Mister Y su OIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,437
    Reputation
    +1
    Location
    Pucchio

    Status
    Offline
    Salve. Sono Mister Y ed è un piacere arrivare su questo forum! spero di poter rimanere a lungo termine! Grazie a tutti quelli che leggeranno questa mia rubrica!



    Torino - Livorno: Sabato 22 Marzo 2014 ore 18:00



    Momenti neri per tutte e due le squadre solo che la differenza è nella posizione in classifica, infatti il Torino ora è a metà classifica e il Livorno è penultimo in classifica e rischia veramente la retrocessione anche dopo la sconfitta contro la Sampdoria di domenica scorsa. Secondo me quindi il Torino è molto più forte del Livorno avendo un tasso tecnico ben più alto con qualità da vendere in Immobile e Cerci che sono solo un esempio... quindi, il fattore campo e la posizione in classifica quotano la vittoria del Torino a poco, ma non troppo, perché in questo tipo di partita non si può mai sapere se il Livorno possa sorprendere tutti vincendo a Torino che è in caduta libera.

    1X - X - UNDER 2.5 - Probabili marcatori: Immobile - Belfodil



    Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, El Kaddouri, Kurtic, Vives, Darmian; Cerci, Immobile.
    A disp.: Gomis, Berni, Tachtsidis, Rodriguez, Vesovic, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura
    Squalificati: Gillet (fino al 16-08-2014)
    Indisponibili: Masiello, Larrondo, Pasquale, Basha, Farnerud

    Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho.
    A disp.: Anania, Aldegani, Valentini, Castellini, Gemiti, Bartolini, Mosquera, Rinaudo, Siligardi, Duncan, Borja. All.: Di Carlo
    Squalificati: Mbaye (1), Emeghara (1)
    Indisponibili: Luci


    Chievo - Roma: Sabato 22/03/14 ore 20:45



    L'anticipo del sabato sera sarà importerà più della parte basse di classifica che quella della parte alta dove la Roma ha già sicura la Champions League però evitando i play-off. Invece, il Chievo si deve difendere dalle ultime squadre che le danno la caccia cercando la non retrocessione. Quote bassissime quelle della Roma che anche se fuori casa ha la maggior parte degli scommettitori dalla sua parte vista l'ultima vittoria contro l'udinese che ha dimostrato gran superiorità con un super Totti! Credo quindo che non c'è nient'altro da aggiungere sulla vittoria al 99% della Roma e come protagonista di nuovo Totti che cerca di mettere in difficoltà Prandelli per i mondiali.

    X2 - 2 - OVER 1.5 - Probabili marcatori: Rigoni - Totti / Gervinho



    Chievo (4-3-3): Agazzi; Frey, Cesar, Dainelli, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Paloschi, Stoian, Thereau.
    A disp.: Puggioni, Squizzi, Sardo, Claiton, Canini, Dramè, Bernardini, Bentivoglio, Lazarevic, Calello, Pellissier, Obinna. All.: Corini
    Squalificati: Hetemaj (1)
    Indisponibili: Paredes, Guana

    Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Gervinho, Totti, Florenzi.
    A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Torosidis, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia
    Squalificati: De Rossi (1)
    Indisponibili: Strootman, Balzaretti


    Parma - Genoa: Domenica 23 Marzo ore 12:30



    Domenica potremmo goderci all'ora di pranzo un bel match fra due squadre in forma. Quella in casa molto più favorita sia per il fattore campo che per la classifica. Anche se i risultati della squadra ligure non convincono invece convince eccome l'ultima partita in casa contro una Juventus che ha creato solo un'occasione ed ha segnato infatti solo sulla punizione magistrale di Pirlo! infatti la squadra casalinga non meritava la sconfitta che è arrivata dopo 90 minuti spettacolari e da fuoco! Infatti si parla di UNICA SQUADRA CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA' LA JUVENTUS DALL'INIZIO ALLA FINE! Questo va sottolineato più volte perché tutte le squadre contro la Juventus, anche se facendo un primo tempo spettacolare, negli ultimi minuti calavano sempre subendo anche loro gol su calci piazzati. Il Parma invece ha dimostrato superiorità contro un Milan abbattuto che ha giocato come la prima volta in stagione in una prestazione improponibile punita dai tifosi. Ma, ritornando alla squadra allenata da Donadoni, nell'ultima settimana si è sottolineato il ritrovo della forma da perte di tutti i giocatori che hanno segnato. Ma io non la penso così ed ecco i miei perché: vincere contro un milan come quello di domenica pomeriggio lo era facile anche per una squadra di Serie B che avrebbe portato a casa almeno un punto perché la squadra di mister Seedorf era senza grinta e senza coraggio dando tantissimi spazi fino all'ultimo adu un Parma che si può definire in forma ma fino ad un certo punto! Si, Si può dire che il Parma non ha perso nelle ultime 12 partite ma non si può sottolineare una "Meravigliosa" prestazione contro il Milan che ha reso tutto più facile. Questo non cambia però la superiorità tattica del Parma rispetto al Genoa! Quindi:

