Glich o Trucco Pes online?

toglietemi qualche dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao raga! :D ho un dubbio che mi attanaglia la mente! vi descrivo la situazione, ditemi che ne pensate e vi è successo:
    quando trovo l'avversario (che sia master online o semplice partita) iniziamo a fare le formazioni. Questo individuo X fa scadere il tempo prima di confermare le impostazioni della formazione e di tutto il resto -.- si parla di 2 min d'attesa di sto stronzo, però vabbè ci può stare che perde tempo a fare la formazione. Il problema arriva adesso...inizia la partita e SUBITO prima del calcio di inizio questo individuo preme START e non fa nulla -.- il gioco è semplicemene in pausa per tutti i 120 secondi -.- quando scade il tempo e FINALMENTE si inizia a giocare, l'avversario resta immobile per 30 secondi, il tempo necessario per rubare palla e provare a far gol...dopo di chè il NULLA! La mia squadra si ANNULLA completamente -.- roba che Minandinho in CORSA supera Dani Alves e Neuer fa la Mega-Papera -.- non è un singolo caso, mi è successo parecchie volte O.O mi spiegate se è un glich oppure un cheat di PES Online? a voi è mai capitato?
    ciao a Tutti :D -14 a PES 2015 :D :D
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2014, 13:47   30 views
  Share  
.