Inter - Bologna

32ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    nr0uwx


    nfgnczVSrs4tfm



    Sabato 5 Aprile ore 20:45
    Stadio Giuseppe Meazza

     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta per quest'anno allo stadio non vado più.
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aldilà dello scempio a cui stiamo assistendo, bilanciato poi dai punti imprevisti contro le squadre piu forti (basti pensare ai recenti 4 punti tra roma e firenze) e tutto sommato prevedibile a inizio stagione, ciò che mi preoccupa di più e questa rivolta dei tifosi contro mazzarri.

    mazzarri non è certo mr.simpatia, trova scuse ridicole a fine gara però poi quello che per me conta è quello che fa la squadra.

    e a mazzarri si può rimproverare appunto il dopo partita, qualche scelta testarda come lasciare troppo fuori kovacic e preferirgli gente come alvarez e guarin.. però diciamo pure che con una rosa del genere essere quinti è un vero miracolo.

    io sinceramente ho provato a vedere durante le ultime due gare se tra i nostri avversari ci fosse qualcuno che fa cross come alvarez o nagatomo, spedendo la palla in fallo laterale.. e non ne ho visti.

    abbiamo un portiere strasoppravalutato, ma forse solo da noi, perchè alla fine voglio vedere quanto ci offriranno per handanovic.
    ranocchia fa schifo, juan è troppo giovane, rolando (che al napoli non vedefva il campo) è il nostro miglior difensore.

    in attacco (il nostro miglior reparto) abbiamo palacio (che all'inter è il top player indiscusso) uno che cmq nella sua carriera non ha certo fatto sfracelli, icardi (che fa ben sperare ma che è un ragazzino) e poi il vuoto (anche perchè pure li mazzarri pare che proprio botta non lo voglia vedere)

    ma la cosa piu dolente è il centrocampo.

    hernanes, ok ma gioca fuori ruolo.
    cambiasso, buono ma ormai a fine carriera, non l'ideale in un centrocampo che corre poco.
    kovacic, talentuoso ma immaturo anche se credo dovrebbe avere piu spazio.
    jonathan, praticamente ora come ora l'unico che riesce a creare quaalche palla gol.

    poi il vuoto. kuz non sarebbe nemmeno male ma è di una lentezza commuovente.
    gente come alvarez guarin e nagatomo (non ci metto d'ambrosio perchè è appena arrivato ma...) per me seriamente non giocherebbe titolare nemmeno nel bologna.

    allora io se sono thohir e devo sistemare la squadra parto dai problemi maggiori e non dall'allenatore spece considerato che è solo qui da un anno. via tutta sta tristezza dentro 3-4 innesti di prima fascia di cui oltre vidic almeno 3 centrocampisti e il quarto in attacco.
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo su tutto Bizza.
    Ranocchia si è ripreso e sta facendo molto bene, Juan è giovane ma MOLTO forte, Handanovic è un buon portiere (tieni conto che lui vede arrivare 30 tiri a partita, Buffon forse se fa 3 parate è tanto).
    Questo perchè?
    1-In attacco l'unico che si salva e che segna/tiene palla è Palacio (ormai ha 30 anni anche lui). Icardi non lo considero un calciatore per ora.
    2-Il centrocampo è disastroso. Trenne Cambiasso (fine carriera) e Hernanes/Guarin (fuori ruolo entrambi) gli altri sono imbarazzanti.
    Alvarez e i suoi cross... vi assicuro che io in ciabatte li faccio meglio, Kuzmanovic non sarebbe titolare neanche al Monza, Jonathan per carità si sbatte ma ha i piedi di cemento, Kovacic gioca poco non tira mai e tiene troppo palla, Nagatomo alterna buone partite ad altre dove non si vede mai.
    Ma il vero problema del centrocampo è che non fa filtro. I giocatori sono messi a caso e non c'è un minimo di copertura e movimento corale che dovrebbe avere una squadra di serie A.

