Pes 2015: I primi rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 6/7/2014, 22:46) 
    Facevo due conti... certo che passare alla next gen costa un botto di soldi... metteteci 400 euro di playstation (e mi ero fermato a solo questa considerazione, per questo avevo clamorosamente sbagliato la valutazione) + 1 joystick (65 €, con la consolle te ne danno solo uno) + PES 2015 (71 €, salvo promozioni Natalizie, perché immagino aspetteranno tutti quelle) + Abbonamento Annuale PSN (50 €)... totale = 586 €
    Alla fine i soldi che spendiamo per il PSN ci fanno arrivare ad un prezzo bell'elevato, considerato pure che i giochi costano l'ira di Dio.. la mia PS3 FAT 40GB costò nel periodo di Natale 2008 330 € + PES 2009 a € 65, totale = 395 € senza contare che giocare online era gratis. Me cojioni, bisogna cercare di risparmiare da qualche parte, ma non sarà facile, pur avendo parecchi soldi da parte mi dispiace spendere una cifra così elevata, specie di questi tempi.

    Per il PSN puoi prenderti l'abbonamento mesile che viene 5€, però devi saper trovare fofferte, Carrefour ti vende la PS4 a 200 , la paghi 400€ ,a ti danno un buono spesa da 200€
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Qua a Taranto non c'è un fottuto Carrefour, ma è affidabile come catena di supermercati? A livello di Ipercoop e Auchan insomma.
     
    Top
    .
  3. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanta ottime notizie insomma,da come leggo ne sta uscendo un gioco tutto sommato completo,sarebbe ora!!..ho letto persino di orario e tempo climatico dinamico??,confermate??..magari mi son perso qualcosa,avevo letto che Pes 15 quest'anno forse mancherà per i Pc,la cosa è stata smentita ufficialmente? su google le notizie son un pò frammentarie..grazie per la risposta nel caso..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mame82 @ 7/7/2014, 01:37) 
    tanta ottime notizie insomma,da come leggo ne sta uscendo un gioco tutto sommato completo,sarebbe ora!!..ho letto persino di orario e tempo climatico dinamico??,confermate??..magari mi son perso qualcosa,avevo letto che Pes 15 quest'anno forse mancherà per i Pc,la cosa è stata smentita ufficialmente? su google le notizie son un pò frammentarie..grazie per la risposta nel caso..

    Il tempo dinamico è stato confermato. La versione pc... azzardo a dire che faranno prima uscire quelle per next gen, poi ps3, xbox 360 e pc purtroppo <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sinceramente tante notizie e tanti elementi nuovi stanno pubblicizzando, spero solo che non siano un'accozzaglia di cose che funzionano male o che non facciano questa grande differenza! ora stanno passando dal niente al tutto!! spero che cmq si concentrino sul gameplay e che possa realmente tornare a divertire!
     
    Top
    .
  6. adrynho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 6/7/2014, 22:46) 
    Facevo due conti... certo che passare alla next gen costa un botto di soldi... metteteci 400 euro di playstation (e mi ero fermato a solo questa considerazione, per questo avevo clamorosamente sbagliato la valutazione) + 1 joystick (65 €, con la consolle te ne danno solo uno) + PES 2015 (71 €, salvo promozioni Natalizie, perché immagino aspetteranno tutti quelle) + Abbonamento Annuale PSN (50 €)... totale = 586 €
    Alla fine i soldi che spendiamo per il PSN ci fanno arrivare ad un prezzo bell'elevato, considerato pure che i giochi costano l'ira di Dio.. la mia PS3 FAT 40GB costò nel periodo di Natale 2008 330 € + PES 2009 a € 65, totale = 395 € senza contare che giocare online era gratis. Me cojioni, bisogna cercare di risparmiare da qualche parte, ma non sarà facile, pur avendo parecchi soldi da parte mi dispiace spendere una cifra così elevata, specie di questi tempi.

