PES2014 PC - Multi Scoreboards

Sky Calcio - Sky 3D - Mediaset Premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    detto così sembra semplice ma ne dubito fortemente :D
     
    Top
    .
  2. quangtri78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 16/6/2014, 15:01) 
    detto così sembra semplice ma ne dubito fortemente :D

    Eh sì, è facile da dire ma difficile da fare !!!
    una piccola anteprima del mio nuovo scoreboard...in lavorazione:
    WC2014-real-SB
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i tuoi lavori. :app: :app:
    Se può servirti da spunto per le prossime creazioni, mi sono divertito a cambiare i font per punteggio e tempo, mettendo i numeri LED:

     
    Top
    .
  4. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi !!! grazie ;)

    uno delle mie ultime creazioni https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=56474665
     
    Top
    .
  5. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 20/6/2014, 18:23) 
    Complimenti per i tuoi lavori. :app: :app:
    Se può servirti da spunto per le prossime creazioni, mi sono divertito a cambiare i font per punteggio e tempo, mettendo i numeri LED:


    bellissimo massimuccio !!!! una domanda ma come fai ad avere doppio scoreboard cioe' sia quello della serie a sia quello di sky con il logo dei mondiali ? tra l'altro bellissimo e poi un'ultima domanda lo posso avere anch'io da mettere nella oic ? grazie mille e ancora complimenti
     
    Top
    .
  6. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcio73 @ 22/6/2014, 14:56) 
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 20/6/2014, 18:23) 
    Complimenti per i tuoi lavori. :app: :app:
    Se può servirti da spunto per le prossime creazioni, mi sono divertito a cambiare i font per punteggio e tempo, mettendo i numeri LED:


    bellissimo massimuccio !!!! una domanda ma come fai ad avere doppio scoreboard cioe' sia quello della serie a sia quello di sky con il logo dei mondiali ? tra l'altro bellissimo e poi un'ultima domanda lo posso avere anch'io da mettere nella oic ? grazie mille e ancora complimenti

    Grazie a te. Non voglio rubare spazio in una discussione che non è mia, ma il concetto è semplice:
    Nella schermata di gioco si può aggiungere quello che si vuole (hai notato il marchio Sony e le info sul meteo?), il difficile, anzi fino ad ora impossibile, è spostare, modificandola a piacimento, la finestra che contiene tempo, punteggio e nomi delle squadre.
    Per esempio, ho anche provato a cambiare colore ai numeri, e funziona, ma i numeri sempre là rimangono. :lamo:
     
    Top
    .
  7. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 22/6/2014, 15:47) 
    CITAZIONE (calcio73 @ 22/6/2014, 14:56) 
    bellissimo massimuccio !!!! una domanda ma come fai ad avere doppio scoreboard cioe' sia quello della serie a sia quello di sky con il logo dei mondiali ? tra l'altro bellissimo e poi un'ultima domanda lo posso avere anch'io da mettere nella oic ? grazie mille e ancora complimenti

    Grazie a te. Non voglio rubare spazio in una discussione che non è mia, ma il concetto è semplice:
    Nella schermata di gioco si può aggiungere quello che si vuole (hai notato il marchio Sony e le info sul meteo?), il difficile, anzi fino ad ora impossibile, è spostare, modificandola a piacimento, la finestra che contiene tempo, punteggio e nomi delle squadre.
    Per esempio, ho anche provato a cambiare colore ai numeri, e funziona, ma i numeri sempre là rimangono. :lamo:

    capito grazie ma lo scoreboard sky con il logo dei mondiali posso averlo anch'io aggiungendolo alla oic ? se si come posso fare ?

    oddio francamente il marchio sony e le info sul meteo me le sono perse dove le posso vedere ?
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, e chiedo scusa a quangtri78 per l'invasione ;)
    (al posto di xxx metti il numero progressivo giusto).

    P.S. logo sony e meteo, in basso nella seconda immagine.

    Edited by Massimuccio63 - 22/6/2014, 16:24
    File Allegato
    xxx___Sky_mondiale___logo_serie_A.7z
    (Number of downloads: 14)

     
    Top
    .
  9. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 22/6/2014, 16:18) 
    Ecco qui, e chiedo scusa e chiedo scusa a quangtri78 per l'invasione ;)
    (al posto di xxx metti il numero progressivo giusto).

    P.S. logo sony e meteo, in basso nella seconda immagine.

    sei un grandissimooo grazie grazie grazie milleeee :inchino: :app: :@@: :inchino:
     
    Top
    .
  10. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'ultima cosa ma se volessi cambiare il logo e il punteggio della serie a con quello dei mondiali come devo fare ? :fischio: :inchino:
     
    Top
    .
  11. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcio73 @ 22/6/2014, 18:24) 
    un'ultima cosa ma se volessi cambiare il logo e il punteggio della serie a con quello dei mondiali come devo fare ? :fischio: :inchino:

    @Massimuccio63 scusa di chè??? ;)
    cmq per cambiare il logo SerieA devi usare:
    1. Pes2014 File Explorer, esportare lo scoreboard
    2. usare Photoshop (pagamento) o GIMP (freeeware) per modificare il file esportato *.PNG

    dovrebbe esserci da qualche parte un tutorial....è abbastanza facile ;)
     
    Top
    .
  12. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quangtri78 @ 24/6/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (calcio73 @ 22/6/2014, 18:24) 
    un'ultima cosa ma se volessi cambiare il logo e il punteggio della serie a con quello dei mondiali come devo fare ? :fischio: :inchino:

    @Massimuccio63 scusa di chè??? ;)
    cmq per cambiare il logo SerieA devi usare:
    1. Pes2014 File Explorer, esportare lo scoreboard
    2. usare Photoshop (pagamento) o GIMP (freeeware) per modificare il file esportato *.PNG

    dovrebbe esserci da qualche parte un tutorial....è abbastanza facile ;)

    Ciao grazie ma alla fine ho scaricato sia lo scoreboard che la tua patch dal sito 3D
     
    Top
    .
  13. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 20/6/2014, 18:23) 
    Complimenti per i tuoi lavori. :app: :app:
    Se può servirti da spunto per le prossime creazioni, mi sono divertito a cambiare i font per punteggio e tempo, mettendo i numeri LED:


    Ciao massimuccio ti volevo chiedere che tu sappia la patch di quangtri78 ha il trofeo della coppa del mondo reale ?
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcio73 @ 28/6/2014, 16:00) 
    Ciao massimuccio ti volevo chiedere che tu sappia la patch di quangtri78 ha il trofeo della coppa del mondo reale ?

    Io non lo so, devi chiedere a lui ;)
     
    Top
    .
  15. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 28/6/2014, 16:17) 
    CITAZIONE (calcio73 @ 28/6/2014, 16:00) 
    Ciao massimuccio ti volevo chiedere che tu sappia la patch di quangtri78 ha il trofeo della coppa del mondo reale ?

    Io non lo so, devi chiedere a lui ;)

    Fatto grazie mi ha detto che purtroppo non c'è tu sai dove eventualmente la posso reperire ? Comunque sto' giocando con la sua patch e il tuo scoreboard e' un connubio perfetto
     
    Top
    .
48 replies since 11/5/2014, 20:23   2300 views
  Share  
.