spiegazione inserimento patch F.TOTTI 89 x pes 2014 xbox 360

aiutatemi perfavore a inserirla da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prego ! capisco la tua amarezza :( cmq se dovessi cambiare idea per i volti sai come e dove trovarmi sono a tua disposizione :D
    P.S quindi ho applicato tutto bene? (piccola conferma) ciao e grazie !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    wiking76® grazie per aver mantenuto aperto questo Topic credo che avendo risolto entrambi si può chiudere !
    come ultima cosa forse vorrei chiedere se applico l'ultimo TU(quello dei cursori etc) fa conflitto e come devo fare per applicarlo grazie per l'attenzione e il supporto . :inchino:
     
    Top
    .
  3. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    scrivo per chiedere aiuto poichè ho installato la patch di Totti V3 e alla conclusione seconda partita di campionato master (in qualsiasi lega con qualsiasi squadra) compare il messaggio "fatal crash" l'xbox mi torna sul menu della dashboard freestyle.
    Cosa posso fare?

    Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    scarica l ultimo update
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    chiedo qui, su questo topic già ben avviato, magari la maggior visibilità potrebbe fare al caso mio...


    chiedo qui a voi tutti, anche ai piu esperti, una cosa che mi sta dando parecchie noie da un po di giorni a questa parte:
    il kit del BRASILE!

    premesso che è tutto ok, su tutti i fronti e tutte le sue sfumature, cosi come Totti l'ha creata, noto ahime, che il BRASILE presenta il suo bruttissimo kit di default konami.

    Possibile che non me ne sia accorto prima? E che la cosa è "normale" che sia cosi??
    Purtroppo non ho mai utilizzato il Brasile e non ho ricordi precisi, nitidi, ma ricordo di aver fatto molto tempo fa, appena scaricata, un'amichevole Brasile-Argentina e tutto mi era sembrato al POSTO GIUSTO, cioè entrambe OTTIMAMENTE licenziate!!

    Mi son perso qualcosa? possibile che abbia inavvertitamente installato qualcosa che SBALLI solo il kit del BRASILE??

    Confermo che TUTTO il RESTO è OK!! KIT e ROSE di BUNDESLIGA e SERIE B EUROBET sono OK!!

    GRAZIE ragazzi.
     
    Top
    .
  6. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stan Collymore @ 30/3/2014, 21:40) 
    Ciao a tutti,
    chiedo qui, su questo topic già ben avviato, magari la maggior visibilità potrebbe fare al caso mio...


    chiedo qui a voi tutti, anche ai piu esperti, una cosa che mi sta dando parecchie noie da un po di giorni a questa parte:
    il kit del BRASILE!

    premesso che è tutto ok, su tutti i fronti e tutte le sue sfumature, cosi come Totti l'ha creata, noto ahime, che il BRASILE presenta il suo bruttissimo kit di default konami.

    Possibile che non me ne sia accorto prima? E che la cosa è "normale" che sia cosi??
    Purtroppo non ho mai utilizzato il Brasile e non ho ricordi precisi, nitidi, ma ricordo di aver fatto molto tempo fa, appena scaricata, un'amichevole Brasile-Argentina e tutto mi era sembrato al POSTO GIUSTO, cioè entrambe OTTIMAMENTE licenziate!!

    Mi son perso qualcosa? possibile che abbia inavvertitamente installato qualcosa che SBALLI solo il kit del BRASILE??

    Confermo che TUTTO il RESTO è OK!! KIT e ROSE di BUNDESLIGA e SERIE B EUROBET sono OK!!

    GRAZIE ragazzi.

    Applica di nuovo l'ultimo file opzioni della mia patch, il Brasile tornerà ad essere licenziato.
     
    Top
    .
35 replies since 27/2/2014, 20:31   1139 views
  Share  
.