OiC Pes Arts 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adept @ 17/3/2014, 07:56) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 16/3/2014, 15:33) 
    Si, il selettore funziona sia in 32 che in 64 bit :)

    Finalmente ho risolto...dopo essere andato in modalità provvisoria ho provato a lanciare il selettore e con stupore ha funzionato.....allora ho riavviato Seven nella modalità normale ed andando per esclusione (con un gran colpo di c...o) ho scoperto che era un problema di settaggio della scheda grafica (ho una radeon che lavora in crossfire)...quindi ho creato un profilo ad hoc per il selettore disabilitando tutte quelle voci inerenti ai settaggi 3d (filtri, antialiasing, Api, Crossfire, ecc) e adesso funziona alla grande...Grazie a tutti per l'aiuto e spero che questa mia esperianza possa esserre di aiuto ad altri

    Ottimo! Ne terremo conto, grazie :)
     
    Top
    .
  2. Fox0268
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile fare cambiare il pallone in automatico giallo stagione invernale bianco stagione primaverile,
    come le maglie (manica lunga e corta)....penso non sarebbe una cattiva idea io ho provato a cercare di capirci qualcosa ma ci rinuncio chiedo a voi che sicuramente avete piu' esperienza del sottoscritto
    Grazie
     
    Top
    .
  3. manho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Ho scaricato al patch non inserendo però audio, adboars, scarpe e facce...è per questo che i loghi delle squadre e delle leghe non mi si vedono? tutti i nomi sono corretti ma mancano i loghi di squadre e competizioni, perchè le maglie mi si vedono tutte e i percorsi sono giusti!!!!
    Volevo segnalare poi alcuni doppioni di giocatori della Corea del Sud: Jung Sung Ryong, Kwak (n°5 della nazionale), Lee Dong Gook e Shin (n°2) sono presenti già nel gioco con tanto di faccia originale made in Konami. Inoltre ho notato che ci sono un sacco di giocatori sudamericani dell CA Serra nelle convocazioni in nazionale della sud Korea.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fox0268 @ 18/3/2014, 04:28)
    Buongiorno Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile fare cambiare il pallone in automatico giallo stagione invernale bianco stagione primaverile,
    come le maglie (manica lunga e corta)....penso non sarebbe una cattiva idea io ho provato a cercare di capirci qualcosa ma ci rinuncio chiedo a voi che sicuramente avete piu' esperienza del sottoscritto
    Grazie

    personalmente non saprei se si può fare
    CITAZIONE (manho @ 18/3/2014, 17:44)
    Buongiorno a tutti! Ho scaricato al patch non inserendo però audio, adboars, scarpe e facce...è per questo che i loghi delle squadre e delle leghe non mi si vedono? tutti i nomi sono corretti ma mancano i loghi di squadre e competizioni, perchè le maglie mi si vedono tutte e i percorsi sono giusti!!!!
    Volevo segnalare poi alcuni doppioni di giocatori della Corea del Sud: Jung Sung Ryong, Kwak (n°5 della nazionale), Lee Dong Gook e Shin (n°2) sono presenti già nel gioco con tanto di faccia originale made in Konami. Inoltre ho notato che ci sono un sacco di giocatori sudamericani dell CA Serra nelle convocazioni in nazionale della sud Korea.

    e la domanda è: per quale motivo? :blink:
    non sono file che volendo si possono anche non mettere.. è tutto collegato
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post:
    istruzioni loghi solo per chi utilizza Windows XP
    (sotto download selettore e loghi)
     
    Top
    .
  6. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho installato la patch in questione, sembra funzionare tutto tranne i trasferimenti che non sono aggiornati al mercato invernale.
    Ho copiato la cartella OiC contenente l'edit, in Documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 2014.
    Grazie per l'aiuto.
     
    Top
    .
  7. Jericho85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bios83 @ 18/3/2014, 20:55) 
    Buonasera, ho installato la patch in questione, sembra funzionare tutto tranne i trasferimenti che non sono aggiornati al mercato invernale.
    Ho copiato la cartella OiC contenente l'edit, in Documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 2014.
    Grazie per l'aiuto.

