Batman Arkham Knight

Disponibile | Xbox One, Playstation 4, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex'
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/7/2015, 23:35)
    CITAZIONE (Alex' @ 26/7/2015, 23:29) 
    Riuscito a prendere il gioco qualche settimana fa acquistando la key su internet e finito in 5 giorni, qualcosa di unico!

    E' il migliore della saga secondo te?

    Al livello di gameplay e grafica è il migliore gotham è molto piu oscura e tetra appena ci giochi la cosa che ti salta agli occhi subito sono i colori decisamente diversi rispetto ai capitoli precedenti, al livello di storia ci sono un botto di missione secondarie anche se alcune possono sembrare un po ripetitive, la storia principale è molto bella soprattutto nel mezzo dove succedono una marea di cose che ti fanno saltare dalla sedia e se siete amanti del fumetto ci sono tantissime citazioni che riportano ai vari archi narrativi di batman. Il finale al 100% (poi capirete perchè dico cosi :asd:) è bello, certo non come quello di arkham city che è forse uno dei finali piu epici e imprevisti di sempre, ma è un degno finale di questa saga

    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 27/7/2015, 01:30) 
    CITAZIONE (Alex' @ 26/7/2015, 23:29) 
    Riuscito a prendere il gioco qualche settimana fa acquistando la key su internet e finito in 5 giorni, qualcosa di unico!

    Sei riuscito a giocarci su PC? :o:

    Si si acquistata una key da kinguin (di quelle che gli erano rimaste) riscattata su steam e via ho giocato anche al dlc di Harley quinn (vabeh 10 minuti dura) , certo la versione pc ha un po di problemi perchè sono presenti dei cali di fps assurdi mentre giochi certo io ci ho giocato con una 650ti mentre la richiede una 660 ma a quanto ho visto anche per chi ha una scheda video della serie 900 si lamenta,non resta che aspettare agosto dove è previsto un bell'aggiornamento per risolvere tutto.
     
    Top
    .
27 replies since 4/3/2014, 18:41   220 views
  Share  
.