spiegazione inserimento patch F.TOTTI 89 x pes 2014 xbox 360

aiutatemi perfavore a inserirla da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dici ? esiste un tutorial? grazie a:D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    guarda ,con horizon non so perchè ho spesso probl...... su usbxtaf devi cercare la cartella 00000001 dentro le varie directory ,cancellarla e inserire quella nuova
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so se funziona allo stesso modo io ho una 360 LT 3.0 per questi chiedevo se qualcuno con il mio stesso problema ha utilizzato usbxstafgui ed ha seguito un tutorial .
    Cmq grazie ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano sia per il procedimento classico che questo nuovo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    si non preoc funziona su tutte le console... per il tutorial prova con google.... ma è molto intuitivo....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ti ringrazio prima di tentare aspetterò una risposta in merito al vecchio procedimento e a quello che ho sbagliato :(
     
    Top
    .
  6. F.Totti89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate con il tool che dice mazzuk, dovrebbe essere più immediato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok grazie chiedo solo se esiste una guida base :D
    Grazie ancora (cmq per quanto riguarda gli altri processi di istallazione della pacth concordi che ho istallato almeno quella bene ? vedendo appunto maglie spogliatoio roma palloni scarpini etc? )
    TNX
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    allora il fo è il tuo solo problema da quanto ho capito

    fai un salvataggio di pes e lo salvi sulla pennetta

    Come caricare i file sulla pennetta:
    1. Aprite "USBXTAFGUI"
    2. Aprite la cartella, nella quale volete caricare i file.(devi cercare su content la (000000001)
    3. Eliminate tutti i file presenti vecchi. (dentro la 000000001)
    4. Schiacciate su "Inject"
    5. Scegliete il file o i files interessati e aspetta
    6. Fine.
     
    Top
    .
  9. F.Totti89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revengio @ 3/3/2014, 21:30) 
    ok grazie chiedo solo se esiste una guida base :D
    Grazie ancora (cmq per quanto riguarda gli altri processi di istallazione della pacth concordi che ho istallato almeno quella bene ? vedendo appunto maglie spogliatoio roma palloni scarpini etc? )
    TNX

    Si.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok ringrazio sempre tutti per la gentile attenzione e per tutto quello che state cercando di fare :inchino: ....a questo punto dopo tanti tentativi andati a vuoto ho deciso di postarvi varie schermate passo passo di quello che faccio per istallarlo (anche secondo le nuove direttive di totti)
    la situazione attuale è questa (magari mi manca qualcosa dall'inizio non lo so )
    Spero riusciate ad aiutarmi mi sembra strano che non riesca solo io dopo aver cmq istallato la patch che a conti fatti doveva essere la parte più complessa ....:( grazie ancora a tutti :D



    http://it.tinypic.com/view.php?pic=35d875y&s=8#.UxZdgfl5N8E
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok! passo in avanti ! dopo vari tentativi ho trovato un tutorial in rete che spigava come inserire un fo da applicare al gioco ! e facendo i vari procedimenti ho caricato questo nuovo of caricando in gioco vado su menù modifica per controllare (squadre numeri omi campionati trasferimenti e volti modificati ed effettivamente tutto questo finalmente lo trovo !) piccolo dubbio però perchè non vedo la looker room della roma ? ma quella che avevo impostato io di base con annesso giocatore preferito? chiedo semplicemente questo perchè ho visto che quando si carica il gioco con il fo la looker è un punto di riferimento che garantisce se hai fatto bene o male , quindi mi domando se mancando questo ho saltato qualche passaggio o semplicemente dovevo solamente copiare il file opzioni e ricreare da zero una volta i dati di sistema gioco salvato (quelli da 260kb) ringrazio ancora tutti per l'attenzione e per la pazienza :D
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revengio @ 5/3/2014, 13:59) 
    ok! passo in avanti ! dopo vari tentativi ho trovato un tutorial in rete che spigava come inserire un fo da applicare al gioco ! e facendo i vari procedimenti ho caricato questo nuovo of caricando in gioco vado su menù modifica per controllare (squadre numeri omi campionati trasferimenti e volti modificati ed effettivamente tutto questo finalmente lo trovo !) piccolo dubbio però perchè non vedo la looker room della roma ? ma quella che avevo impostato io di base con annesso giocatore preferito? chiedo semplicemente questo perchè ho visto che quando si carica il gioco con il fo la looker è un punto di riferimento che garantisce se hai fatto bene o male , quindi mi domando se mancando questo ho saltato qualche passaggio o semplicemente dovevo solamente copiare il file opzioni e ricreare da zero una volta i dati di sistema gioco salvato (quelli da 260kb) ringrazio ancora tutti per l'attenzione e per la pazienza :D

    La locker room è quella che trovi in modalità modifica.
    La schermata iniziale con il giocatore preferito rimane la tua, è legata al file system.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    haa che idiota che son!o quindi fino ad ora sono stato convinto che la looker fosse quella principale? :o: non me lo dire!
    quindi alla fine ho fatto tutto bene ?
    Senti se ti va potrei scriverti il tutorial che ho trovato per passare il fo tramite horizon sarebbe il mino per te ! e poi come ti scrissi precedentemente potrei poi se vuoi più avanti passarti qualche volto modificato in gioco tramite editor interno (mia passione ) tipo giocatori come callejon etc etc che sono fatti meglio da altri utenti che dalla konami (e poi qualcuno modificato anche con mio gusto perchè fare caricature e o ritratti fa parte anche del mio mestiere diciamo:D)
    Fammi sapere se ho caricato tutto bene e se ti interessa il tutorial (e la questione dei volti ) poi magari ci sentiamo in pv !
    Ciao e grazie ancora davvero !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ps. sarà il lavoro che mi ha massacrato ma sono due volte idiota ...... looker room è lo spogliatoio......... ma quanto sarò imbecille :???:
     
    Top
    .
  15. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revengio @ 5/3/2014, 14:12) 
    haa che idiota che son!o quindi fino ad ora sono stato convinto che la looker fosse quella principale? :o: non me lo dire!
    quindi alla fine ho fatto tutto bene ?
    Senti se ti va potrei scriverti il tutorial che ho trovato per passare il fo tramite horizon sarebbe il mino per te ! e poi come ti scrissi precedentemente potrei poi se vuoi più avanti passarti qualche volto modificato in gioco tramite editor interno (mia passione ) tipo giocatori come callejon etc etc che sono fatti meglio da altri utenti che dalla konami (e poi qualcuno modificato anche con mio gusto perchè fare caricature e o ritratti fa parte anche del mio mestiere diciamo:D)
    Fammi sapere se ho caricato tutto bene e se ti interessa il tutorial (e la questione dei volti ) poi magari ci sentiamo in pv !
    Ciao e grazie ancora davvero !

    Io ho smesso di pubblicare i miei lavori dopo le note vicende. Grazie per l'interessamento
     
    Top
    .
35 replies since 27/2/2014, 20:31   1139 views
  Share  
.