PATCH ESS-NODRESS 2014-2015

PATCH ESS-NODRESS 2014-2015 PES6 PC (FUNZIONA ANCHE ONLINE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fredk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i link sono scaduti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fredk @ 5/9/2014, 16:47) 
    i link sono scaduti

    Si lo sò scusami ma tra un paio di settimane rimettiamo l'intera patch daccapo perchè stiamo aggiornando tutto di nuovo. Scusate l'inconveniente a presto.
     
    Top
    .
  3. alessiobnc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti scusa puoi mettere il link dell'intera patch aggiornata in prima pagina e cancellare tutti quelli vecchi? perche' c'e' molta confusione di link e non saprei da dove iniziare a scaricare. ti ringrazio. inoltre se puoi modificare la telecronaca di caressa bergomi dato che in 6 anni l'ho imparata a memoria. grazie infinite
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiobnc @ 9/9/2014, 20:08) 
    senti scusa puoi mettere il link dell'intera patch aggiornata in prima pagina e cancellare tutti quelli vecchi? perche' c'e' molta confusione di link e non saprei da dove iniziare a scaricare. ti ringrazio. inoltre se puoi modificare la telecronaca di caressa bergomi dato che in 6 anni l'ho imparata a memoria. grazie infinite

    Dovete ancora aspettare purtroppo sto aggiornando molte cose dall'ultima volta e quindi ci vuole tempo e sono impegnato questi giorni per altre cose. Comunque per la telecronaca sto aggiornando solo con nuovi callnames perchè la telecronaca intera mi sarebbe impossibile in pochi mesi. Appena finisco tutto vi avverto subito e cominciamo a rimettere la patch 2014-2015
     
    Top
    .
  5. fredk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grande !
    però (un piccolo suggerimento che sicuramente sarà gradito da molti) mettete la patch intera , completa con tutti i file dall'inizio come se non avessimo installato nessuna pacth, così da aiutare a utenti come me che hanno fatto errori nell'installare le varie patch . Per avere poi una bella patch pulita e funzionante

    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 11/9/2014, 16:10) 
    Dopo tanta attesa, ormai manca pochissimo all'uscita della Patch ESS-NODRESS 2014-2015, il tempo di caricarla ed
    è fatta!!

    Restate in attesa nei prossimi giorni arrivano i link con anche due piccole videorecensioni in seguito!! ;)

    grandissimo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fredk @ 11/9/2014, 19:27) 
    ok grande !
    però (un piccolo suggerimento che sicuramente sarà gradito da molti) mettete la patch intera , completa con tutti i file dall'inizio come se non avessimo installato nessuna pacth, così da aiutare a utenti come me che hanno fatto errori nell'installare le varie patch . Per avere poi una bella patch pulita e funzionante

    Grazie

    Certo semrpe interamente la mettiamo a parti. Poi ci sono le guide comunque sia con spiegato tutto. Grazie anche a voi a presto con i link
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 12/9/2014, 17:05) 
    CITAZIONE (fredk @ 11/9/2014, 19:27) 
    ok grande !
    però (un piccolo suggerimento che sicuramente sarà gradito da molti) mettete la patch intera , completa con tutti i file dall'inizio come se non avessimo installato nessuna pacth, così da aiutare a utenti come me che hanno fatto errori nell'installare le varie patch . Per avere poi una bella patch pulita e funzionante

    Grazie

    Certo semrpe interamente la mettiamo a parti. Poi ci sono le guide comunque sia con spiegato tutto. Grazie anche a voi a presto con i link

    grandi non vedo l'ora :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 13/9/2014, 09:19) 
    MI ha detto il mio amico se tutto va bene per domenica sera è tutto pronto ;)

    grande non vedo l'ora! :)
     
    Top
    .
  10. alessiobnc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora domenica non vado a dormire fino a quando non vedo i link della patch... grandioso
     
    Top
    .
  11. alessiobnc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti scusa la patch avrà questo radar stupendo tridimensionale come appare al minuto 10:30 del video, oppure avrà il solito noioso radar piatto? Video
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    per le anteprime video appena mi torna internet decente le carico su dailymotion o youtube e li posto anche così mentre scaricate vedete più o meno come è :-)
     
    Top
    .
  13. alessiobnc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi sono solo 7 link da scaricare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiobnc @ 14/9/2014, 14:19) 
    quindi sono solo 7 link da scaricare?

    si poi come ogni anno ogni fine mese o ogni tanto ci saranno nuovi piccoli aggiornamenti da scaricare e facili da mettere.
     
    Top
    .
  15. alessiobnc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gli stadi non ci sono tutti oppure ho scaricato male io?
     
    Top
    .
167 replies since 11/6/2014, 10:56   10173 views
  Share  
.