Hall of Fame Pronostici di OIC

Il museo dei campioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anengemkalem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/3/2014, 13:56) 
    CITAZIONE (supercartu @ 22/3/2014, 13:19) 
    Credo io abbia guardato i calendari delle varie partecipanti e poi abbia deciso in base ai meriti estetici. Trattandosi di una competizione con una giuria che dà voti... su cosa volete che si basi essa?

    Per curiosità ho cercato il podio della gara( oro e bronzo per la Cina e argento per una russa) e poi sono andato su wikipedia a vedere le foto :rolleyes:

    La russa era talmente brutta che è senza foto :o: invece le cinesi meglio lasciar perdere :fischio:
    Evito di postare le foto per evitare brutto figure sui gusti giovanili del piccolo Omar :lol1:

    @ Anengemkalem. Grazie per i complimenti ed ora impegnati per entrare nell'Hall of Fame anche tu :primo:

    Ahahahahaahah dubito che succederà, ma vabbè, grazie per l'incitamento :P Te lo auguro anche io :D


    P.S. @supercartu, i meriti estetici di cui parli lasciano un pò a desiderare guardando le foto
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anengemkalem @ 22/3/2014, 14:10) 
    Ahahahahaahah dubito che succederà, ma vabbè, grazie per l'incitamento :P Te lo auguro anche io :D

    Ma io ci sarò nell'Hall of Fame me la sono già guadagnata grazie ai miei numerosi podi conquistati (sui gradini più bassi ) :rolleyes: :fischio:

    CITAZIONE (Anengemkalem @ 22/3/2014, 14:10) 
    P.S. @supercartu, i meriti estetici di cui parli lasciano un pò a desiderare guardando le foto

    Idolo :@@: :inchino:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anengemkalem @ 22/3/2014, 14:10) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/3/2014, 13:56) 
    Per curiosità ho cercato il podio della gara( oro e bronzo per la Cina e argento per una russa) e poi sono andato su wikipedia a vedere le foto :rolleyes:

    La russa era talmente brutta che è senza foto :o: invece le cinesi meglio lasciar perdere :fischio:
    Evito di postare le foto per evitare brutto figure sui gusti giovanili del piccolo Omar :lol1:

    P.S. @supercartu, i meriti estetici di cui parli lasciano un pò a desiderare guardando le foto

    Vabbé ma ragazzi, qui nemmeno la più innocua bugia si può dire che andate subito a verificarla? :fischio:
     
    Top
    .
  4. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/3/2014, 14:15)
    CITAZIONE (Anengemkalem @ 22/3/2014, 14:10) 
    Ahahahahaahah dubito che succederà, ma vabbè, grazie per l'incitamento :P Te lo auguro anche io :D

    Ma io ci sarò nell'Hall of Fame me la sono già guadagnata grazie ai miei numerosi podi conquistati (sui gradini più bassi ) :rolleyes: :fischio:

    CITAZIONE (Anengemkalem @ 22/3/2014, 14:10) 
    P.S. @supercartu, i meriti estetici di cui parli lasciano un pò a desiderare guardando le foto

    Idolo :@@: :inchino:

    CITAZIONE (supercartu @ 22/3/2014, 14:28) 
    CITAZIONE (Anengemkalem @ 22/3/2014, 14:10) 
    P.S. @supercartu, i meriti estetici di cui parli lasciano un pò a desiderare guardando le foto

    Vabbé ma ragazzi, qui nemmeno la più innocua bugia si può dire che andate subito a verificarla? :fischio:

    :lol1: :shifty: :fischio:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Bellissima idea Stè, nel nostro piccolo stiamo contribuendo a creare una sezione molto conosciuta, in tutto il forum :)
    E soprattutto questo è grazie a gente come te, Dani, Black, Danilo, e tanti altri :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il fatto che tu sia stato l'unico a indovinare il podio conferma i nostri dubbi :rolleyes: :lol1: :lol1: anche Danilo sa che nei tuffi si gareggia per la seconda posizione la prima è gia assegnata alla Cina di diritto :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 22/3/2014, 16:06) 
    Bellissima idea Stè, nel nostro piccolo stiamo contribuendo a creare una sezione molto conosciuta, in tutto il forum :)
    E soprattutto questo è grazie a gente come te, Dani, Black, Danilo, e tanti altri :)

    Ancora qualche mese e la sezione verrà spostata in cima al forum :B): :lol1:

    Torniamo seri :o:
    Il merito è tutto di Daniele che alcuni anni fa ha deciso di rendere questo gioco una grande famiglia o di rendere la sezione come un piccola isola felice poi ovviamente siamo arrivati tutti noi(vecchi e nuovi utenti) a renderla speciale e unica questa famiglia virtuale :)

