Riportiamo una nobile decaduta del calcio europeo ai fasti di un tempo.

Campione. 5 minuti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sono praticamente nuovo nel forum. Un paio di anni fa tentai una carriera che però abbandonai presto per mancanza di tempo e di risultati. Ora mi è tornata voglia di condividerne una, e dunque eccomi qui.
    L'auspicio è quello di riuscire a fare qualcosa di duraturo stavolta.

    Spero che mi seguirete in tanti. Purtroppo non ho tantissimo tempo libero, dunque approfitterò dei momenti in cui mi sarà possibile per cercare di non lasciar trascorrere troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro. Per lo stesso motivo mi impegnerò a seguire le carriere di chi me lo chiederà, sempre tenendo conto del tempo che avrò a disposizione. :)

    Ho pensato a lungo a quale squadra scegliere per la carriera. La mia intenzione era quella di cercare una squadra dal passato glorioso e riportarla ai fasti un tempo, come avrete intuito dal titolo.

    Alla fine ho optato per:

    AmburgoSV



    L'Amburgo SV. Squadra dal palmares importante. 6 Campionati Tedeschi, 3 Coppe di Germania, 2 Coppe di Lega Tedesca, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa delle Coppe e 2 Coppe Intertoto. Ma ormai ridotta stabilmente a squadra di centroclassifica e con pochi margini per tornare competitiva nel breve periodo. Una sfida interessante. Ci sarà molto da lavorare, ma non volevo una squadra già pronta per vincere, anche se ovviamente ci si proverà lo stesso.

    Il budget iniziale è di 5 milioni. Abbastanza pochetto, ma che non ci taglia completamente le gambe, anzi. Con un pò di conoscenza del mercato, con gli scambi e con la vendita dei giocatori in esubero si potrà intervenire subito per alzare il livello della squadra.

    Bene. Aggiornerò a breve. Non conosco ancora la squadra. Ci darò un'occhiata e quando avrò deciso cosa fare posterò l'introduzione e la strategia per il mercato.
     
    Top
    .
197 replies since 13/4/2014, 11:17   3370 views
  Share  
.