Milan - Juventus

Serie A, 26° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quello di de rossi e' rosso netto. quello di pirlo anche. non siete obiettivi se non lo ammettete.
    quello di danielino non e' stato sanzionato perche' non visto, ma con la prova tv sara' giustamente punito in maniera piu' pesante..
    cio' non toglie che quello di pirlo e' rosso netto :)
    non capisco il paragone comunque..

    e ripeto: complimenti alla juve perche' ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere una grande squadra, andando a riposo in vantaggio dopo un primo tempo dominato dal milan.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Io non la vedo così, se fosse stato dato il rosso non mi sarei stupito, assolutamente, ma rimango dell'opinione che l'arancione sia corretto, nel senso che in una partita, tutto sommato corretta, si può dare il giallo, non vedo dove sia l'intenzione di fare male. Vuoi un paragone più consono, Totti in Roma Juve (ho usato le maiuscole ) dell'anno scorso su Pirlo, da rosso, ma anche li arancione è perfetto visto che la partita è stata tutto sommato corretta è non c'era l'intenzione di fare male.


    Sul paragone di de rossi, era una piccola punzecchiatura, almeno con te posso scherzare o devo aspettarmi la chiusura del topic anche qui?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 3/3/2014, 21:50) 
    Io non la vedo così, se fosse stato dato il rosso non mi sarei stupito, assolutamente, ma rimango dell'opinione che l'arancione sia corretto, nel senso che in una partita, tutto sommato corretta, si può dare il giallo, non vedo dove sia l'intenzione di fare male. Vuoi un paragone più consono, Totti in Roma Juve (ho usato le maiuscole ) dell'anno scorso su Pirlo, da rosso, ma anche li arancione è perfetto visto che la partita è stata tutto sommato corretta è non c'era l'intenzione di fare male.


    Sul paragone di de rossi, era una piccola punzecchiatura, almeno con te posso scherzare o devo aspettarmi la chiusura del topic anche qui?

    Ti potrei anche bannare per aver scritto De Rossi in minuscolo..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    gia che ho scritto Roma e Totti.....
     
    Top
    .
18 replies since 24/2/2014, 12:21   204 views
  Share  
.