[HELP]Exe Parallelo

per la history of football

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    vorrei sapere se è possibile creare un exe parallelo per la patch per pes6 History of football. In caso finisco di scaricare le varie parti e poi le uppo, se si può fare, su un server un po' più rapido :)

    Chiunque mi possa dare qualche informazione, anche dicendomi che non si può creare un exe parallelo per pes 6, è ben accetto.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Certo che si puo fare ecco un esempio:

    png
    png
    png

    questo è l'exe dell'esempio:
    www.mediafire.com/?xyn0ih17gly29o2

    spero possa esserti di aiuto ;)
     
    Top
    .
  3. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ieri ho provato ad aprire con il programmino l'exe con cui dovrei lanciare la patch... però non riesco a trovare all'interno la stringa di riferimento per cambiare il percorso della cartella di salvataggio, in quanto voglio togliere e rimettere i file opzioni dalla cartella documenti. Provo a cercare se c'è qualche riferimento in giro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    levare i salvataggi dalla cartella documenti non credo sia possibile, almeno non dall' exe, puoi modificare la parola konami per esempio, non so se tramite il kitserver di pes 6 si puo fare quello che intendi... mi sembra che con quello di pes 2008 si poteva fare ma non ricordo bene...
     
    Top
    .
  5. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono non voglio levare la cartella dei salvataggi dai documenti, voglio che come riferimento abbia una cartella, sempre in documenti, diversa da quella che usa di solito :) cmq non trovo niente, grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  6. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine sono riuscito a creare exe parallelo cartella salvataggi differente, l'unica cosa è che anche i settings usano un exe a parte, ma pazienza... per chi è interessatto comunque è qualcosa di fattibile.
     
    Top
    .
5 replies since 24/10/2012, 07:52   300 views
  Share  
.