    1X - GOAL - OVER 1.5 - PROBABILI MARCATORI: Gilardino - Amauri

    Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Parolo, Munari; Biabiany, Amauri, Cassano.
    A disp.: Bajza, Pavarini, Rossini, Obi, Felipe, Gobbi, Galloppa, Sall, Schelotto, Palladino, Cerri. All.: Donadoni
    Squalificati: Marchionni (1)
    Indisponibili: Pozzi, Gargano

    Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli; Konatè, Gilardino, Sculli.
    A disp.: Bizzarri, Albertoni, De Ceglie, Gamberini, Portanova, Centurion, Cabral, Fetfatzidis, Calaiò. All.: Gasperini
    Squalificati: Sturaro (1)
    Indisponibili: Kucka, Donnarumma, Vrsaljko, Antonini



    Inter - Atalanta: Domenica 23/03/14 ore 15:00



    Un piccolo derby lombardo fra Atalanta e Inter che daranno vita ad un pomeriggio milanese tutto nero azzurro e l'Inter, in un buon periodo di forma cercherà sicuramente di allungare le distanze delle pretendenti per un posto di Europa League. Ma l'Atalanta non scherza mica con 10 punti nelle ultime 4 partita, vuol dire 3 vittorie e un pareggio che fanno paura alla formazione di Mazzarri che quindi dovrà mettere tutte le forze per poter trattenere un Atalanta del genere che nei derby contro l'Inter si esalta eccome! Le statistiche parlano chiaro, l'Atalanta negli ultimi scontri contro la milanese ha preso ben 7 punti non perdendo mai! Dettagli e statistiche che contano in campo e non si sa mai se possano continuare o meno. Quote che portano un Inter favoritissima, ma come detto non lo è affatto e secondo me regnerà il pareggio al San Siro!

    X - X2 - OVER 1.5 - Probabili marcatori: Denis - Palacio.



    Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D'Ambrosio; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Nagatomo, Samuel, Zanetti, Andreolli, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.
    Squalificati: Juan Jesus (1)
    Indisponibili: Chivu

    Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.
    A disp.: Sportiello, Bellini, Lucchini, Nica, Livaja, Baselli, Bentancourt, Kone, Migliaccio, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono
    Squalificati: Benalouane (3)
    Indisponibili: Cazzola, Brivio


    Sampdoria - Verona: Domenica 23/03/2014 ore 15:00



    Partita fra due squadre salve, o almeno il Verona lo è. Infatti, la Sampdoria non lo è completamente perché mancano solo 6 punti. Il Verona, dopo che è arrivata a 40 punti si è come fermata non prendendo più punti, compreso l'ultima contro l'Inter, una sconfitta durissima per 2-0. Anche l'Atalanta proviene da una dura sconfitta a Bergamo che credo ha scosso molto la squadra genovese che potrebbe vincere la partita al 75% poiché il Verona vuole punti e vorrebbe raggiungere l'Europa che tanto lontana non è! Sampdoria favorita secondo me per alcune ragioni: la prima l'ho già scritta prima, ovvero della durissima sconfitta a Bergamo che ha secondo me dato la carica giusta ai giocatori genovesi per poter giocare una partita al massimo davanti i suoi tifosi. La Sampdoria cerca assolutamente i 3 punti che potrebbero annunciare una salvezza già a metà settimana nel turno infrasettimanale visto che non ci sono altri obiettivi per la stagione. Quindi, detto questo do i miei numeri:

    1 - 1X - OVER 1.5 - Probabili marcatori: Jankovic - Soriano



    Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Soriano, Eder, Gabbiadini; Maxi Lopez.
    A disp.: Fiorillo, Falcone, Costa, Salamon, Fornasier, Berardi, Renan, Wszolek, Bjarnason, Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Krsticic

    Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Donadel, Marquinho; Iturbe, Toni, Jankovic.
    A disp.: Nicolas, Marques, Pillud, Sala, Cacia, Martinho, Donati, Cirigliano, Rabusic. All.: Mandorlini
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Gomez, Hallfredsson, Agostini


