Riposa in pace Alessandro (©Aleshoks™)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No Fight, No Glory!

    Group
    Member
    Posts
    5,634
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro, il tuo ricordo qui non svanirà mai. Condoglianze alla famiglia. :addio:
     
    Top
    .
  2. ©Aleshoks™
        +22   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, siete persone eccezionali Alessandro mi aveva parlato di voi per un progetto che stava facendo con tutto il suo cuore anche se già malato, lo aveva già scritto a voi che stava poco bene eppure io quando entravo nella sua cameretta era li a lavorare per la telecronaca di un gioco di calcio, era li pieno di antidolorifici col mouse in mano per tutti voi, mi ricordo ancora quando io urlavo di farlo andare a letto e lui rispondeva no devo far felice un mondo di persone oltre ilcalcio e il forum dove meritano il mio lavoro... Mi ricordo quando lavorava ai cori da ttuti voi apprezzati... E stato lui a dirmi di scrivervi, e stato lui che ci teneva da tutto il suo cuore, anche nel suo male lavorava alla telecronaca, purtroppo non è riuscito a finirla, il 2 agosto ci sarà il finurale, io non trovo piu il senso di vivere, volevo solo chiedere a tutti voi di spostare questa discussione in un posto dove il mio angelo merita di piu lui amava il suo lavoro per far felici migliaia di persone, io vi dico solo che non ce la faro mai senza lui. scusate gli errori la mamma
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (©Aleshoks™ @ 30/7/2014, 20:17) 
    Grazie a tutti, siete persone eccezionali Alessandro mi aveva parlato di voi per un progetto che stava facendo con tutto il suo cuore anche se già malato, lo aveva già scritto a voi che stava poco bene eppure io quando entravo nella sua cameretta era li a lavorare per la telecronaca di un gioco di calcio, era li pieno di antidolorifici col mouse in mano per tutti voi, mi ricordo ancora quando io urlavo di farlo andare a letto e lui rispondeva no devo far felice un mondo di persone oltre ilcalcio e il forum dove meritano il mio lavoro... Mi ricordo quando lavorava ai cori da ttuti voi apprezzati... E stato lui a dirmi di scrivervi, e stato lui che ci teneva da tutto il suo cuore, anche nel suo male lavorava alla telecronaca, purtroppo non è riuscito a finirla, il 2 agosto ci sarà il finurale, io non trovo piu il senso di vivere, volevo solo chiedere a tutti voi di spostare questa discussione in un posto dove il mio angelo merita di piu lui amava il suo lavoro per far felici migliaia di persone, io vi dico solo che non ce la faro mai senza lui. scusate gli errori la mamma

    Sicuramente signora, Alessandro avrà il suo posto insieme agli altri nostri due angeli, Enrico e Paolo.
    Vivere nel cuore di chi resta, non è morire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro :addio: R.I.P.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro, non ho avuto mai il piacere di poter parlare con te, ma sentendo ciò che dicono, dovrai essere sicuramente una bravissima persona.
    Riposa in pace.
     
    Top
    .
  6. -Neymar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposa in Pace Ale.. :addio: :addio:
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (©Aleshoks™ @ 30/7/2014, 20:17) 
    Grazie a tutti, siete persone eccezionali Alessandro mi aveva parlato di voi per un progetto che stava facendo con tutto il suo cuore anche se già malato, lo aveva già scritto a voi che stava poco bene eppure io quando entravo nella sua cameretta era li a lavorare per la telecronaca di un gioco di calcio, era li pieno di antidolorifici col mouse in mano per tutti voi, mi ricordo ancora quando io urlavo di farlo andare a letto e lui rispondeva no devo far felice un mondo di persone oltre ilcalcio e il forum dove meritano il mio lavoro... Mi ricordo quando lavorava ai cori da ttuti voi apprezzati... E stato lui a dirmi di scrivervi, e stato lui che ci teneva da tutto il suo cuore, anche nel suo male lavorava alla telecronaca, purtroppo non è riuscito a finirla, il 2 agosto ci sarà il finurale, io non trovo piu il senso di vivere, volevo solo chiedere a tutti voi di spostare questa discussione in un posto dove il mio angelo merita di piu lui amava il suo lavoro per far felici migliaia di persone, io vi dico solo che non ce la faro mai senza lui. scusate gli errori la mamma

    Brividi e anche qualche lacrima..

    Quoto un mio vecchio pensiero di qualche tempo fa
    CITAZIONE
    Parlate di noi giovani, ci condannate, ma non sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere sopra le nostre tastiere e attraverso i nostri post sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire, perchè sappiamo che qualcuno piangerà per noi, i nostri amici con i nick colorati e non certo voi, persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere.
     
    Top
    .
  8. corsaro rosanero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tragica vicenda di Enrico mi ha shockato avendola vissuta per qualche mese, giorno dopo giorno... Le scomparse di Paolo e di Alessandro sono state due veri fulmini a ciel sereno... Non ero a conoscenza del male che si è portato via Alessandro. Incredibilmente commovente la sua voglia di rendersi utile a tutti noi e portare avanti il suo lavoro a beneficio di noi tutti, mentre il male lo attanagliava.
    La scomparsa di una persona che conosci, anche solo attraverso lo schermo di un monitor, e che consideri facente parte della tua famiglia ti sconvolge... Ma se questa persona ha solo diciannove anni non sai fartene una ragione, ti sale un groppo alla gola che non se ne va.
    Questa famiglia le è vicinissima, signora
     
    Top
    .
  9. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace Ale. :addio:
    Condoglianze alla mamma e a tutta la famiglia.
     
    Top
    .
  10. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, rientro dopo molti mesi e purtroppo leggo sta notizia,mi unisco alle condoglianze.
     
    Top
    .
  11. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo conoscevo Alessandro,peró spesso mi imbattevo nelle sue modifiche alla telecronaca. Leggere la morta di un ragazzo,è sempre qualcosa di terribile,perdipiú se a causa di un tumore. So cosa ci prova in questi casi,ho perso mio nonno per un tumore che si è portato avanti per 6 mesi,e solo prima di morire ce l'ha detto. Quindi,non mi resta che dire un Riposa in Pace al nostro amico,che Dio ha voluto portarsi tra le sue braccia :addio: :addio:
     
    Top
    .
  12. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condoglianze alla famiglia
     
    Top
    .
  13. Pûpä~dj™¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morire a 19 anni senza parole Ciao Ale riposa in pace :(
     
    Top
    .
  14. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :unsure: perdonami il ritardo ale!!! volevo unirmi anch'io alle condoglianze alla famiglia. