TPS PATCH PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 28/2/2014, 17:51) 
    Evita il riferimento a siti esterni, grazie.

    si scusami :)

    CITAZIONE (andaram @ 28/2/2014, 18:14) 
    Ciao ho scaricato la patch, ma non riesco a vedere i nomi della bunde e delle altre leghe! Sbaglio qualcosa nell'inserimento dei file. Grazie

    hai inserito l'edit nel percorso giusto?? segui bene i percorsi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 28/2/2014, 18:37) 
    CITAZIONE (Loris; @ 28/2/2014, 17:51) 
    Evita il riferimento a siti esterni, grazie.

    si scusami :)

    Non ci siamo capiti: se avete postato qui la patch, dovete fornire supporto qui, non sul vostro sito. Quindi ho cuttato la parte relativa in prima pagina.
     
    Top
    .
  3. andaram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il percorso è C:\ UTenti, nome,documenti,Konami, pro.., save e poi inserisco l'edit! Giusto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andaram @ 28/2/2014, 19:10) 
    Il percorso è C:\ UTenti, nome,documenti,Konami, pro.., save e poi inserisco l'edit! Giusto?

    Si esatto.

    CITAZIONE (Loris; @ 28/2/2014, 19:04) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 28/2/2014, 18:37) 
    si scusami :)

    Non ci siamo capiti: se avete postato qui la patch, dovete fornire supporto qui, non sul vostro sito. Quindi ho cuttato la parte relativa in prima pagina.

    Ok ok
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    ho aggiornato la playlist:
    images



    Incollare la cartella "Common" in: "C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\tps\pes14_snd"

    Edited by Simo 88 - 1/3/2014, 14:23
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi scusatemi ma per la master avete qualche fix perchè non posso iniziare a fare il campionato mi va in crash appena inizio in esibizione invece va bene ;) vi prego chiedo aiuto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GG85-g @ 2/3/2014, 18:26) 
    ragazzi scusatemi ma per la master avete qualche fix perchè non posso iniziare a fare il campionato mi va in crash appena inizio in esibizione invece va bene ;) vi prego chiedo aiuto

    si farò un fix... fate conto che io gia sto rimediando per il problema... e per il momento non crasha... voglio chiederti ma hai windows 8??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no io ho windows 7 professional a 64 bit
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GG85-g @ 3/3/2014, 13:22) 
    no io ho windows 7 professional a 64 bit

    ok allora cercherò di rimediare al piu presto :)
     
    Top
    .
  10. sonik79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Cris-94,potresti dirmi le spunte che c'erano nel gameplay prima di toglierle x vedere se il gioco crashasse?grazie mille :-) quando l'uscita del fix?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonik79 @ 3/3/2014, 20:48) 
    ciao Cris-94,potresti dirmi le spunte che c'erano nel gameplay prima di toglierle x vedere se il gioco crashasse?grazie mille :-) quando l'uscita del fix?

    penso proprio che oggi preparo gia l'archivio per il fix.. a me testando non crasha piu.




    Credits:
    Grkn Design®,Hawke,Ron69,G-Style,jenkey1002,Lagun-2,Vangelis & Tunizizou,congdien91,insomniac25,Adit25,K0H,Mareki aro17,sniglet,Suat CAGDAS ‘sxsxsx’,WN,Sudac,spiritusanto,shamrik_gunner s,sun bast,Sim,Kasabali_45,Juan71,ZIUTKOWSKI,Tarik,Behin ,Vangelis & ElBoss,DamageCase66,HAMARZUKI,Sameh Momen,Rednik,Rob_kenshin,m4rc310,A L I R 1 1 0,asep_maulana,Tartaguaro,Vientanhlk,NazhoPalma,Ge my87,alex7,hamid 2000,Vangelis,Egebrek,Marz_31, E.G,Samuel Cannavaro,Kairzhanov,Reza Koolivand,Ong,Willian Marconato,Firas Zinou,Pesmonkey,Rio,Footballmania,Godra94,KO,AF and LeXtAR,kpt1,miguelrioave,AF N°1,Jack,Jorgecabral,Twistedlogic,DzGeNiO,michi186 0,Unknown,maxi534,straone,asep_ maulana10,Shafata,kemal2,Belva Granata, Buffon99, Buffon99, PrinçipeDade, ~ILPrincipino8~ ®, Dott.Pevvi™, BornInUSA, SoloMessina86, pallors,
    Mr.S4ti,Pantel G7. 

