FIFA 15

Parliamo del nuovo titolo calcistico targato EA Sports

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia Zaccheroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea come faccio a usare la NVIDIA invece che la INTEL? col pannello di controllo NVIDIA non riesco :(
    El Prodico Higuain io quando clicco col destro schede grafiche commutabili non lo vedo purtroppo,come mai? :(
     
    Top
    .
  2. fantandrea87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattia Zaccheroni @ 2/10/2014, 12:36)
    Andrea come faccio a usare la NVIDIA invece che la INTEL? col pannello di controllo NVIDIA non riesco :(
    El Prodico Higuain io quando clicco col destro schede grafiche commutabili non lo vedo purtroppo,come mai? :(

    Vai su Pannello di controllo Nvidia

    scegli la scheda Impostazioni programma

    Punto 1

    clicca su Aggiungi -> e vai a selezionare fifa 15

    Punto 2

    seleziona il processore grafico per questo programma :

    clicca sul menù a tendina e scegli processore nvidia ad alte prestazioni

    finito
     
    Top
    .
  3. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    news no dvd?
     
    Top
    .
  4. Mattia Zaccheroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantandrea87 @ 2/10/2014, 12:49) 
    CITAZIONE (Mattia Zaccheroni @ 2/10/2014, 12:36)
    Andrea come faccio a usare la NVIDIA invece che la INTEL? col pannello di controllo NVIDIA non riesco :(
    El Prodico Higuain io quando clicco col destro schede grafiche commutabili non lo vedo purtroppo,come mai? :(

    Vai su Pannello di controllo Nvidia

    scegli la scheda Impostazioni programma

    Punto 1

    clicca su Aggiungi -> e vai a selezionare fifa 15

    Punto 2

    seleziona il processore grafico per questo programma :

    clicca sul menù a tendina e scegli processore nvidia ad alte prestazioni

    finito

    io faccio cosi andrea:




    ma non mi parte lo stesso.
    Cosa posso fare?? :(
     
    Top
    .
  5. fantandrea87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo partire in normalmente oppure da nvidia experience

    Edited by wiking76® - 2/10/2014, 16:05
     
    Top
    .
  6. Mattia Zaccheroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantandrea87 @ 2/10/2014, 15:46) 
    fallo partire in normalmente oppure da nvidia experience

    fantandrea87 nemmeno così mi parte purtroppo :(
     
    Top
    .
  7. iaz odaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo anticipatamente scusa per la domanda che sarà stata fatta non so quanti milioni di volte, ma di rileggermi 40 pagine per trovare la risposta non mi va, vorrei sapere, arrivo da 3 anni di pes, ora vorrei cambiare, ho provato la demo di FIFA e diciamo mi convince e non mi convince, quindi per evitare di spendere soldi inutilmente come ho purtroppo fatto negli ultimi anni, voi mi consiglieresti FIFA 15 per ps4 oppure no? Una cosa che non riesco a capire dalla demo e se tutte le partite sono sempre la solita minestra un po' come accadeva negli altri FIFA, oppure variano e sono piu divertenti, e poi quanto cambia da demo a gioco finale?
     
    Top
    .
  8. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaz odaz @ 8/10/2014, 02:46) 
    Chiedo anticipatamente scusa per la domanda che sarà stata fatta non so quanti milioni di volte, ma di rileggermi 40 pagine per trovare la risposta non mi va, vorrei sapere, arrivo da 3 anni di pes, ora vorrei cambiare, ho provato la demo di FIFA e diciamo mi convince e non mi convince, quindi per evitare di spendere soldi inutilmente come ho purtroppo fatto negli ultimi anni, voi mi consiglieresti FIFA 15 per ps4 oppure no? Una cosa che non riesco a capire dalla demo e se tutte le partite sono sempre la solita minestra un po' come accadeva negli altri FIFA, oppure variano e sono piu divertenti, e poi quanto cambia da demo a gioco finale?