    Ora il momento serietà è finito
    Guitar non ti auguro di entrare nell'Hall of Fame perchè ci potresti entrare grazie al tuo avatar "speciale" :lol1:

    CITAZIONE (blacksion @ 22/3/2014, 16:51) 
    Il fatto che tu sia stato l'unico a indovinare il podio conferma i nostri dubbi :rolleyes: :lol1: :lol1: anche Danilo sa che nei tuffi si gareggia per la seconda posizione la prima è gia assegnata alla Cina di diritto :lol1: :lol1:

    I toglierei il titolo di Pechino ad Omar o al massimo lo metterei nei titoli non ufficiali :lol1:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 22/3/2014, 16:06) 
    Bellissima idea Stè, nel nostro piccolo stiamo contribuendo a creare una sezione molto conosciuta, in tutto il forum :)
    E soprattutto questo è grazie a gente come te, Dani, Black, Danilo, e tanti altri :)

    Poi non chiederti perchè non vinci... :martello:

    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/3/2014, 01:47) 
    I toglierei il titolo di Pechino ad Omar o al massimo lo metterei nei titoli non ufficiali :lol1:

    Non ti converrebbe... tutto l'inchiostro che hai speso lo scorso anno per incensarmi, lo liquideresti così? Poi ormai i titoli del 2008 sono caduti in prescrizione
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercartu @ 23/3/2014, 02:58) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/3/2014, 01:47) 
    I toglierei il titolo di Pechino ad Omar o al massimo lo metterei nei titoli non ufficiali :lol1:

    Non ti converrebbe... tutto l'inchiostro che hai speso lo scorso anno per incensarmi, lo liquideresti così? Poi ormai i titoli del 2008 sono caduti in prescrizione

    Quindi facendo tutti calcoli tu hai partecipato ha tutti i campionati e i tuoi titoli sono caduti in prescrizione :?:
    supercartu come l'Inter :o: :unsure: :lol1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supercartu @ 23/3/2014, 02:58) 
    Poi non chiederti perchè non vinci... :martello:

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/3/2014, 11:49) 
    CITAZIONE (supercartu @ 23/3/2014, 02:58) 
    Non ti converrebbe... tutto l'inchiostro che hai speso lo scorso anno per incensarmi, lo liquideresti così? Poi ormai i titoli del 2008 sono caduti in prescrizione

    Quindi facendo tutti calcoli tu hai partecipato ha tutti i campionati e i tuoi titoli sono caduti in prescrizione :?:
    supercartu come l'Inter :o: :unsure: :lol1:

    Quindi se tanto mi da tanto il terzo vince tutto (Stefano anche tu sei come l'inter) :unsure: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 23/3/2014, 12:08) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/3/2014, 11:49) 
    Quindi facendo tutti calcoli tu hai partecipato ha tutti i campionati e i tuoi titoli sono caduti in prescrizione :?:
    supercartu come l'Inter :o: :unsure: :lol1:

    Quindi se tanto mi da tanto il terzo vince tutto (Stefano anche tu sei come l'inter) :unsure: :lol1: :lol1:

    ma ma ma ma ma ........... :o: :unsure:

    ma io non posso essere come l'Inter i campionati in cui sono arrivato terzo non sono indagati e quindi terzo rimarrò :( :lol1:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,034
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Stefano visto che ti voglio così tanto bene :wub:

    perchè non aggiungi gli altri utenti ? per esempio i più longevi pronosticatori nel forum? El Ninho88 (mo dove è finito?) e un certo Svizzer8


    ps. ritiro lo spoiler :lol1:
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata Hall of Fame :)

    Entrano nella leggenda tre grandissimi :)

    Manu10, manu e per la felicità di svizzer8 anche El Nino88 :)

    Un particolare grazie va a supercartu ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/3/2014, 12:56) 
    Aggiornata Hall of Fame :)

    Entrano nella leggenda tre grandissimi :)

    Manu10, manu e per la felicità di svizzer8 anche El Nino88 :)

    Un particolare grazie va a supercartu ;)

    Ovviamente tutti meritevoli, per manu ed El Nino c'è anche un pizzico di tristezza per non poterli affrontare nuovamente.

    un altro utente che merita la hall of fame è.....(so già che state pensando al classico Danilo ma non è cosi :lol1: )

    il suo nome è....
    DieKunst®
     
    Top
    .
124 replies since 20/3/2014, 23:03   2287 views
  Share  
.