PES14 FINAL Gameplay by Nesa24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho installato la oic ma ancora non capisco come si usa questa patch...se avvio l'exe mi parte il gioco versione base senza stemmi divise ecc...come si fa??

    edit: risolto, bel gameplay, unica nota stonata mi aspettavo la CPU più arrembante, non mi sembra molto diversa da quella base, comuqnue bel gamplay più rapido e reattivo

    Edited by Stico9® - 7/6/2014, 12:32
     
    Top
    .
  2. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stico9® @ 7/6/2014, 11:22) 
    ho installato la oic ma ancora non capisco come si usa questa patch...se avvio l'exe mi parte il gioco versione base senza stemmi divise ecc...come si fa??

    edit: risolto, bel gameplay, unica nota stonata mi aspettavo la CPU più arrembante, non mi sembra molto diversa da quella base, comuqnue bel gamplay più rapido e reattivo

    come hai risolto?
    grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (okprova123 @ 7/6/2014, 13:06) 
    CITAZIONE (Stico9® @ 7/6/2014, 11:22) 
    ho installato la oic ma ancora non capisco come si usa questa patch...se avvio l'exe mi parte il gioco versione base senza stemmi divise ecc...come si fa??

    edit: risolto, bel gameplay, unica nota stonata mi aspettavo la CPU più arrembante, non mi sembra molto diversa da quella base, comuqnue bel gamplay più rapido e reattivo

    come hai risolto?
    grazie

    devi rinominare il file .ini contenuto nella directory di pes con il nome dell'exe del gameplay, poi lo avvii e va..devi solo creare di nuovo il file dati quando avii il gioco(quello del impostazioni personali per intenderci) ;)
     
    Top
    .
  4. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho modificato il file dati personali che avevo già ricreandolo da zero... ma continuo a vedere loghi e nomi squadre solite di default..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hai rinominato il file .ini che si trova nella directory di pes nominandolo come l'exe del gameplay?
     
    Top
    .
  6. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricarlo ma mi dice applicazione non trovata..ci vuole un programma specifico per aprire questa patch?

    Edit: risolto......ho estratto due cartelle come la istallo?
     
    Top
    .
  7. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stico9® @ 7/6/2014, 15:38) 
    hai rinominato il file .ini che si trova nella directory di pes nominandolo come l'exe del gameplay?

    ho rinominato il fine ini della OiC con il nome dell'exe del gameplay (pes2014-final) e l'ho copiato nella directory principale di pes insieme anche all'exe della patch, in modo che ci fossero tutti e due, sia exe del gameplay sia corrispettivo file .ini

    dentro il gioco ho poi modificato il mio Dati1 ricreandolo da zero (non ne ho creato un altro, ho modicato il precedente ma rifatto da zero.

    grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 7/6/2014, 15:53) 
    ho provato a scaricarlo ma mi dice applicazione non trovata..ci vuole un programma specifico per aprire questa patch?

    Edit: risolto......ho estratto due cartelle come la istallo?

    come ho scitto sopra...leggi gli ultimi miei due post...poi dipende anche da dove hai inserito il DLC 6.10, se in program data o nella directory principale di pes, nel secondo caso usa il 3DM ;)

    okprova: devi vedere dove hai inserito il DLC e se usi la versione corretta dell'exe...in prima pagina cè un post dove dice come fare

    Edited by Stico9® - 7/6/2014, 16:27
     
    Top
    .
  9. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto ma mi da tutti di base......l' ho istallato nella PesArt
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 7/6/2014, 16:27) 
    ho fatto ma mi da tutti di base......l' ho istallato nella PesArt

    il dlc deve essere qui--> C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download
     
    Top
    .
  11. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ho tutto al posto giusto....ho rinominato anche il file .ini , il bello e' che ho tolto la patch e mi ritrovo la oic tutto in default
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 7/6/2014, 16:31) 
    si si ho tutto al posto giusto....ho rinominato anche il file .ini , il bello e' che ho tolto la patch e mi ritrovo la oic tutto in default

    devi rinominare il file .in in PesArts.ini di nuovo
     
    Top
    .
  13. ßifidøuš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto ma non mi cambia nulla
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 7/6/2014, 16:33) 
    fatto ma non mi cambia nulla

    ops :???:
     
    Top
    .
  15. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stico9® @ 7/6/2014, 16:25) 
    CITAZIONE (ßifidøuš @ 7/6/2014, 15:53) 
    ho provato a scaricarlo ma mi dice applicazione non trovata..ci vuole un programma specifico per aprire questa patch?

    Edit: risolto......ho estratto due cartelle come la istallo?

    come ho scitto sopra...leggi gli ultimi miei due post...poi dipende anche da dove hai inserito il DLC 6.10, se in program data o nella directory principale di pes, nel secondo caso usa il 3DM ;)

    okprova: devi vedere dove hai inserito il DLC e se usi la versione corretta dell'exe...in prima pagina cè un post dove dice come fare

    il dlc l'ho inserito come da istruzioni ultime della patch.. cioè nella cartella download nella directory principale (però l'ho mantenuto anche in program data) e utilizzo l'exe 3DM anche perchè con l'altro non parte e mi da errore... comunque partire parte e la versione del gioco è corretta.. non credo dipenda da dlc..
    grazie

    Edited by okprova123 - 7/6/2014, 17:39
     
    Top
    .
47 replies since 6/6/2014, 08:36   2502 views
  Share  
.