    Udinese - Sassuolo: Domenica 23 Marzo 2014 ore 15:00



    Sassuolo in forma nelle ultime due partite. Infatti, con il rientro di Di Francesco il Sassuolo sembra essere rivoluzionato e con obbiettivo ancora di più la non retrocessione. Dopo 8 sconfitte il Sassuolo, dunque ha ritrovato la forma e anche se sarà difficile vincere a Udine, sono quasi sicuro che almeno strapperà un punticino all'Udinese che ha preso 3 punti dal Milan due settimane fa ed è stato sconfitto da una Roma troppo forte e arrabbiata. Con il fattore campo e la classifica dalla sua parte, però potrebbe contare il fattore periodo e quello sarebbe dalla parte della squadra emiliana che quindi porterà quasi sicuramente la vittoria o almeno il punto. Dunque:

    2 - X2 - GOAL - OVER 1.5 - Probabili Marcatori: Allan - Missiroli



    Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Fernandes, Pereyra; Maicosuel; Di Natale.
    A disp: Kelava, Brkic, Douglas, Naldo, Bubnjic, Yebda, Lazzari, Widmer, Nico Lopez, Zielinski, Muriel. All.: Guidolin
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Gabriel Silva

    Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Sansone, Zaza, Floro Flores.
    A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Mendes, Terranova, Chibsah, Brighi, Farias, Masucci, Floccari, Sanabria. All.: Di Francesco
    Squalificati: Berardi (1)
    Indisponibili: Acerbi, Alexe, Antei, Ziegler, Manfredini, Rosi, Marrone


    Bologna - Cagliari: Domenica 23 Marzo ore 15:00



    A Bologna si svolgerà un match delicatissimo fra la squadra in casa che dovrà in tutti i modi ritrovare una vittoria che non arriva da più di un mese e la squadra fuori casa che non può perdere questa partita perché non sicurissima della piena salvezza, anzi, tutto il contrario. Perché se il Bologna dovesse vincere la partita la classifica si riaprirebbe e il Cagliari potrebbe rischiare la retrocessione. Se per il Bologna è un periodo difficilissimo, per il Cagliari invece non sembra essere così poiché nelle ultime cinque giornate ha portato a casa ben cinque punti che la affermano ancora di più salva dagli ultimi tre posti di ben 6 punti. Ultimo periodo non glorioso di Pinilla che ha sbagliato l'ennesimo rigore che ha deciso la scorsa partita contro il Sassuolo. Per il Bologna è difficile pensare ad una non retrocessione perché rigori sbagliati, occasioni perse e tutto il resto stanno mandando la squadra emilia in serie B. Quindi il Cagliari, anche se ci sarà il ritorno di Rolando Bianchi, è favorita. Il Bologna vincerà la partita solo se su episodi.

    X - NOGOAL - UNDER 2.5 E 3.5 - Probabili marcatori: Bianchi - Ibarbo



    Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo; Bianchi.
    A disp.: Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cech, Crespo, Cherubin, Ibson, Laxalt, Friberg, Moscardelli, Acquafresca. All.: Ballardini
    Squalificati: Khrin (1)
    Indisponibili: Della Rocca, Kone

    Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Eriksson, Vecino; Cossu; Ibarbo, Pinilla.
    A disp.: Silvestri, Cabrera, Murru, Del Fabro, Ibraimi, Ekdal, Sau, Nenè. All.: Lopez
    Squalificati: Conti (3), Pisano (1)
    Indisponibili: Adryan


    Napoli - Fiorentina: Domenica 23 Marzo 2014 ore 18:30



    Big match al San Paolo dove si sfideranno le eliminate dal palcoscenico europeo Napoli e Fiorentina che hanno sprecato la maggior parte delle energie quindi nel giovedì di Europa League. E' una partita difficile dove tutto può succedere e gli indisponibili e i gli infortunati non danno peso alla delicatissima partita dove di impossibile non c'è nulla e dove le posizioni in classifica non importano (almeno per la Fiorentina e per il Napoli in parte) perché la squadra di Firenze ha già nelle mani la qualificazione all'Europa League certa vista la qualificazione alla finale di Coppa Italia. A proposito di finale di Coppa Italia, sarà proprio la sfida Napoli - Fiorentina a concludere la stagione di coppa vista la qualificazione di tutte e due le squadre ai danni di Roma e Juventus. Ritornando a quanto detto prima sulla partita di domenica, rimane sempre l'incertezza del risultato finale perché in qualche modo le squadre si equivalgono con grandi campioni da ambe due le parti che potranno decidere la partita. Detto questo, diamo i numeri!:

    OVER 2.5 - GOAL - Probabili marcatori: Aquilani - Hamsik (in dubbio dall'inizio)



    Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
    A disp.: Doblas, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Dzemaili, Radosevic, Behrami, Insigne, Pandev, Zapata. All.: Benitez
    Squalificati: Nessuno
    Indisponbili: Zuniga, Rafael, Mesto

    Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Ambrosini, Aquilani, Pasqual; Ilicic; Gomez.
    A disp.: Rosati, Diakitè, Roncaglia, Compper, Vargas, Bakic, Anderson, Pizarro, Matos, Wolski, Joaquin, Matri. All.: Montella
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Rossi, Rebic, Hegazi, Mati Fernandez


    Catania - Juventus: Domenica 23 Marzo 2014 ore 20:45



    Se si capovolgesse la classifica, il Catania lo vedremmo nella stessa posizione della Juventus e viceversa. Invece, in questo campionato ci siamo abituati a vedere un Catania inesistente e sfortunato che a furia di legni ha perso quasi tutte le chance di poter portare punti dove si poteva. Infatti, dalla quasi Europa League dell'anno scorso quest'anno sta portando la squadra catanese al crollo più totale che, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Sassuolo la ha gettata ancora di più nell'oblio più totale dell'ultima posizione di classifica a quattro punti dalla zona salvezza ma domenica e mercoledì ci saranno due test match non indifferenti contro Napoli e Juventus. Quest'ultima, domenica, potrà anche mettere un piccolissimo turnover in vista della partita infrasettimanale contro il Parma. Ma la prima posizione ormai quasi scontata può fare stare più che tranquilla la squadra di Conte sia sulla vittoria del campionato che su quella contro il Catania perché c'è una differenza di gioco a dir poco pazzesca fra il gioco della squadra torinese e quella siciliana. Quindi:

    X2 - 2 - 2Handicap - Probabili marcatori: Tevez - Llorente - Pogba



    Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Legrottaglie, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Barrientos, Bergessio.
    A disp.: Frison, Ficara, Gyomber, Alvarez, Capuano, Monzon, Petkovic, Plasil, Fedato, Leto, Boateng. All.: Maran.
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Castro, Almiron, Spolli, Rolin

    Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Asamoah; Osvaldo, Tevez.
    A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Marchisio, Vucinic, Llorente, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
    Squalificati: Pogba
    Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe


    Lazio - Milan: Domenica 23 Marzo 2014 ore 20:45

    Momentaccio per il Milan che non prende punti, la tifoseria attacca tutti: dai giocatori all'allenatore, da Galliani a Berlusconi e la dirigenza tutta. Cori di contestazione e di tutto dopo la partita contro il Parma che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi che non vedono più grinta, voglia di giocare nei loro campioni. Vogliono una rivoluzione e fanno di tutto dopo la partita. Ora qual è il morale dei giocatori? Grinta di rifarsi da un periodo nero o lasciarsi andare contro la società e l'allenatore. Io credo che solo una piccola parte si lasceranno andare contro la società e l'allenatore e la vecchia guardia si farà rispettare in campo come non si vede da tempo. Ma, finendo di parlare di Milan, l'avversario sarà la Lazio che non va assolutamente sottovalutato, anzi, bisogna stare attenti ai giocatori di Reja che daranno sfogo alla loro ira volendo a tutti i costi l'Europa League. Quasi tutti presenti nelle file laziali eccetto Ederson e Postiga che ormai mancano da un po di tempo. Cinque assenti invece nelle file milaniste comprese il portiere Abbiati squalificato per una giornata. Montolivo resta però in dubbio e non dovrebbe partire dal primo minuto. I pareggi fra le due squadre sono molto presenti quindi penso che questo sia il risultato più giusto.

    X - X2 - XHandicapi (+1) - Probabili marcatori: Candreva - Balotelli.



    Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita.
    A disp.: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Onazi, Mauri, Anderson, Postiga, Lulic. All.: Reja
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Ederson

    Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Kakà; Balotelli.
    A disp.: Gabriel, Mexes, Zaccardo, Constant, Essien, Saponara, Birsa, Honda, Robinho, Taarabt. All.: Seedorf
    Squalificati: Abbiati (1)
    Indisponibili: El Shaarawy, Cristante, Petagna, Montolivo, Abate, Bonera
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non capisco l'utilita' di questo topic
    :chiudo:
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2014, 22:52   70 views
  Share  
.