    Cerca di beccare offerte e bundle, su internet i giochi li trovi anche a 45-50€ stessa cosa per il pad. Dimenticati di Gamestop :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    L'ho notato che Game Stop non conviene Sto monitorando sempre le offerte, ho visto quella del Carrefour ma non ce n'è uno a Taranto, quella di Mediaworld alla fine neanche si può chiamare offerta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +3
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Con il nuovo pesID, si potrà mordere la gente con Suarez?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (United Ronaldo 7 @ 7/7/2014, 11:19) 
    Con il nuovo pesID, si potrà mordere la gente con Suarez?

    No però gli metteranno aggressività 99, poco ma sicuro
     
    Top
    .
  10. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di dire che ne sta uscendo un GIOCO COMPLETO aspetterei i primi 10 giorni di settembre.....DATEMI RETTA....che poi vi illudete per niente ;)

    ad ogni modo per me Pes NON è da prendere assolutamente a 60€ su console.....tanto che se ne dica sarà sempre un prodotto un pò incompleto rispetto la controparte.....e a prezzo pieno col cavolo che lo compro.

    Per me è da prendere a 16€ con le Key in rete su PC ovvio.
     
    Top
    .
  11. adrynho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes su console è da suicidio. Ancora non capisco come si riesca a giocare con London FC e Marseide Blu xD
     
    Top
    .
  12. Cronos96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavano10 @ 7/7/2014, 11:29) 
    prima di dire che ne sta uscendo un GIOCO COMPLETO aspetterei i primi 10 giorni di settembre.....DATEMI RETTA....che poi vi illudete per niente ;)

    ad ogni modo per me Pes NON è da prendere assolutamente a 60€ su console.....tanto che se ne dica sarà sempre un prodotto un pò incompleto rispetto la controparte.....e a prezzo pieno col cavolo che lo compro.

    Per me è da prendere a 16€ con le Key in rete su PC ovvio.

    Io ne so qualcosa,l'anno scorso ho fatto un suicidio,comprando pes 14 ps3 a 60 euro,l'ho dovuto vendere il giorno dopo,non mi era mai capitata una cosa del genere,faceva davvero pena come gioco,a parte il gameplay,era un gioco incompleto su molti aspetti.
     
    Top
    .
  13. couty10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 7/7/2014, 11:08) 
    L'ho notato che Game Stop non conviene Sto monitorando sempre le offerte, ho visto quella del Carrefour ma non ce n'è uno a Taranto, quella di Mediaworld alla fine neanche si può chiamare offerta.

    Anch'io sto cercando una ps4 ad un prezzo conveniente. le due offerte sopra non mi convincono al massimo e girando su vari negozi online di prezzi bassi se ne trovano tanti ma l'affidabilità dei siti è alta quanta quella della konami non so se fidarmi. :boh:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (couty10 @ 7/7/2014, 12:40) 
    CITAZIONE (antonio@94 @ 7/7/2014, 11:08) 
    L'ho notato che Game Stop non conviene Sto monitorando sempre le offerte, ho visto quella del Carrefour ma non ce n'è uno a Taranto, quella di Mediaworld alla fine neanche si può chiamare offerta.

    Anch'io sto cercando una ps4 ad un prezzo conveniente. le due offerte sopra non mi convincono al massimo e girando su vari negozi online di prezzi bassi se ne trovano tanti ma l'affidabilità dei siti è alta quanta quella della konami non so se fidarmi. :boh:

    Hai espresso il mio pensiero in poche parole
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ragazzi al momento io sconsiglio di prendere una console next-gen a meno di clamorose offerte perchè con gli stessi soldi vi fate un bel pc e in piu risparmiate sui giochi che vengono non piu di 50€ e se si sa cercare bene un gioco di 50€ ve lo prendete a 30€ oppure risparmiate utilizzando un altro metodo dove però rinuncerete all'online cosa che io sconsiglio con giochi che ha delle solidi basi sul multiplayer.
     
    Top
    .
1080 replies since 16/5/2014, 14:53   34334 views
  Share  
.