Inter - Bologna

32ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_1908
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo
     
    Top
    .
  2. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Andrea! Posso farti una domanda?? Sono curioso di sapere..ora..che ne pensi di icardi? Ricordo che non ti piaceva..troppo lento dicevi..te lo chiedo perché lo sto ancora studiando..una cosa è certa..vede molto bene la porta..e forse..con un bel gioco..la continuità che ora sta trovando e senza la pubalgia che lo corrode..20 gol potrebbe farli..si muove bene senza palla..però paragonarlo a battistuta mi sembra troppo..tirava missili da ogni parte di campo..partiva correndo e sfondava la difesa..infatti per il momento mi ricorda più bobo..ma secondo te..una volta raggiunta la perfetta forma fisica..come lo vedi palla al piede..alla Samp mi sembrava più rapido..comunque più un pazzini..cioè da area e basta o può costruire l'azione come higuain? Insomma che ne pensi di icardi? :D
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che come persona mi sta sulle palle e che non è un professionista... E' sicuramente un buon giocatore.
    Movimenti, chiamare palla e posizionamento sono spesso perfetti. E' un pò statico e il dribling non rientra nelle sue qualità quindi lo vedo più come uomo d'area!

    PS: Spero che la società prenda qualche provvedimento per limitare il livello di demenza raggiunta da Icardi e da quella z#####a della sua "ragazza"
     
    Top
    .
  4. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È proprio questo che mi preoccupa..l'essere troppo statico..spero sia solo a causa della pubalgia..perché sarebbe un po' limitato come mezzi tecnici..detto questo..per quanto mi riguarda..l'extra calcio non me frega..ci giocano un po' tutti su sta storia..ma a me interessa solo il campo..poi può andare con 2000000 tipe non me frega..rispetto ad Adriano però mi sembra molto più contenuto..mi sembra eccessivo giudicarlo per qualche foto su Twitter..e per la storia di Wanda..che poi nessuno sa in realtà com'è andata..detto questo sono convinto che manchi una seconda punta veloce e funambolica..capace di saltare sempre l'uomo..che si porti via più giocatori..e che ci faccia vedere un po' di calcio!!!!
     
    Top
    .
  5. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno tipo Lavezzi o Nani diciamo
     
    Top
    .
  6. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..ma che sia più continuo di nani e che veda più la porta di lavezzi..chissà se c'è n'è uno così per pochi soldi..
     
    Top
    .
  7. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 16/4/2014, 11:39) 
    Si..ma che sia più continuo di nani e che veda più la porta di lavezzi..chissà se c'è n'è uno così per pochi soldi..

    Cerci se non si volesse spendere molto.... a me andrebbe benissimo!
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ma cerci dubito che costi poco..
     
    Top
    .
  9. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ma anch lui per meno di 15 20 non penso se ne possa andare..il mercato italiano è più caro d quello estero..guarda il Napoli con calle e mertens..2 affaroni per pochi soldi..mi piacerebbero molto prospetti come cuadrado..iturbe..jese ridriguez..carissimi..muriel..però gioca poco e deve ancora dimostrare il suo valore..mi ricorda un sacco il nostro ronnie..fisico velocità tecnica..ma non lo prenderanno mai..poi ci sono i soliti sanchez..di maria..o reus!!! Troppo forte mi comprerei subito la maglia!! Ma sono sogniiiiii!!!! E quindi chi ci rimane?? Nada! Restiamo in mutande a guardare questa squadraccia!
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che oggi come oggi se tu prendi 11 scarti della premier/liga e li metti in serie a arrivi messo meglio dell'inter.

    solo che noi gli scarti li andiamo a prendere dal sudamerica..
     
    Top
    .
  11. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be dipende sempre da che squadra..tipo se vai a prendere i scarti del real vai sempre sul sicuro! Non fai mai cilecca! Figo solari cambiasso sneijder samuel..il Bayer con robben! Scommetto che se comprassimo casemiro varene morata e jese rodriguez l'Inter real sarebbe uno squadrone! :D detto questo..non abbiamo na lira..perché non puntiamo sui giovani come fanno barca Bayern BVB ecc..da noi in Italia i vari messi iniesta pique alaba gotze Müller kroos pedro ecc sarebbero scoppiati a 26 anni..se fosse cresciuto nella primavera neroazzurra..mazzarri su Messi avrebbe detto che ha bisogno d'esperienza..deve capire gli schemi..deve migliorare in fase di copertura..ecc ecc ecc..io punterei sui giovan talenti..con julio chucu maicon Maxwell..ha funzionato..poi abbiamo smesso di farlo..o se hanno provato l'hanno fatto male..Pelé..rivas..ecc..o non c'hanno puntato..vedi coutinho..sere un mister con le palle..jose non ha mica bisogno di tante menate..ti incita e ti fa fare un partitone contro Ronaldo..vedi santon!
     
    Top
    .
  12. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi ovvio..tutti i soldi che risparmi prendendo giovani e non mezze calzette come abbiamo fatto negl'ultimi anni, puoi spenderli per qualche nome importante!
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 18/4/2014, 12:53) 
    io credo che oggi come oggi se tu prendi 11 scarti della premier/liga e li metti in serie a arrivi messo meglio dell'inter.

    solo che noi gli scarti li andiamo a prendere dal sudamerica..

    Lo penso anch'io
     
    Top
    .
27 replies since 5/4/2014, 23:18   218 views
  Share  
.