Downgrade

Come eliminare dlc e patch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luvel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho acquistato Pes 2014 via Steam, e quando lo installo in automatico mi trovo DLC e Patch aggiornate all'ultima versione.
    Come faccio a tornare al gioco base senza queste installate?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per il dcl non so se la cartella di destinazione di quest'ultimo è la stessa di pes installato da dvd.. se lo fosse basterebbe eliminare la cartella download
    per la patch konami basta che metti (sempre che si trovi ancora) il primissimo no-dvd
     
    Top
    .
  3. Luvel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/8/2014, 12:08) 
    per il dcl non so se la cartella di destinazione di quest'ultimo è la stessa di pes installato da dvd.. se lo fosse basterebbe eliminare la cartella download
    per la patch konami basta che metti (sempre che si trovi ancora) il primissimo no-dvd

    ok appena torno a casa provo.
    In pratica il percorso di steam è c:/steam/steamapps/common/proevolutionsoccer2014/ poi da li dovrebbe essere uguale alla versione cd.
    Quindi vado direttamente col no-dvd della versione che mi interessa giusto? a me serve la prima per poi installare la Italian Style Patch
     
    Top
    .
  4. Luvel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a sostituire l'exe col no-dvd 1.01 ma quando lo avvio mi dice che pes non è installato!!!!!
    ora devo reinstallare perchè non ho fatto il backup del file originale...mannaccia a me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luvel85 @ 7/8/2014, 12:58) 
    Ho provato a sostituire l'exe col no-dvd 1.01 ma quando lo avvio mi dice che pes non è installato!!!!!
    ora devo reinstallare perchè non ho fatto il backup del file originale...mannaccia a me

    evidentemente il no-dvfd classico non và bene per la versione steam
     
    Top
    .
  6. Luvel85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...ho eliminato la cartella download e messo manualmente il dlc 1.0 e funziona.
    Ora devo trovare la soluzione per passare dalla patch 1.16 alla 1.01
    suggerimenti?
     
    Top
    .
5 replies since 7/8/2014, 09:41   37 views
  Share  
.