TPS PATCH PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (six75 @ 18/8/2014, 13:57) 
    Scusate la domanda ma visto che con la OIC purtroppo non riesco a fare più di 2 partite che poi mi va sempre in crasch volevo sapere se in questa patch il problema e presente oppure no grazie
    Gli stadi sono implementati anche qui oppure no? Nelle istruzioni non vengono menzionati
    Grazie x l'ottimo lavoro che fate

    gli stadi sono sempre quelli del gioco originale di pes non ce ne sono altri installati.
     
    Top
    .
  2. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi può aiutare qualcuno? la Patch mi crash quando gioco la ML
     
    Top
    .
  3. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, Quando arriva il nuovo edit con trasferimenti della stagione 2014-2015? Ho visto che vi siete scordati di fare un paio dei giocatori, siano le facie, Cappelli e Barba come i posizioni fisse dove giocano.
     
    Top
    .
  4. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragga che uscira un edit.bin con tutte i trasferimienti della Stagione 2014-2015?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobiBa @ 8/9/2014, 11:07) 
    Ciao Ragga che uscira un edit.bin con tutte i trasferimienti della Stagione 2014-2015?

    non sono sicuro di riuscire a trasferire il mercato per tutte le squadre, vedremo cosa riesco a fare :)
     
    Top
    .
  6. Selim Kamilji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho pes 2014 sul pc sul quale non ho installata nessuna patch. quando provo a giocare mi da questo CODICE ERRORE 0xc000007b cosa devo fare per risolvere problema. scusate se non ho scritto qualcosa inerente alla patch ma non vorrei arrivare a formattare il pc per poter giocare nuovamente a pes 2014 pc.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selim Kamilji @ 25/10/2014, 13:32) 
    ciao ragazzi ho pes 2014 sul pc sul quale non ho installata nessuna patch. quando provo a giocare mi da questo CODICE ERRORE 0xc000007b cosa devo fare per risolvere problema. scusate se non ho scritto qualcosa inerente alla patch ma non vorrei arrivare a formattare il pc per poter giocare nuovamente a pes 2014 pc.

    riformattare vai tranquillo che non cè bisogno. guarda per caso lo avvi dal selettore?
     
    Top
    .
  8. Selim Kamilji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 25/10/2014, 17:39) 
    CITAZIONE (Selim Kamilji @ 25/10/2014, 13:32) 
    ciao ragazzi ho pes 2014 sul pc sul quale non ho installata nessuna patch. quando provo a giocare mi da questo CODICE ERRORE 0xc000007b cosa devo fare per risolvere problema. scusate se non ho scritto qualcosa inerente alla patch ma non vorrei arrivare a formattare il pc per poter giocare nuovamente a pes 2014 pc.

    riformattare vai tranquillo che non cè bisogno. guarda per caso lo avvi dal selettore?

    ciao grazie ho risolto ma per caso si puo usare edit di un altra patch aggiornata al mercato sulla tua patch?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selim Kamilji @ 26/10/2014, 12:41) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 25/10/2014, 17:39) 
    riformattare vai tranquillo che non cè bisogno. guarda per caso lo avvi dal selettore?

    ciao grazie ho risolto ma per caso si puo usare edit di un altra patch aggiornata al mercato sulla tua patch?

    in realtà no però sto gia aggiornando io il mercato delle leghe mi mancano bundesliga 1 serie b liga zon sagres e eredivise. poi sono pronto a lanciare la nuova versione 1.4 sarebbe la finale di pes2014.
     
    Top
    .
  10. Selim Kamilji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 27/10/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (Selim Kamilji @ 26/10/2014, 12:41) 
    ciao grazie ho risolto ma per caso si puo usare edit di un altra patch aggiornata al mercato sulla tua patch?

    in realtà no però sto gia aggiornando io il mercato delle leghe mi mancano bundesliga 1 serie b liga zon sagres e eredivise. poi sono pronto a lanciare la nuova versione 1.4 sarebbe la finale di pes2014.

    ciao grazie per il lavoro che fai per noi. ma io non trovo la serie b italiana. quanto ti manca per il caciomercato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selim Kamilji @ 29/10/2014, 13:39) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 27/10/2014, 11:53) 
    in realtà no però sto gia aggiornando io il mercato delle leghe mi mancano bundesliga 1 serie b liga zon sagres e eredivise. poi sono pronto a lanciare la nuova versione 1.4 sarebbe la finale di pes2014.

    ciao grazie per il lavoro che fai per noi. ma io non trovo la serie b italiana. quanto ti manca per il caciomercato?

    mi mancano quelle leghe che ti ho indicato poi basta :) ci sarà ancora un po da aspettare
     
    Top
    .
130 replies since 26/2/2014, 15:26   11085 views
  Share  
.