Riportiamo una nobile decaduta del calcio europeo ai fasti di un tempo.

Campione. 5 minuti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEUTSCHER POKAL - SEDICESIMI DI FINALE

    AMBURGO - SCHALKE 04 1-0
    88' Jimenez

    Schneider: Successo meritato che ci consente di avanzare nella competizione. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa abbiamo avuto molte occasioni per segnare e alla fine siamo riusciti a concretizzare.

    Intanto arriva un offerta per allaneare la Real Sociedad, ma Schneider al momento non ha intenzione di andarsene.
     
    Top
    .
  2. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUNDESLIGA - QUATTORDICESIMA GIORNATA

    FRIBURGO - AMBURGO 1-3
    5' Bakkali(A), 45' Bakkali(A), 45' Hedenstad(F), 70' Bakkali(A)

    Schneider: Ennesima, ottima prestazione. Una nostra sbavatura difensiva nel finale del primo tempo ha permesso al Friburgo di tornare in partita, ma sinceramente non ho mai temuto di poterla non vincere. Ora sotto con il Real Madrid. Bakkali? Sta crescendo, e sta dando concretezza alle proprie potenzialità. Crediamo molto in lui.
     
    Top
    .
  3. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bene :)
     
    Top
    .
  4. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAMPIONS LEAGUE - GIRONE DI QUALIFICAZIONE - QUARTA PARTITA

    AMBURGO - REAL MADRID 2-3
    7' Jimenez(A), 10' Badelj(A), 24' Ronaldo(R), 45' Ronaldo(R), 90' Suarez(R)

    Schneider: Onore al Real Madrid, che ha dimostrato la sua forza e ha vinto tutto sommato con merito. Resta il rammarico per essersi fatti rimontare due gol e per il fatto che in occasione del gol del sorpasso Suarez è stato abbastanza fortunato in un rimpallo. Era inevitabile comunque perdere prima o poi, e la sconfitta è arrivata contro una squadra di fuoriclasse, Ronaldo su tutti, a tratti incontebile. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Il risultato di Anfield peraltro ci viene in aiuto, in quanto il Liverpool, non vincendo, resta a cinque punti da noi.

    CLASSIFICA GIORONE DOPO 4 PARTITE

    1- Real Madrid 9
    2- Amburgo 9
    3- Liverpool 4
    4- Celtic 1
     
    Top
    .
  5. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima sconfitta in CL, ci può stare soprattutto con il Real
     
    Top
    .
  6. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUNDESLIGA - QUINDICESIMA GIORNATA

    AMBURGO - BORUSSIA DORTMUND 2-0
    4' Morata, 70' Januzai

    Schneider: La risposta che volevo e che mi aspettavo dai miei ragazzi, che hanno vinto questo scontro al vertice con una prova superlativa. Campionato finito? Mancano troppe partite, per quanto un +10 sulla seconda sia un margine molto importate. E' un tesoretto che ci tornerà utile nei momenti difficili.
     
    Top
    .
  7. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

    GERMANIA - OLANDA 2-0
    43' Gomez, 45' Boateng

    Schneider: Queste amichevoli internazionali lasciano sempre il tempo che trovano e servono più che altro a far giocare insieme i giocatori e aumentare la loro intesa in vista degli impegni ufficiali. Oggi abbiamo ottenuto un successo prestigioso contro una grande nazionale, disputando un'eccellente partita, in linea col nostro processo di crescita. La strada è quella giusta.

    Intanto Musacchio si è ristabilito dall'infortunio.
     
    Top
    .
  8. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

    GERMANIA - UNGHERIA 2-0
    75' Muller, 90' Muller

    Schneider: Altra ottima prestazione. Ho fatto ruotare un pò tutta la squadra e ci siamo espressi comunque molto bene. Speriamo di mantenere questo rendimento per le partite che contano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ti seguo... quando ho tempo leggo tutto, intanto vedo che stai andando abbastanza bene...
     
    Top
    .
  10. ~Ðiegocrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia stai andando benissimo!
     
    Top
    .
  11. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUNDESLIGA - SEDICESIMA GIORNATA

    AUGSBURG - AMBURGO 1-1
    67' Bobadilla(Au), 76' Jimenez(Am)

    Schneider: Non era pensabile vincerle tutte. Nondimeno oggi siamo stati molto sfortunati. Un pareggio che ci va stretto. Può capitare. Ora andiamo a Glasgow con l'obbiettivo di chiudere il discorso qualificazione. Non mi interessa che dopo ci sia un'altra partita o che un risultato positivo del Real contro il Liverpool ci qualifichi ugualmente. Voglio vittoria e qualificazione contro gli scozzesi.
     
    Top
    .
  12. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAMPIONS LEAGUE - GIRONE DI QUALIFICAZIONE - QUINTA GIORNATA

    CELTIC - AMBURGO 1-0
    6' Balde

    Schneider: Oggi sono davvero arrabbiato. Non mi interessa se meritavamo il pareggio, e nemmeno del fatto che siamo comunque qualificati agli ottavi di finale. Io avevo preteso la vittoria da una squadra che aveva tutti i mezzi per ottenerla, ma a quanto pare non sono stato abbastanza chiaro. Con questo atteggiamento in Europa non si va avanti. Non dimentico quanto di buono abbiamo fatto finora, anzi, è proprio perché so cosa può dare questa squadra che non accetto certe figuracce.

    CLASSIFICA GIRONE DOPO CINQUE GIORNATE

    1- Real Madrid 10
    2- Amburgo 9
    3- Liverpool 5
    4- Celtic 4
     
    Top
    .
  13. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUNDESLIGA - DICIASETTESIMA GIORNATA

    AMBURGO - STOCCARDA 3-2
    21' Morata(A), 31' Abdellaoue (S), 33' Werner (S), 80' Tah(A), 85' Morata(A)

    Schneider: Non è il nostro momento migliore. L'aumentare di numero di gol subiti lo dimostra. Oggi otteniamo comunque un successo importante, vista come si era messa la partita. L'approccio alla partita di oggi, un pò mole, preoccupa, anche se poi ci siamo svegliati. Non vorrei che qualcuno pensi che abbiamo già vinto qualcosa e pensi di poter giocare rilassato. Siamo una squadra che se non resta concentrata per tutta la partita va in difficoltà.
     
    Top
    .
  14. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUNDESLIGA - DICIOTTESIMA GIORNATA

    AMBURGO - COLONIA 1-0
    23' Cartabia

    Schneider: Prestazione confortante, soprattutto nella ripresa, siamo tornati ad avere problemi a chiudere le partite, sprecando molte occasioni, ma l'importante è che siamo tornati a giocare come sappiamo.
     
    Top
    .
  15. xFGx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAMPIONS LEAGUE - GIRONE DI QUALIFICAZIONE - SESTA GIORNATA

    AMBURGO - LIVERPOOL 0-1
    38' Lucas Leiva

    Schneider: Dopo un girone di andata di sole vittorie, il girone di ritorno ci ridimensiona molto a livello europeo. Ci qualifichiamo anche con un pò di fortuna, ma viste le premesse della vigilia è comunque un treguardo importante.

    CLASSIFICA FINALE GIRONE

    1- Real Madrid 13
    2- Amburgo 9
    3- Liverpool 8
    4- Celtic 4

    Arrivano intanto 11.800.000 di premio dalla dirigenza. Potranno tornarci utili a Gennaio.

    Vengono anche sorteggiati gli ottavi di finale di Champions League.
    L'avversario dell'Amburgo sarà la Roma.
     
    Top
    .
197 replies since 13/4/2014, 11:17   3385 views
  Share  
.