    Insomma abbiamo molti giocatori scarsi, ma Mazzarri è meglio se cambia mestiere a mio parere.
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 8/4/2014, 16:59) 
    Non sono d'accordo su tutto Bizza.
    Ranocchia si è ripreso e sta facendo molto bene, Juan è giovane ma MOLTO forte, Handanovic è un buon portiere (tieni conto che lui vede arrivare 30 tiri a partita, Buffon forse se fa 3 parate è tanto).
    Questo perchè?
    1-In attacco l'unico che si salva e che segna/tiene palla è Palacio (ormai ha 30 anni anche lui). Icardi non lo considero un calciatore per ora.
    2-Il centrocampo è disastroso. Trenne Cambiasso (fine carriera) e Hernanes/Guarin (fuori ruolo entrambi) gli altri sono imbarazzanti.
    Alvarez e i suoi cross... vi assicuro che io in ciabatte li faccio meglio, Kuzmanovic non sarebbe titolare neanche al Monza, Jonathan per carità si sbatte ma ha i piedi di cemento, Kovacic gioca poco non tira mai e tiene troppo palla, Nagatomo alterna buone partite ad altre dove non si vede mai.
    Ma il vero problema del centrocampo è che non fa filtro. I giocatori sono messi a caso e non c'è un minimo di copertura e movimento corale che dovrebbe avere una squadra di serie A.

    Insomma abbiamo molti giocatori scarsi, ma Mazzarri è meglio se cambia mestiere a mio parere.

    su handa sono d'accordo, è un buon portiere appunto non un fenomeno come dipinto da molti come uno con cui l'inter possa fare cassa... per questo dico sopravallutato.
    juan molto forte mi sembra esagerato, promette bene è giovane ma ha ancora parecchi lapsus certo spero con vidic di fianco possa migliorare.

    ma ranocchia è indifendibile.. il si è ripreso non conta piu ormai alterna 2 mesi decenti a 2 da cadavere da 4 anni ormai.. via subito.

    guarin non è fuori ruolo.. se gioca da regista è pericoloso per la difesa se gioca trequartista è pericoloso per lo stadio.

    se hai un centrocampo disastroso perchè incolpi mazzarri se siamo li??

    mazzarri ci ha quasi portato la reggina in europa e si è fatto 3 anni di fila in champions col napoli.. ma se tutti e dico TUTTI gli allenatori fanno schifo solo da noi ci sarà un motivo no????
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzarri non mi è mai piaciuto, può sicuramente far bene nelle medio piccole.
    Ma quando punti in alto l'atteggiamento e le frasi da piangina non aiutano sicuramente. Inoltre è da Settembre che non si vede un minimo di gioco di squadra, le partite sono tutte basate su ripartenze, qualche contropiede fortunoso o lanci lunghi (fatti da chi non dovrebbe, tipo Samuel o Ranocchia).
    La difesa è spesso perforabile. La squadra in generale affronta la maggior parte delle partite senza grinta e cattiveria.
    Spesso non butta in campo qualche giocare giovane, ma si ostina a far giocare i vecchi (lo faceva già a Napoli prendendo sonori insulti).
    Tutte queste cose sono imputabili all'allenatore... perciò... via!
     
    Top
    .
  7. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 9/4/2014, 16:23) 
    Mazzarri non mi è mai piaciuto, può sicuramente far bene nelle medio piccole.
    Ma quando punti in alto l'atteggiamento e le frasi da piangina non aiutano sicuramente. Inoltre è da Settembre che non si vede un minimo di gioco di squadra, le partite sono tutte basate su ripartenze, qualche contropiede fortunoso o lanci lunghi (fatti da chi non dovrebbe, tipo Samuel o Ranocchia).
    La difesa è spesso perforabile. La squadra in generale affronta la maggior parte delle partite senza grinta e cattiveria.
    Spesso non butta in campo qualche giocare giovane, ma si ostina a far giocare i vecchi (lo faceva già a Napoli prendendo sonori insulti).
    Tutte queste cose sono imputabili all'allenatore... perciò... via!

