World Cup Brazil 2014 - Grafica + Loghi 32 squadre qualificate

Trattasi solo quello che vedete nello screen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asroma1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna essere per forza registrati al quel Blog/sito dove ti manda in automatico quando clicchi su uno dei vari "download" ( qui www.3dstreaming.org/download/category/8-pes2014.html x intenderci... ) ???

    Perchè a me,una volta cliccato sul "Download" che m'interessa...mi apre un altra pagina,in cui mi chiede,se non erro,di Loggarmi...
    o forse sbaglio qualche passaggio io...bhooo :B): ?!?!

    Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  2. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asroma1927 @ 16/6/2014, 12:44) 
    Ma bisogna essere per forza registrati al quel Blog/sito dove ti manda in automatico quando clicchi su uno dei vari "download" ( qui www.3dstreaming.org/download/category/8-pes2014.html x intenderci... ) ???

    Perchè a me,una volta cliccato sul "Download" che m'interessa...mi apre un altra pagina,in cui mi chiede,se non erro,di Loggarmi...
    o forse sbaglio qualche passaggio io...bhooo :B): ?!?!

    Ciao e grazie.

    Tutti i download sono pubblici ma solo i NoDVD sono protetti.

    update...
    WC2014 Brasil Real Logo Replay for PES2014
    www.youtube.com/watch?v=l0gSfDA_qmA
     
    Top
    .
  3. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho pes 2014 pulito senza alcuna dlc o patch konami. quindi potreste dirmi cosa devo scaricare?
     
    Top
    .
  4. asroma1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quangtri78 @ 16/6/2014, 14:45) 
    CITAZIONE (asroma1927 @ 16/6/2014, 12:44) 

    Tutti i download sono pubblici ma solo i NoDVD sono protetti.

    update...
    WC2014 Brasil Real Logo Replay for PES2014
    www.youtube.com/watch?v=l0gSfDA_qmA

    Ok...Grazie ;)

    P.S. ma il video dell'Update che hai messo nel post in cui mi hai risposto....fà già parte del "Pacchetto" che si trova in 1a pagina,o bisogna scaricarlo a parte ( se è comunque già in Download...) ??
     
    Top
    .
  5. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @lacosterix. Se originale scarica tutti gli aggiornamenti della Konami fino ad arrivare alla patch 1.3 del file exe
    Scarica la mia patch,in cui e' incluso anche la noDVD 1.3 rinominato in WC2014.exe, crea la cartella download e copia tutti I file che hai scaricato dalla Konami (cartella nascosta)
    C'e' un tutorial in rete da seguire,semplicissimo.
    Scarica anche la MultiScoreboards fatto da me per cambiare il tipo di logo nelle scoreboard.
    Posta qui per qualsiasi domanda ;)

    @asroma1927 replay da rimpiazzare nella patch principale WC2014, e' un update.

    :)
     
    Top
    .
  6. asroma1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quangtri78 @ 18/6/2014, 09:01) 
    @asroma1927 replay da rimpiazzare nella patch principale WC2014, e' un update.

    :)

    Infatti l'ho notato appena l'ho estratto per installarlo...comunque grazie per la risposta e complimenti per la patch davvero ben fatta ;).

    Una sola curiosità al volo gia' che ci sono...
    io sto usando la tua WC 2014 Patch ( + il MS + l'update Replay....) installando il tutto su PES 2014 aggiornato agli ultimi
    aggiornamenti ( per PC ) 1.13 piu' DLC 6.10 ( come da te consigliato )...
    ma installandola invece su una copia di PES aggiornata ai precedenti Update Konami ( 1.12 / 5.0 ) non funzionerà mai ??
    Nemmeno se nella cartella "Download" ( quella all'interno della directory principale di PES ) metto i files del Datapack 5.0 ??

    Forse il problema è che ci sarebbe l'eseguibile ( il tuo WC2014 ) che andrebbe poi in conflitto cn il resto dei files ?!?!

    Vabbò...ripeto,è solo curiosità...intanto la sto usando con PES 1.13/6.10.

    Ancora grazie per la risposta e di nuovo complimenti :)
     
    Top
    .
  7. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicissimo e grazie x i complimenti, mi sa che sei l'unico a farmeli,ma vedendo le statistiche dei downloa (circa 7.000) nessuno mi ha detto mica grazie :(
    Ecco come fare:
    Fai una copia del file NoDVD 1.2, cioe' pes2014.exe e lo rinomini in wc2014.exe escludendo il mio wc201s.exex con icona personalizzato.
    Il "mio" wc2014.exe e' solamente una peronalizzazione fatto da me per distinguere dall'icona originale.
    Funziona comunque, quando iniziai a fare la patch WC2014 avevo la 1.2
    IMPORTANTE che tutti I file e cartelle rimangano tale e quali alla 1.3, cioe' la cartella WC2014 e il file WC2014.ini
    Fai le prove e dimmi ;)

    PS: se hai qualche consiglio e' ben accetto ;)
     
    Top
    .
  8. asroma1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quangtri78 @ 18/6/2014, 19:10) 
    Semplicissimo e grazie x i complimenti, mi sa che sei l'unico a farmeli,ma vedendo le statistiche dei downloa (circa 7.000) nessuno mi ha detto mica grazie :(
    Ecco come fare:
    Fai una copia del file NoDVD 1.2, cioe' pes2014.exe e lo rinomini in wc2014.exe escludendo il mio wc201s.exex con icona personalizzato.
    Il "mio" wc2014.exe e' solamente una peronalizzazione fatto da me per distinguere dall'icona originale.
    Funziona comunque, quando iniziai a fare la patch WC2014 avevo la 1.2
    IMPORTANTE che tutti I file e cartelle rimangano tale e quali alla 1.3, cioe' la cartella WC2014 e il file WC2014.ini
    Fai le prove e dimmi ;)

    PS: se hai qualche consiglio e' ben accetto ;)

    Grazie per le informazioni...provero' a seguire i tuoi consigli. :)

    P.S. Difficile che io possa dare consigli a te...visto i "lavoroni" che riesci a fare con PES ...io sono solo un semplice utente contento di poter usufruire di patch belle come le tue.
    Complimenti ancora ( visto che ne hai ricevuti pochi...te li continuo a fare io...) ...
    Ciaoo ;)
     
    Top
    .
  9. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asroma1927 @ 18/6/2014, 22:04) 
    Grazie per le informazioni...provero' a seguire i tuoi consigli. :)

    P.S. Difficile che io possa dare consigli a te...visto i "lavoroni" che riesci a fare con PES ...io sono solo un semplice utente contento di poter usufruire di patch belle come le tue.
    Complimenti ancora ( visto che ne hai ricevuti pochi...te li continuo a fare io...) ...
    Ciaoo ;)

    Grazie ancora, anzi i consigli da parte degli utenti sono i più interessanti !
    Vedete cose che magari mi sfuggono !!!
    Saluti e buon divertimento....
     
    Top
    .
  10. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo un update dello scoreboards da mettere nella WC2014 Patch:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=56474665
    PREVIEW: Sky Mondiali 2014
    WC2014-Sky-Mondiali
     
    Top
    .
  11. Gianluca Zaccaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me i link di download di Adfly non mi funzionano.....
     
    Top
    .
  12. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca Zaccaria @ 24/7/2014, 00:34) 
    Ragazzi a me i link di download di Adfly non mi funzionano.....

    Ora e' online ! Il sito era sotto manutenzione:
    Il link diretto nascosto e' www.3dstreaming.org/download.html
    Buon download ;)
     
    Top
    .
26 replies since 20/5/2014, 15:30   1116 views
  Share  
.