Riapre il Cantiere Forzaroma!Venghino siori venghino! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +13   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRIMO STADIO MAGGIO 2014

    26198771o9c7q

    My first Stadium for fifa14 :wub:

    Liberati Stadium,Terni
    Takes the place of the Euro Park

    Project and development Riky Forzaroma
    3D Mizar 710
    Thanks to "Twich" for learning support of the new Blender 2.67 :hug:

    Next Event Olimpico Roma-San Paolo Neaples

    http://www7.zippyshare.com/v/2116281/file.html


    UPDATE

    1) collision adboard
    2) shadow adboard

    LINK:

    http://www49.zippyshare.com/v/87873537/file.html

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    SECONDO STADIO GIUGNO 2014 - LINK AGGIORNATO E STADIO FIXATO! ( AGOSTO 2014 )

    Video

    STADIO OLIMPICO VERSIONE AS ROMA,stesso id dell'olimpico di fifa14

    Link:

    http://www23.zippyshare.com/v/22959402/file.html

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    TERZO STADIO GIUGNO 2014 - LINK AGGIORNATO E STADIO FIXATO! ( AGOSTO 2014 )

    9824732a

    Olimpico Neutro prende l'id 196 dello stadio Hanguk

    Link:

    http://www28.zippyshare.com/v/12875597/file.html




    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QUARTO STADIO LUGLIO 2014

    7749128olitor

    Olimpico Torino id 248, da inserire con il cm14

    Link:

    http://www35.zippyshare.com/v/81260324/file.html

    Anteprima stadio,da inserire sempre con il cm14

    png

    png


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    7649238logo


    Spazio per i prossimi Stadi creati

    :cn: :cn: :cn:

    Edited by Riky Forzaroma® - 10/8/2014, 20:38
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un regalo di Pasqua davvero inatteso e graditissimo...abbiamo già la bava alla bocca...ehm...in attesa di gustarci Fifa in edizione INARRIVABILE (anch'io convertito alla EA dopo anni e anni dedicati a PES e deluso dai Jappo). Grazie mille e Buona Pasqua a tutti !!
     
    Top
    .
  3. corsaro rosanero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky... è bello risentirti...... :D

    Qualcosa mi dice che sta arrivando il momento di passare a FIFA..... (ma terrò sempre anche Pes 2013.....)

    Buona Pasqua... :ciao:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Avevo già pensato di abbandonare PES dopo quest'anno osceno, ma ora i motivi per continuare a giocarci sono ridotti a ZERO.......hai ragione Riky.....se la sono cercata i Jappo......si pentiranno di aver trattato l'utenza di cacca......
    Purtroppo a meno che FIFA non cambi radicalmente il gameplay con cui mi trovo malissimo, non potrò più usufruire dei tuoi lavori eccezionali, ma comunque l'in bocca al lupo per la tua nuova esperienza è doveroso e il minimo per quello che ci hai dato in questi anni......
    Seguirò comunque da esterno i tuoi lavori perchè sono delle autentiche opere d'arte che solo a vederle in screen è una goduria.
    Grande Riky :inchino:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Grazie per lo Chef
    Per fortuna mi sto facendo un PC sghiccibomboso per godere a pieno dei tuoi stadi ;)
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma®
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 20/4/2014, 20:55) 
    Avevo già pensato di abbandonare PES dopo quest'anno osceno, ma ora i motivi per continuare a giocarci sono ridotti a ZERO.......hai ragione Riky.....se la sono cercata i Jappo......si pentiranno di aver trattato l'utenza di cacca......
    Purtroppo a meno che FIFA non cambi radicalmente il gameplay con cui mi trovo malissimo, non potrò più usufruire dei tuoi lavori eccezionali, ma comunque l'in bocca al lupo per la tua nuova esperienza è doveroso e il minimo per quello che ci hai dato in questi anni......
    Seguirò comunque da esterno i tuoi lavori perchè sono delle autentiche opere d'arte che solo a vederle in screen è una goduria.
    Grande Riky :inchino:

    Grazie ROb! :hug:

    Ma i meriti non sono solo miei,perche' il nostro Twich con fefao stanno gia' lavorando su 2 stadi...ecco gli screen

    Marassi 3d Mizar costruzione e conversione fifa14 Twich

    a2qw

    Adriatico 3d Fefao costruzione e conversione fifa 14 Twich

    jilq

    Ecco...questi sono i primi "gioiellini" che avrete nel vostro Fifa14.

    Twich,Fefao,Mizar,Forzaroma....IS BACK!