    Ciao Andrea_1908 :D
    Sono napoletano e volevo dire la mia :)
    Perchè è sempre un peccato vedere una Grande squadra come l'inter,in questi anni così "persa".
    Hai ragione...secondo me Mazzarri non è da Inter.
    Ti posso confermare che a Napoli faceva giocare sempre i soliti giocatori,e sopratutto sempre i soliti cambi nel corso della ripresa.
    Ricordo al Napoli Eduardo Vargas,Mazzarri non lo ha mai fatto giocare,adesso in altri Club sta facendo il mostro,(Mazzarri va a preferenze!! ) <_<
    Walter Mazzarri non l'ho potuto mai sopportare :) anche se ha fatto vincere una Coppa Italia.
    Il Gioco di Walter Mazzarri si basa su una difesa a tre dove si soffre Moltissimo,ma dove ci si attacca velocemente con delle ripartenze in contropiede.
    Ed è per questo che cerca di portare Ezequiel Lavezzi all'Inter,per avere un attacco veloce.
    Secondo me una cosa molto fondamentale nel gioco di Mazzarri è una prima Punta alla Cavani...
    Adesso avete Icardi,che sta dimostrando grinta in campo,ma di mentalità e di Personalita Caratteriale e troppo preso dalla sua Wanda invece dalla sua inter...
    Mi auguro un Allenatore all'altezza da Grande Club come l'Inter, perchè Mazzarri è da Provinciale :sisi: ...
    Ciao ! :) :) :ciao:
    L'inter si deve riprendere ! ;)
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 9/4/2014, 18:13) 
    Adesso avete Icardi,che sta dimostrando grinta in campo,ma di mentalità e di Personalita Caratteriale e troppo preso dalla sua Wanda invece dalla sua inter...

    Be chi non sarebbe preso dalla sua Wanda :lol1:
     
    Top
    .
  9. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 9/4/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 9/4/2014, 18:13) 
    Adesso avete Icardi,che sta dimostrando grinta in campo,ma di mentalità e di Personalita Caratteriale e troppo preso dalla sua Wanda invece dalla sua inter...

    Be chi non sarebbe preso dalla sua Wanda :lol1:

    Hey Ciao Lol hai perfettamente Ragione !! :D :arrapato:
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 9/4/2014, 18:13) 
    Ciao Andrea_1908 :D
    Sono napoletano e volevo dire la mia :)
    Perchè è sempre un peccato vedere una Grande squadra come l'inter,in questi anni così "persa".
    Hai ragione...secondo me Mazzarri non è da Inter.
    Ti posso confermare che a Napoli faceva giocare sempre i soliti giocatori,e sopratutto sempre i soliti cambi nel corso della ripresa.
    Ricordo al Napoli Eduardo Vargas,Mazzarri non lo ha mai fatto giocare,adesso in altri Club sta facendo il mostro,(Mazzarri va a preferenze!! ) <_<
    Walter Mazzarri non l'ho potuto mai sopportare :) anche se ha fatto vincere una Coppa Italia.
    Il Gioco di Walter Mazzarri si basa su una difesa a tre dove si soffre Moltissimo,ma dove ci si attacca velocemente con delle ripartenze in contropiede.
    Ed è per questo che cerca di portare Ezequiel Lavezzi all'Inter,per avere un attacco veloce.
    Secondo me una cosa molto fondamentale nel gioco di Mazzarri è una prima Punta alla Cavani...
    Adesso avete Icardi,che sta dimostrando grinta in campo,ma di mentalità e di Personalita Caratteriale e troppo preso dalla sua Wanda invece dalla sua inter...
    Mi auguro un Allenatore all'altezza da Grande Club come l'Inter, perchè Mazzarri è da Provinciale :sisi: ...
    Ciao ! :) :) :ciao:
    L'inter si deve riprendere ! ;)

    E' vero che mazzarri non l'ha preso thohir, però dal momento che c'è e che la sua impronta l'ha data (fase offensiva gioco sulle fascie e cross, fase difensiva ripartenze e contropiede) io lo terrei e gli prenderei giocatori adatti al suo gioco a partire da un esterno forte che potrebbe essere nani, a un contropiedista che potrebbe essere lavezzi e magari un signor centrocampista.

    se cambiamo mazzarri e poi teniamo ste pippe qui fidatevi che l'anno prossimo stiamo al punto di partenza..

    ricordo come molti di noi all'inizio di quest'anno speravano che mazzarri cambiasse tutto mentre invece al momento siamo 3 posizioni piu avanti.