    Ciao! scusa ma tu a che livello giochi di solito?
    Impostando livello campione o leggenda, e giocando in semi o full-manual non è assolutamente noiso, DIFFICILISSIMO, ma noioso proprio no ;)
     
    Top
    .
  9. iaz odaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 8/10/2014, 09:16) 
    CITAZIONE (iaz odaz @ 8/10/2014, 02:46) 
    Chiedo anticipatamente scusa per la domanda che sarà stata fatta non so quanti milioni di volte, ma di rileggermi 40 pagine per trovare la risposta non mi va, vorrei sapere, arrivo da 3 anni di pes, ora vorrei cambiare, ho provato la demo di FIFA e diciamo mi convince e non mi convince, quindi per evitare di spendere soldi inutilmente come ho purtroppo fatto negli ultimi anni, voi mi consiglieresti FIFA 15 per ps4 oppure no? Una cosa che non riesco a capire dalla demo e se tutte le partite sono sempre la solita minestra un po' come accadeva negli altri FIFA, oppure variano e sono piu divertenti, e poi quanto cambia da demo a gioco finale?

    Ciao! scusa ma tu a che livello giochi di solito?
    Impostando livello campione o leggenda, e giocando in semi o full-manual non è assolutamente noiso, DIFFICILISSIMO, ma noioso proprio no ;)

    Sono una pippa e in difesa riesco a portare via palla 1 volta su 10 :asd: detto questo, si legge ovunque che la demo era migliore del gioco finale, come sempre...confermi?
     
    Top
    .
  10. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre non è perfetto! In EA hanno avuto la brillante idea di dividere il team di sviluppo, un nuovo team per la versione 360 e un team per la versione xbox One, questo ha portato a ritardi e problemi su tutt'e due le versioni.
    Speriamo nei prossimi aggiornamenti migliori ulteriormente!
     
    Top
    .
  11. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 2/10/2014, 13:04) 
    news no dvd?

    E che te ne fai? dopo l'installazione Origin mica ti chiede di inserire il DVD...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 2/10/2014, 13:04) 
    news no dvd?

    nessuna news ancora
     
    Top
    .
  13. iaz odaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 8/10/2014, 16:58) 
    Come sempre non è perfetto! In EA hanno avuto la brillante idea di dividere il team di sviluppo, un nuovo team per la versione 360 e un team per la versione xbox One, questo ha portato a ritardi e problemi su tutt'e due le versioni.
    Speriamo nei prossimi aggiornamenti migliori ulteriormente!

    Io parlavo della versione ps4, comunque un altra domanda, nella modalità carriera i trasferimenti sono ancora fasulli, cioè che vedi Ronaldo al Chelsea o messi alla Juve per intenderci oppure li hanno sistemati?
     
    Top
    .
  14. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaz odaz @ 8/10/2014, 20:14) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 8/10/2014, 16:58) 
    Come sempre non è perfetto! In EA hanno avuto la brillante idea di dividere il team di sviluppo, un nuovo team per la versione 360 e un team per la versione xbox One, questo ha portato a ritardi e problemi su tutt'e due le versioni.
    Speriamo nei prossimi aggiornamenti migliori ulteriormente!

    Io parlavo della versione ps4, comunque un altra domanda, nella modalità carriera i trasferimenti sono ancora fasulli, cioè che vedi Ronaldo al Chelsea o messi alla Juve per intenderci oppure li hanno sistemati?

    Non saprei dirti, ho fatto poche partite in carriera, ho giocato un po a stagioni e poi... è uscito Forza Horizon 2 :asd:
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa di tool "seri" possiamo cambiare l'immagine che appare all'inizio (quella con le impostazioni di risoluzione, rendering, frame rate etc).

    Ci ha già pensato un moderatore di evo web:
    FIFA 15 PREMIER LEAGUE TEAMS CONFIG BACKGROUNDS
    AUTHOR : Hawke

    www.moddingway.com/file/45765.html



    Io, così per scherzo, ho provato a personalizzare il mio file:
    FIFASetup.png
    che si trova in questo percorso:

    C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 15\fifasetup\resources

    Il file, in formato png, deve avere queste dimensioni:
    altezza 612
    larghezza 634
    risoluzione 72


    ;) :ahah:
     
    Top
    .
716 replies since 10/6/2014, 09:14   27127 views
  Share  
.