FIFA 15

Parliamo del nuovo titolo calcistico targato EA Sports

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romamaggica @ 13/9/2014, 12:39) 
    buongiorno ragazzi. mi rivolgo specialmente a crazyciccio e rogerp9131 che a quanto ho capito hanno un notebook simile al mio marchiato samsung. ho già aperto il quesito nella sezione informatica senza avere risposta dagli altri utenti del forum. volevo riuscire a capire insieme a voi se posso e se possiamo ovviare questo problema che il gioco va incredibilmente a scatti. come? girando un po' su google ho letto che i notebook dal 2007 ad oggi, non tutti, ma una gran parte, montano schede video dedicate su modulo mxm. ebbene se fosse così potremmo sostituire la scheda video dedicata al portatile. il problema è come faccio a capire su che modulo monta la scheda video? perchè non vorrei alimentare false speranze ma credo che si possa fare ma vorrei avere anche una vostra conferma. il mio modello è il samsung np300v5a con scheda video dedicata geforce gt 520mx

    sinceramente non saprei se si può fare di cambiare scheda video, questa opzione non l' avevo nemmeno preso in considerazione (comunque credo non sia una cosa semplice da fare) e almeno per me è infattibile per vari motivi. Al momento sono già da qualche mese che mi sono messo alla ricerca di un notebook con una scheda video decente (diciamo gt 740m o 840m) e con un processore decente a un prezzo tra i 500 e i 600 euro, anche se è appunto è un' impresa difficile, quasi impossibile per i prezzi che mettono oggi sui portatili :(

    CITAZIONE (ben96 @ 13/9/2014, 14:02) 
    Ciao a tutti anche io volevo sapere se sul mio pc fifa 15 poteva girare e in che modo:
    Sistema operativo: windows 7
    Processore: Inter (R) Core(TM)i3CPU M 380 @2.53GHz 2.53 GHzS
    RAM: 4GB
    Scheda video: NVIDIA GeForce GT 540M

    mi sembra che pure un altro utente aveva una gt 540m e il gioco gli andava in game sui 50 fps e nelle cut-scene sui 25-30 quindi direi che ti andrebbe bene ;)
     
    Top
    .
  2. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SOno oo crazy Ciccio solo che ora arriva al 85 esimo e va a scatti alla seconda partita continua cn I giocatori un po lenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 13/9/2014, 15:10) 
    SOno oo crazy Ciccio solo che ora arriva al 85 esimo e va a scatti alla seconda partita continua cn I giocatori un po lenti

    il fatto che prima va bene e poi rallenta non sarà mica un problema di surriscaldamento del pc?
     
    Top
    .
  4. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere xo ho la base con le ventole sotto... gio c o sul letto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 13/9/2014, 15:55) 
    Può essere xo ho la base con le ventole sotto... gio c o sul letto

    confronta le temperature appena aperto il gioco quando ti va ancora fluido e quando inizia a scattare, potrebbe essere quello il problema. Pure io avevo lo stesso problema, addirittura non lo potevo tenere acceso senza ventole sotto altrimenti prendeva fuoco poi l' ho fatto aprire e pulire dalla polvere accumulata che è quasi sempre quella la causa del surriscaldamento e ora va bene
     
    Top
    .
  6. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi consigli di comprarlo il gioco oppure sarebbero soldi spesi a vuoto?

    Come confronto le temperature?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 13/9/2014, 16:07) 
    Mi consigli di comprarlo il gioco oppure sarebbero soldi spesi a vuoto?

    Come confronto le temperature?

    dipende bisogna capire se il problema è il computer o no, se è solo un problema di surriscaldamento lo fai pulire e dopo dovrebbe andare bene il gioco (quindi potresti comprarlo). Per misurare le temperature usa questo programma: www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html ;)
     
    Top
    .
  8. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto ho messo un Fix che ho trovato su internet e un programma che si chiama d3doverrider e ora il gioco alla prima partita va fluido alla secondo dp un po i giocatori vanno lenti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 13/9/2014, 16:19) 
    Ti ripeto ho messo un Fix che ho trovato su internet e un programma che si chiama d3doverrider e ora il gioco alla prima partita va fluido alla secondo dp un po i giocatori vanno lenti

    d3d overrider è un programma che forza il triple buffering rendendo più stabili le prestazioni in gioco, comunque non credo sia quello il motivo per il quale alla prima partita va fluido e alla seconda no e soprattutto la soluzione giusta...
     
    Top
    .
  10. dsx38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E qual è allora? Il surriscaldamento?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dsx38 @ 13/9/2014, 16:31) 
    E qual è allora? Il surriscaldamento?

    questo devi valutarlo tu, io ti ho dato indicazioni su come agire per trovare il problema
     
    Top
    .
  12. romamaggica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se monta sul modulo mxm sostituire la dedicata su un portatile e come sostituire un banco di ram. bisognerebbe poi vedere la compatibilità per non creare eventuali surriscaldamenti. se posso dare un consiglio con quel budget lì ti conviene optare per la soluzione di prenderti un fisso assemblato. con un centinaio di euro in più ti fai un fisso con gli attributi
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIFA 15 BIGGEST FAILS :ahah:

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romamaggica @ 13/9/2014, 16:47) 
    se monta sul modulo mxm sostituire la dedicata su un portatile e come sostituire un banco di ram. bisognerebbe poi vedere la compatibilità per non creare eventuali surriscaldamenti. se posso dare un consiglio con quel budget lì ti conviene optare per la soluzione di prenderti un fisso assemblato. con un centinaio di euro in più ti fai un fisso con gli attributi

    era quello che volevo fare in principio di farmi un bel fisso (già un assemblato da 400 euro supera un portatile da 1000 euro) purtroppo non posso farlo per motivi di studio e di dimora fissa nel più o meno prossimo futuro, perciò ho pensato di farmi un nuovo portatile che abbia almeno la scheda video di fascia media così da poter reggere per almeno 3 anni (scendendo a compromessi) i giochi next-gen che verranno
     
    Top
    .
716 replies since 10/6/2014, 09:14   27127 views
  Share  
.