    é normale che non ci siano, ci saranno nell'aggiornamento, questa è una versione Beta
     
    Top
    .
  8. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, perfetto.
    grazie.
     
    Top
    .
  9. manho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/3/2014, 19:24) 
    CITAZIONE (Fox0268 @ 18/3/2014, 04:28)
    Buongiorno Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile fare cambiare il pallone in automatico giallo stagione invernale bianco stagione primaverile,
    come le maglie (manica lunga e corta)....penso non sarebbe una cattiva idea io ho provato a cercare di capirci qualcosa ma ci rinuncio chiedo a voi che sicuramente avete piu' esperienza del sottoscritto
    Grazie

    personalmente non saprei se si può fare
    CITAZIONE (manho @ 18/3/2014, 17:44)
    Buongiorno a tutti! Ho scaricato al patch non inserendo però audio, adboars, scarpe e facce...è per questo che i loghi delle squadre e delle leghe non mi si vedono? tutti i nomi sono corretti ma mancano i loghi di squadre e competizioni, perchè le maglie mi si vedono tutte e i percorsi sono giusti!!!!
    Volevo segnalare poi alcuni doppioni di giocatori della Corea del Sud: Jung Sung Ryong, Kwak (n°5 della nazionale), Lee Dong Gook e Shin (n°2) sono presenti già nel gioco con tanto di faccia originale made in Konami. Inoltre ho notato che ci sono un sacco di giocatori sudamericani dell CA Serra nelle convocazioni in nazionale della sud Korea.

    e la domanda è: per quale motivo? :blink:
    non sono file che volendo si possono anche non mettere.. è tutto collegato

    Perdono :inchino: ho supposto che essendo più parti si potessero non inserire (e anche purtroppo avendo una connessione scadente non sono riuscito a scaricare tutto :( ) comunque grazie per la dritta!!! la patch rende questo Pes infinitamente migliore :app: :app:
     
    Top
    .
  10. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il avevo installata la pes edit poi ho messo questa ma ho parecchi problemi purtroppo..ho istallato tutto nel percorso giusto ma ad esempio non vedo i loghi delle competizioni e nela serie b sono rimaste le squadre fake..qualcuno può darmi una mano?
     
    Top
    .
  11. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ho letto che gli aggiornamenti del mercato invernale usciranno tra un po'. Potrei sapere più o meno quando?
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Io sto dlc non ho ancora capito quando esce. Detto questo sto per iniziare a lavorare sull'edit, fanculo alla konami.

    Più che altro mi dispiace di farvi aspettare, ci vuole un po' a fare tutto e sono da solo, ma non mollo, appena sarà pronto sarà postato :)
     
    Top
    .
  13. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve0410 @ 19/3/2014, 16:06) 
    Ragazzi scusate, ho letto che gli aggiornamenti del mercato invernale usciranno tra un po'. Potrei sapere più o meno quando?

    Non si sa ancora nulla. :boh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 19/3/2014, 16:20) 
    Io sto dlc non ho ancora capito quando esce. Detto questo sto per iniziare a lavorare sull'edit, fanculo alla konami.

    Più che altro mi dispiace di farvi aspettare, ci vuole un po' a fare tutto e sono da solo, ma non mollo, appena sarà pronto sarà postato :)

    Il 26 Marzo uscirà un DLC esclusivo console e a pagamento (10 €) con la modalità World Challenge (mondiale fake), oltre questo uscirà sempre il 26 una patch e un DLC che aggiornerà dei volti, gratuiti, ma non si è capito se sarà esclusivo console pure questo........temo che la Konami abbia definitivamente abbandonato pes per PC
     
    Top
    .
  15. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, un'ultima cosa come mai ogni volta che chiudo PES e lo riavvio mi fa inserire di nuovo la lingua, la personalizzazione dei comandi per il joystick e il nome del profilo? Ogni volta...capita solo a me o bisogna fare qualcosa?
     
    Top
    .
1607 replies since 24/2/2014, 18:42   71591 views
  Share  
.