Fifa 14 non parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acab00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,avendo avuto fifa gia sul mio pc e giocando perfettamente,dopo che ho riportato il pc allo stato iniziale non capisco perchè non parte più,ho scaricato tutto da noSteam e usato varie crack tipo skidrow,applicato tutti gli update ecc.. il problema e che avviato il launcher non spunta piu nulla,ho provato a a usare la compatibilità ccon windows XP, 7 e così via ma niente,ho tutto aggiornato,ho un S.O 8.1..
    Spero in un vostro aiuto..grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acab00 @ 21/1/2015, 18:51) 
    Salve ragazzi,avendo avuto fifa gia sul mio pc e giocando perfettamente,dopo che ho riportato il pc allo stato iniziale non capisco perchè non parte più,ho scaricato tutto da noSteam e usato varie crack tipo skidrow,applicato tutti gli update ecc.. il problema e che avviato il launcher non spunta piu nulla,ho provato a a usare la compatibilità ccon windows XP, 7 e così via ma niente,ho tutto aggiornato,ho un S.O 8.1..
    Spero in un vostro aiuto..grazie in anticipo!

    cioè hai formattato suppongo.. ma poi che hai fatto? Reinstallato Fifa14 oppure prima del format avevi fatto una copia della cartella FIFA 14 (che avevi sull'hard disk) che poi hai incollato?
     
    Top
    .
  3. Acab00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie della risposta wiking,dopo aver formattato il pc,ho scaricato e reinstallato fifa 14 correttamente sul pc,il problema è che avviando il launcher non avvia il gioco,ho provato di tutto,disinstallato e reinstallato fifa 6-7 volte,cambiate varie crack,installato update,ma niente,tutto questo non lo capisco perchè prima ci giocavo qualche mese fa ed era perfetto..comunque,spero in un vostro aiuto,grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    suppongo tu non abbia reinstallato i componenti di windows che servono a far partire i giochi e cioè le directx, il .NET Framework, etc..
     
    Top
    .
  5. Acab00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato e ho Directx11,adesso provo a reinstallare il net framework ecc...speriamo che parte
     
    Top
    .
  6. Acab00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto risolto,ho scaricato e installato fifa 14 di riddick ed è partito!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    bene però in futuro evitiamo di menzionare la pirateria
     
    Top
    .
6 replies since 21/1/2015, 18:51   335 views
  Share  
.