Come acquistare su negozi online come "l'amazzonia" senza carta di credito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jugg™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A casa mia non sanno manco cos'è una carta di credito
    Devo comprare un gioco per fare un regalo e lì sull'amazzonia il prezzo è stracciato, il mio unico ma ovvio problema è che su questo sito non si puo pagare in contrassegno, come ho sempre fatto, non sono maggiorenne, quindi anche volendo non potrei farla, esiste qualche altro metodo che voi sappiate? Ogni consiglio è oro! Grazie a tutti! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io su Amazon uso PayPal che è collegato a postepay quindi per la minima esperienza direi che se non hai carta di credito o simili non puoi. Nessuno può fartelo?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Jugg c'è la Postepay Junior oppure non so che classe tu faccia ma mio fratello che deve fare il secondo quest'anno ha avuto la carta dello studente a scuola che fa anche da postepay, non so se è stata data anche al quinquennio, quindi potresti provare a richiederla..
     
    Top
    .
  4. Jugg™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo a settembre
    Comunque Zemone anche se sarei più grandino fidati che quaggù a Reggio cose simili non esistono...
    Ho trovato un metodo comunque facile per pagare: Paysafecard!

    Si compra fisicamente una carta o da 5, da 10, da 25, da 50 e da 100, sulla carta c'è un codice, chi è in possesso del codice puo usarlo per pagare, quindi chi lo conosce lo puo usare, è un po monouso, paghi con paysafecard metti il codice, ti prende i soldi da quella carta e se te ne rimangono puoi fare altri acquisti, c'è un'aggiunta di 2 euro ad ogni acquisto ma sinceramente me ne puo importare poco xD
    L'unica cosa che non ho capito è come controllare i soldi su una carta! :)
    Edit.
    Siccome su amazon non accettano paysafecard, quelli di paysafecard hanno fatto i buoni amazon paysafecard xD in pratica è la stessa cosa, si compra una paysafecard da tot euro, poi si va sul sito online di paysafecard ci si registra, si caricano i soldi con il pin della carta e poi si acquista da lì il buono amazon! Che figata!
    Edit2
    I soldi che si hanno sulla carta si possono controllare sul sito ufficiale dello shop di paysafecard, ci si registra e blah blah si caricano i soldi con il pin e puff! Poi quando si acquista invece di mettere il pin (che abbiamo caricato già sul sito paysafecard) si puo fare l'accesso al proprio account e da lì ti vedi scalare i soldi, così controlli anche quanti soldi ti rimangono!

    Edited by Jugg™ - 12/7/2014, 16:45
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sisi esatto tutto giusto.. Io sinceramente la paysafecard non te l'ho suggerita perché ero praticamente sicuro che non si potesse usare su amazon :)

    Comunque la carta dello studente te la daranno sicuramente stanne certo e se magari non l'hai ancora vista è perché appunto da quest'anno c'è la novità che oltre ad essere una carta dello studente è una vera e propria postepay
     
    Top
    .
  6. Jugg™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo
    Comunque secondo me non è un male che molti italiani non si fidano a fare la carta di credito, poi c'è gente che ha i dindini anche da farli svolazzare via e se ne frega e gente che non se lo potrebbe permettere :lol1: EmoticonVillageOnion%20(78)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Secondo me non è che non si fidano, piuttosto non sono esperti in materia, avere la postepay è comodissimo, fa risparmiare e io che su internet compro molti oggetti di elettronica pensa che quando mi passa per la testa qualcosa che mi serve (per farti un esempio l'adattatore controller ps2 su pc/ps3 che in un negozio normale non troveremmo mai) mi basta scriverlo su ebay, amazon e sciccherie varie per trovarlo :)

    L'unico motivo forse per cui non si fidano è il fatto che molti hacker sono in grado di rubare grandi somme dalle postepay (questo perché il sito delle poste, e non solo quello, è fatto col sedere da una banda di ricottari, te lo assicuro) quindi per prevenire furti carico sempre piccole somme sulla mia carta e poi chi se ne frega dell'euro che vai a pagare per ricaricarla :)
     
    Top
    .
  8. Jugg™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zemone® @ 20/7/2014, 13:33) 
    Secondo me non è che non si fidano, piuttosto non sono esperti in materia, avere la postepay è comodissimo, fa risparmiare e io che su internet compro molti oggetti di elettronica pensa che quando mi passa per la testa qualcosa che mi serve (per farti un esempio l'adattatore controller ps2 su pc/ps3 che in un negozio normale non troveremmo mai) mi basta scriverlo su ebay, amazon e sciccherie varie per trovarlo :)

    L'unico motivo forse per cui non si fidano è il fatto che molti hacker sono in grado di rubare grandi somme dalle postepay (questo perché il sito delle poste, e non solo quello, è fatto col sedere da una banda di ricottari, te lo assicuro) quindi per prevenire furti carico sempre piccole somme sulla mia carta e poi chi se ne frega dell'euro che vai a pagare per ricaricarla :)

    Giustissimo :)
    Vado per paysafecard D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Bene :D
     
    Top
    .
8 replies since 11/7/2014, 23:29   348 views
  Share  
.