    cmq l'idea che mi sto facendo io è che thohir stia facendo mercato e lavorando in generale "solo" per aumentare i ricavi.
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 10/4/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 9/4/2014, 18:13) 
    Ciao Andrea_1908 :D
    Sono napoletano e volevo dire la mia :)
    Perchè è sempre un peccato vedere una Grande squadra come l'inter,in questi anni così "persa".
    Hai ragione...secondo me Mazzarri non è da Inter.
    Ti posso confermare che a Napoli faceva giocare sempre i soliti giocatori,e sopratutto sempre i soliti cambi nel corso della ripresa.
    Ricordo al Napoli Eduardo Vargas,Mazzarri non lo ha mai fatto giocare,adesso in altri Club sta facendo il mostro,(Mazzarri va a preferenze!! ) <_<
    Walter Mazzarri non l'ho potuto mai sopportare :) anche se ha fatto vincere una Coppa Italia.
    Il Gioco di Walter Mazzarri si basa su una difesa a tre dove si soffre Moltissimo,ma dove ci si attacca velocemente con delle ripartenze in contropiede.
    Ed è per questo che cerca di portare Ezequiel Lavezzi all'Inter,per avere un attacco veloce.
    Secondo me una cosa molto fondamentale nel gioco di Mazzarri è una prima Punta alla Cavani...
    Adesso avete Icardi,che sta dimostrando grinta in campo,ma di mentalità e di Personalita Caratteriale e troppo preso dalla sua Wanda invece dalla sua inter...
    Mi auguro un Allenatore all'altezza da Grande Club come l'Inter, perchè Mazzarri è da Provinciale :sisi: ...
    Ciao ! :) :) :ciao:
    L'inter si deve riprendere ! ;)

    E' vero che mazzarri non l'ha preso thohir, però dal momento che c'è e che la sua impronta l'ha data (fase offensiva gioco sulle fascie e cross, fase difensiva ripartenze e contropiede) io lo terrei e gli prenderei giocatori adatti al suo gioco a partire da un esterno forte che potrebbe essere nani, a un contropiedista che potrebbe essere lavezzi e magari un signor centrocampista.

    se cambiamo mazzarri e poi teniamo ste pippe qui fidatevi che l'anno prossimo stiamo al punto di partenza..

    ricordo come molti di noi all'inizio di quest'anno speravano che mazzarri cambiasse tutto mentre invece al momento siamo 3 posizioni piu avanti.

    cmq l'idea che mi sto facendo io è che thohir stia facendo mercato e lavorando in generale "solo" per aumentare i ricavi.

    Ciao :)
    B'he si hai ragione ovviamente siamo solo al primo anno alla guida di walter mazzarri all'inter.
    L'anno prossimo secondo me si potrà veramente vedere cosa ha inciso e prodotto sul mercato e sulla tattica Thoir e mazzarri...
    Bisogna aspettare la nuova stagione :)
     
    Top
    .
  12. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 9/4/2014, 18:13)
    Ciao Andrea_1908 :D
    Sono napoletano e volevo dire la mia :)
    Perchè è sempre un peccato vedere una Grande squadra come l'inter,in questi anni così "persa".
    Hai ragione...secondo me Mazzarri non è da Inter.
    Ti posso confermare che a Napoli faceva giocare sempre i soliti giocatori,e sopratutto sempre i soliti cambi nel corso della ripresa.
    Ricordo al Napoli Eduardo Vargas,Mazzarri non lo ha mai fatto giocare,adesso in altri Club sta facendo il mostro,(Mazzarri va a preferenze!! ) <_<
    Walter Mazzarri non l'ho potuto mai sopportare :) anche se ha fatto vincere una Coppa Italia.
    Il Gioco di Walter Mazzarri si basa su una difesa a tre dove si soffre Moltissimo,ma dove ci si attacca velocemente con delle ripartenze in contropiede.
    Ed è per questo che cerca di portare Ezequiel Lavezzi all'Inter,per avere un attacco veloce.
    Secondo me una cosa molto fondamentale nel gioco di Mazzarri è una prima Punta alla Cavani...
    Adesso avete Icardi,che sta dimostrando grinta in campo,ma di mentalità e di Personalita Caratteriale e troppo preso dalla sua Wanda invece dalla sua inter...
    Mi auguro un Allenatore all'altezza da Grande Club come l'Inter, perchè Mazzarri è da Provinciale :sisi: ...
    Ciao ! :) :) :ciao:
    L'inter si deve riprendere ! ;)

    D'accordo con te :)
    A me spiace non vedere mai uno straccio di gioco, almeno quando la partita è in casa.
    E' da settembre che facciamo partite con lanci lunghi e palle perse..
    Speriamo :)

    CITAZIONE (Bizza @ 10/4/2014, 12:55)
    E' vero che mazzarri non l'ha preso thohir, però dal momento che c'è e che la sua impronta l'ha data (fase offensiva gioco sulle fascie e cross, fase difensiva ripartenze e contropiede) io lo terrei e gli prenderei giocatori adatti al suo gioco a partire da un esterno forte che potrebbe essere nani, a un contropiedista che potrebbe essere lavezzi e magari un signor centrocampista.

    se cambiamo mazzarri e poi teniamo ste pippe qui fidatevi che l'anno prossimo stiamo al punto di partenza..

    ricordo come molti di noi all'inizio di quest'anno speravano che mazzarri cambiasse tutto mentre invece al momento siamo 3 posizioni piu avanti.

    cmq l'idea che mi sto facendo io è che thohir stia facendo mercato e lavorando in generale "solo" per aumentare i ricavi.

    Io spero che venga mandato via lui e che arrivi un'allenatore con carattere. Vorrei che la rosa venisse rinnovata almeno di 7/11, anche con giocatori non giovanissimi ma che almeno sappiano passare il pallone.
    Ma ho il brutto presentimento che anche l'anno prossimo il livello della squadra sarà questo più o meno -.-"
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 10/4/2014, 15:58) 
    Io spero che venga mandato via lui e che arrivi un'allenatore con carattere. Vorrei che la rosa venisse rinnovata almeno di 7/11, anche con giocatori non giovanissimi ma che almeno sappiano passare il pallone.
    Ma ho il brutto presentimento che anche l'anno prossimo il livello della squadra sarà questo più o meno -.-"

    se dovessi scegliere io chi cambiare probabilmente terrei solo handanovic, juan, campagnaro, rolando, cambiasso, kovacic, botta, palacio e icardi.

    però essendo realisti non possiamo sostituire 15 giocatori..

    il problema che all'inter quando le cose vanno male e la squadra fa schifo invece di iniziare a sostituire i tristi paga sempre l'allenatore.
     
    Top
    .
  14. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo che succderà
     
    Top
    .
  15. TARTAGUARO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il ruolo del mister conta per il 50%..poi ovvio che con una squadra forte è più semplice fare risultati..
    Certo..non abbiamo uno squadrone..e molti giocatori non sono da inter..kuz..jonny..mudingay..e il solito handanovic! Che non capisco perché quando fa parate normale tutti dicono che sia il migliore del mondo..stesse parate che ho visto fare ad abbiati domenica sera..rigore a parte..tre parate buone e poi prende 20 gol che gli passano a 3 cm da lui..boooo..comunque tornando al discorso allenatori..io dico che un certo Simeone..con una rosa modesta..non più forte della nostra è in semifinale di champions e primo in campionato..sputano fuoco quando sono in campo! Ed un certo conte qualche anno fa ha vinto uno scudo! Senza attacco..con la stessa difesa che l'anno prima prendeva na valanga di gol..giocavano con de Ceglie! Equivalente del nostro jonny! Allora dico cazzo! Primi no..ma potevamo giocarcela con il Napoli che non sta facendo sfracelli..speravo che la squadra con mazzarri acquisisse cattiveria agonistica e corsa..ma niente..mazzarri è troppo limitato al suo gioco..secondo me un grande allenatore dovrebbe adattarsi all'organico e ricavarne il gioco più adeguato da questo..noi non abbiamo contropiedisti..non abbiamo gente veloce che salta l'uomo..nel Napoli tutti i componenti d'attacco erano veloci e tecnici..qui no! A mio parere..collocate un mourinho un capello..un Simeone..un guardiola..un conte in quel Napoli..secondo me uno scudetto avrebbe potuto vincerlo..scusate se ho divagato un po'..ma un inter con un gioco inesistente come quest'anno non l'avevo mai vista..sono sconcertato che molti continuino a dare chance a mazzarri..io spero che thohir non sia così demente da tenerlo..e punti su un mister che abbia una mentalità vincente..o che almeno faccia giocare a calcio la propria squadra..non pensavo di dirlo..ma rimpiango strana..giocavamo meglio e facevamo più punti fino a quando non sono tutti morti e la barca è affondata.. :cry: che malinconia!

    Scusate ragazzi ma ho bisogno di sfogarmi! Ho troppa rabbia! Ma vi rendete conto! Domenica speravo finisse 3a2 per la Samp! Tifavo sinisa icardi e kovacic! Non più la mia squadra! Proprio perché non ne posso più di mazzarri! Ahhhhhh :bured:
     
    Top
    .
27 replies since 5/4/2014, 23:18   218 views
  Share  
.