    simo aggiungi nuovi credits


    ti ho copiato tutti i credits ma guarda gli ultimi :) confronta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 4/3/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (sonik79 @ 3/3/2014, 20:48) 
    ciao Cris-94,potresti dirmi le spunte che c'erano nel gameplay prima di toglierle x vedere se il gioco crashasse?grazie mille :-) quando l'uscita del fix?

    penso proprio che oggi preparo gia l'archivio per il fix.. a me testando non crasha piu.




    Credits:
    Grkn Design®,Hawke,Ron69,G-Style,jenkey1002,Lagun-2,Vangelis & Tunizizou,congdien91,insomniac25,Adit25,K0H,Mareki aro17,sniglet,Suat CAGDAS ‘sxsxsx’,WN,Sudac,spiritusanto,shamrik_gunner s,sun bast,Sim,Kasabali_45,Juan71,ZIUTKOWSKI,Tarik,Behin ,Vangelis & ElBoss,DamageCase66,HAMARZUKI,Sameh Momen,Rednik,Rob_kenshin,m4rc310,A L I R 1 1 0,asep_maulana,Tartaguaro,Vientanhlk,NazhoPalma,Ge my87,alex7,hamid 2000,Vangelis,Egebrek,Marz_31, E.G,Samuel Cannavaro,Kairzhanov,Reza Koolivand,Ong,Willian Marconato,Firas Zinou,Pesmonkey,Rio,Footballmania,Godra94,KO,AF and LeXtAR,kpt1,miguelrioave,AF N°1,Jack,Jorgecabral,Twistedlogic,DzGeNiO,michi186 0,Unknown,maxi534,straone,asep_ maulana10,Shafata,kemal2,Belva Granata, Buffon99, Buffon99, PrinçipeDade, ~ILPrincipino8~ ®, Dott.Pevvi™, BornInUSA, SoloMessina86, pallors,
    Mr.S4ti,Pantel G7. 

    simo aggiungi nuovi credits


    ti ho copiato tutti i credits ma guarda gli ultimi :) confronta

    Cris è compatibile con la patch konami 1.6 eil DLC3???
     
    Top
    .
  13. VideoGames360Gradi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riscontrato parecchi errori in questa patch:
    1) Quando sto nel campionato master crasha, questo è un grosso problema, perchè io devo fare video sul campionato master, e quindi ho bisogno al piu' presto di un fix
    2) La playlist non va molto bene: finisce la prima musica e non parte piu' la seconda.
    3) Va a scatti
    4) Il tps selector non funziona per un semplice motivo: ho istallato il gioco sul desktop e la cartella di istallazione è sul desktop. Di conseguenza, quando vado a modificare qualcosa mi dice: impossibile effettuare operazione perchè la cartella non è in C/Program Files/ Konami ecc.. ecc.. qualcosa del genere :)

    METTETE UN FIX AL PIU' PRESTO !!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guarda per il selettore devi installarla nella cartella C, per il crash lascieró un FIX a breve per il crash sembra funzionare ho testato e funziona. La playlist la aggiorneremo, per quanto riguarda pes che va a scatti non ti saprei dire il motivo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Cris scusami ma quando esce il Fix per la master ?? perché vorrei iniziare non vedo l'ora
     
    Top
    .
130 replies since 26/2/2014, 15:26   11085 views
  Share  
.