Sampdoria - Inter

33ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi_goal
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 15/4/2014, 10:41)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/4/2014, 20:56) 
    La storia di Icardi ha fatto passare in secondo piano l'operato dell'arbitro, sfido chiunque a dirmi che questa partita non sia stata falsata pesantemente: manca il giallo a Ranocchia nell'episodio del rigore (Ranocchia verrà poi ammonito in seguito) e, soprattutto, il fallo su Eder c'era, quindi Samp che non avrebbe giocato in dieci 70 minuti. Tutto questo è abbastanza clamoroso!

    no va beh dai.. passi pure la storia di icardi su cui ti posso anche dare ragione.. è un ragazzino e fa il bamboccio come fa balotelli.. con la differenza che almeno lui in campo non tradisce mai... purtroppo per esperienze passate non vorrei si rovinasse come tanti altri bambocci.

    ma lamentarsi dell'arbitro per un giallo non dato e un espulsione che se eder stava zitto non beccava e soprattutto dopo averne presi 4 mi sembra un pò esagerato!

    In 11 contro 11 la partita sarebbe continuata come il primo tempo, ossia dominio nostro. Abbiamo giocato in 10 per 70 minuti per colpa dell'arbitro, chi dice che la partita non è falsata è in malafede ;) Attenzione, ho detto falsata non che siete dei ladri :)
    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 15/4/2014, 13:55)
    Io sinceramente non ci vedo niente di così grave nell'esultanza di icardi..certo..poteva lasciare stare..ma non potete meravigliarvi in questo modo..stretta di mano mancata e valanga di fischi ad ogni tocco di palla..ve la siete cercata! Poi giallo ci può stare..l'arbitraggio non dei migliori..anche per me il fallo c'era poi pollo eder a reagire così..diciamo che se tutti stavano più tranquilli..parlo di tutta la Samp e dello stadio..potevate pure vincerla..e ci speravo..però dai..non facciamo i moralisti..anch'io avrei esultato così..fa parte del gioco insulto risposta..ho visto di peggio!

    Ti sbagli di grosso, il tuo ragionamento è corretto se parliamo di Immobile che ha esultato come un matto per aver segnato al genoa, sempre ex come Icardi, ma storie notevolmente diverse. La stretta di mano mancata è il minimo, sinceramente non so come faccia Maxi ad avere un self control di questo livello.

    Magari ti sei perso il mio rassunto su Icardi, forse è per questo che dici che non è così grave:

    CITAZIONE
    Icardi da giocatore sconosciuto è stato messo sotto i riflettori grazie alla Samp, lui era un giovane promettente ed è esploso facendo goal al Derby, la doppietta alla Juve e il poker al Pescara, tutto sembrava essere l'inizio di una grande avventura. Peccato che, dopo aver firmato per l'Inter Icardi abbia smesso di giocare, era un morto in campo, non si impegnava neanche. E' tornato a Genova oggi da avversario e, dopo aver segnato, ha letteralmente preso per il culo la nostra Gradinata. Mettiamoci pure tutte le gesta fuori dal campo, Icardi è un omuncolo e ieri l'ha dimostrato ancora una volta.
     
    Top
    .
21 replies since 10/4/2014, 13:56   165 views
  Share  
.