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. Gorgo_84
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ricky ;)
    io rimarrò sempre a pes perche fifa proprio non mi piace....non ci sarà nessuna possibilità per fare conversioni da fifa a pes?
    grazie mille di tutto!!!e speriamo che pes 15 ti faccia cambiare idea e tornare a "casa" :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 20/4/2014, 21:10) 
    CITAZIONE (robman85 @ 20/4/2014, 20:55) 
    Avevo già pensato di abbandonare PES dopo quest'anno osceno, ma ora i motivi per continuare a giocarci sono ridotti a ZERO.......hai ragione Riky.....se la sono cercata i Jappo......si pentiranno di aver trattato l'utenza di cacca......
    Purtroppo a meno che FIFA non cambi radicalmente il gameplay con cui mi trovo malissimo, non potrò più usufruire dei tuoi lavori eccezionali, ma comunque l'in bocca al lupo per la tua nuova esperienza è doveroso e il minimo per quello che ci hai dato in questi anni......
    Seguirò comunque da esterno i tuoi lavori perchè sono delle autentiche opere d'arte che solo a vederle in screen è una goduria.
    Grande Riky :inchino:

    Grazie ROb! :hug:

    Ma i meriti non sono solo miei,perche' il nostro Twich con fefao stanno gia' lavorando su 2 stadi...ecco gli screen

    Marassi 3d Mizar costruzione e conversione fifa14 Twich

    (IMG:http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/841/a2qw.jpg)

    Adriatico 3d Fefao costruzione e conversione fifa 14 Twich

    (IMG:http://imagizer.imageshack.us/a/img513/7379/jilq.jpg)

    Ecco...questi sono i primi "gioiellini" che avrete nel vostro Fifa14.

    Twich,Fefao,Mizar,Forzaroma....IS BACK!

    :ciao:

    Che spettacolo di lavoro grazie ragazzi siete favolosi....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Riky, anche se per ora il mio pc non mi permette di utilizzare Fifa 14 (e tanto meno PES), io comunque seguirò i tuoi lavori, nel mio limite. Perchè gente come te merita di essere seguita, qualsiasi strada prenda :)
    PS: complimenti per la maggica :) Non mi sarei mai aspettato un'avversario così tanto forte :)
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma®
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per i complimenti e per la "fedelta'" grazie ( con l'inchino )

    Il cantiere prosegue,oggi ho inserito gli adboards,tralicci dei fari e fari,inseriti ulteriori fotografi e barelle...
    Prima della cottura devo inserire i microfoni dietro le porte e le bandierine dell'angolo.

    Diciamo che al momento ho imparato la costruzione e l'assemblaggio....ora devo passare al prossimo step...la cottura.
    Il buon twich mi sta' insegnando un "nuovo mondo" ed io apprendo con molta felicita'....
    Spero di donarvi al piu' presto,insieme a twich molte conversioni e costruzioni nuove,perche "questo" Fifa 14 lo merita e con il cm14 il tool di rinaldo puoi inserire all'infinito tutti gli stadi che vuoi...come pes6....e te pare poco?

    Ecco altri 9 screen per ingolosirvi....lo stadio e' ancora con i png basici non e' ancora cotto.

    Libero Liberati WIP 22 %

    j1hqqjva6up2hlblibox_thumb

    jokax6kegifbaryif3yv_thumb

    55whfibawc2ugznsqd4_thumb

    vq6gg7uo28knkb3ju6y1_thumb

    f5hz76y2exeic624pwqe_thumb

    lxfjlsydk5bchcl9zhv_thumb

    2fzp4oyldgogsezfkw9r_thumb

    suexdlsiok1rk9f0pvx7_thumb

    utiaueihqjwmpiml0g8n_thumb


    AL SALUT!

    8syz0x6bjpvtmy81jvr
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Su fifamania c'è fefao che ha problemi con le conversioni
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/4/2014, 21:30) 
    Su fifamania c'è fefao che ha problemi con le conversioni

    Io so che collabora con Twich...se aspetta una decina di giorni che apprendo il resto lo potro' aiutare,io sono al 50% dell'apprendimento...devo ancora sapere come cuocere,inserire il pubblico i banner ed il tabellone elettronico....ma,appena sapro' tutto per fefao questo ed altro...ma ripeto,sa quel che so io sta' collaborando con twich per l'adriatico di pescara
     
    Top
    .
  13. twich
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Ricky!!...che bello lavorare di nuovo insieme

    :app: :app:
     
    Top
    .
  14. mizar710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo
    Riky, il 28 se tutto va bene mi laureo e ........non vedo l'ora di ricominciare
    Twich noto miglioramenti nel 3d del marassi, ti ringrazio , ne avevo fatti di errori 8)
    un mega abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  15. bocuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Forzaroma ,nn scrivo tanti messaggio, ti seguo da pes6 (capolavoro) ti seguiro' anche in questa nuova avventura acquistando fifa per la prima,stupisci come solo tu e i tuoi collaboratori sapete fare. grazie
     
    Top
    .
360 replies since 20/4/2014, 18:49   26933 views
  Share  
.