preso alcun provvedimento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    questo non e' esattamente vero, visto che in molti casi quando questi episodi si verificano in trasferta si bloccano le trasferte successive.
    bisogna anche dire che quando questi episodi avvengono fuori dagli stadi e' difficile poi capire cosa fare.

    comunque ho capito il tuo discorso e sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 25/2/2014, 19:09) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 25/2/2014, 11:58) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/2/2014, 23:46) 
    E invece solo una multa!
    Neanche un seggiolino hanno chiuso! Vergogna!

    L'avessimo fatto noi ci chiudevano lo stadio 3 mesi

    infatti a voi per lo striscione sull'acciaio scadente hanno dato 20.000€ di multa non hanno chiuso lo stadio

    Dai black non mi sembra proprio la stessa cosa, è scandaloso e punto. Com'è scandaloso questo:

    classifica-senza-errori-sportmediaset

    Che il campionato sia falsato lo sanno tutti ormai, gli unici che non se ne "accorgono" sono gli juventini
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hph...113885468_n
    questa è un altra... che schifo..
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere come vengono fatte queste classifiche anche perchè i rigori bisogna sempre segnarli. Poi mi sorprende come l'Inter(visto che Mazzarri o andando nel topic nell'Inter) ogni settimana si lamenta di errori clamorosi contro di loro e poi guardi la classifica postata da Andrea ed avrebbe solo 3 punti in più :lol1:

    Comunque copio le parole stesse di Panorama sulla partita Torino-Juventus :rolleyes:

    direzione di Juventus-Torino: manca un rigore al Toro per il contatto Pirlo-El Kaddouri (anche se alcune moviole sottolineano la caduta plateale e ingannatoria del granata), Vidal andava espulso per somma di ammonizioni e anche Llorente viene maltrattato in area di rigore senza che succeda nulla.

    Quindi manca un rigore al Torino (e tutti noi l'abbiamo detto) ma attenzione manca un rigore anche alla Juve (ma nessuno a parte Guitar l'ha detto)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Come non può essere la stessa cosa? o si condannano tutti o nessuno, non credo che sperare nell'heysel sia meno grave che sperare in un'altra superga

    sulle classifiche "oneste" non parlo perchè sono fatte solo per vendere, per mediaset il Napoli ruba quanto la Juve nell'altro articolo (credo sia corriere o gazzetta) il Napoli non ha avuto nessun favore, il Genoa che su sportmediaset ha un bel -6 nell'altro ha un -1, quindi mi chiedo come potete basarvi su classifiche "reali" se le stesse classifiche non sono uguali

    poi vedere ad esempio il Livorno che da una parte ha favori e nell'altra ha torti è il massimo

    Edited by blacksion - 26/2/2014, 15:29
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Che bello è vedere gli interisti rosicare e attacarsi a sportmediaset... speriamo di ripetere un milan Juve con episodio a favore nostro, troppo divertente vedere sti rosiconi che più che guardare la propria squadra (ribadisco il ringraziamento che ci dovete per avervi tenuto lontano il toro) guardano la Juve e gli errori a suo favore

    Non scendo ai livelli di quelli poco sopra di me con immagini di presunti e ridicoli dossier, anche perchè "purtroppo" non sono un lettore di giornaletti o presunti tali ma, senza fare troppe dietrologie, ricordate che gli errori si compensano e dipende dalla squadra che si trova sotto recuperare. Credo che se il torino avesse attaccato invece di fare barricate manco fossero i partigiani contro i nazisti, qualche possibilità in più l'avrebbe avuta di far male a una squadra stanca e incapace di chiudere una partita gia chiusa, con o senza rigore (sacrosanto, ci mancherebbe dichiarare il contrario). Rosicate, ma nel mentre ragionate ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAH
    Per favore non fatemi ridere. Prima di dire campionato falsato pensateci parecchio, altrimenti statevi zitti che è molto meglio ;)
    @stefano: difatti neanche mi hanno risposto
     
    Top
    .
  9. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai ragazzi
    Ci rido su è meglio
     
    Top
    .
38 replies since 21/2/2014, 14:51   382 views
  Share  
.