OiC Pes Arts 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    bravi! e son felice di comunicarvi che é uscita la nostra TPS PATCH 2014!! a breve pubblico qui! intanto la linko nella mia firma :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!!!! ;)
     
    Top
    .
  3. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi succedono delle cose strane praticamente ho tutti i loghi tipo serie a serie b ecc. però per esempio nella bundesliga ho il logo e il nome ma le squadre sono di pes originale cosi come nelle squadre di serie b e nella lega giapponese i kits ce li ho tutti a posto invece i nomi delle squadre e dei giocatori sono tutti in corsivo cosa mi manca? ho provato e riprovato a installare la patch ma niente da fare...qualcuno gentilmente mi può aiutare? :inchino:

    Grazie!
     
    Top
    .
  4. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi mi correggo sono riuscito a rendere le squadre e i nomi dei giocatori reali in stampatello però i loghi sono di pes originale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samedi81 @ 25/2/2014, 23:31) 
    mi succedono delle cose strane praticamente ho tutti i loghi tipo serie a serie b ecc. però per esempio nella bundesliga ho il logo e il nome ma le squadre sono di pes originale cosi come nelle squadre di serie b e nella lega giapponese i kits ce li ho tutti a posto invece i nomi delle squadre e dei giocatori sono tutti in corsivo cosa mi manca? ho provato e riprovato a installare la patch ma niente da fare...qualcuno gentilmente mi può aiutare? :inchino:

    Grazie!

    a me si vedono:



    la cartella dell'edit (OiC) va in documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2014

    ho solo un problema con gli occhi di alcuni giocatori....si vedono bianchi

    Grazie ancora per la super-pach ;)
     
    Top
    .
  6. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si scusami avevo messo male l'edit adesso va tutto a meraviglia..bellissima patch!!!
     
    Top
    .
  7. Jax70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie della patch....ma oh un problema....bundesliga premier league e serie bhanno loghi e kit giusti ma nomi delle squadre di pes originale....e i nomi dei palyer son tutti in maiuscolo. al caricamento mi dice che i dati non corrispondono e appartengono ad una verisone precednte. io ho messo la patch 1.07 e il dlc 3.0....dove posso aver sbagliato? graize mille ^_^
     
    Top
    .
  8. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, i crash in sezione modifica sono normali?
    vedo che nessuno ne parla...
     
    Top
    .
  9. Jax70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sistemato mi mancava il dlc 2.0 :P
     
    Top
    .
  10. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FENOMENALI come sempre... adesso ci mancherebbe soltanto lo stadium server come in Pes 13 :wub:


    Grazie mille ragazzi!!!!
     
    Top
    .
  11. albysan71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdani83 @ 25/2/2014, 19:14) 
    Scusate ho capito che serve il dlc 3.0 ma quale patch konami ci deve essere?

    Grazie per il fantastico lavoro

    ;)

    Ciao a tutti,
    prima di tutto volevo ringraziare tutto lo staff che ha realizzato questa splendida patch e che ogni anno si danna l'anima per tutti noi.
    Grazie a tutti siete il massimo :primo:

    Volevo sapere gentilmente anch'io quale patch konami è necessario installare (al mometo io sono fermo alla 1.04).

    Grazie mille e complimenti ancora per il grandissimo lavoro svolto :app: :inchino:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albysan71 @ 26/2/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (superdani83 @ 25/2/2014, 19:14) 
    Scusate ho capito che serve il dlc 3.0 ma quale patch konami ci deve essere?

    Grazie per il fantastico lavoro

    ;)

    Ciao a tutti,
    prima di tutto volevo ringraziare tutto lo staff che ha realizzato questa splendida patch e che ogni anno si danna l'anima per tutti noi.
    Grazie a tutti siete il massimo :primo:

    Volevo sapere gentilmente anch'io quale patch konami è necessario installare (al mometo io sono fermo alla 1.04).

    Grazie mille e complimenti ancora per il grandissimo lavoro svolto :app: :inchino:

    L'exe della patch contiene già la patch Konami che serve
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi scusate ma i crash nella master e sezione modifica sono normali ??
     
    Top
    .
  14. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda i crash di cui parlavo, nessuno ha notato nulla di strano?


    ammmmazzza... abbiamo scritto nel medesimo istante!!!!
     
    Top
    .
  15. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti per il grande lavoro fatto, però ho dei problemi e vorrei capire se è normale o se sono io che sbaglio qualcosa...
    In molte squadre risulta lo stesso giocatore due volte..
    Nel campionato messicano ci sono 4 squadre con lo stemma dell'irlanda e la formazione dell'irlanda...
    Non riesco a visualizzare gli stadi, vedo solo i 19 di default konami
    Scusate ma voglio solo capire se è giusto o ho sbagliato io qualcosa nell'installazione, grazie e complimenti ancora :ciao:
     
    Top
    .
1607 replies since 24/2/2014, 18:42   71591 views
  Share  
.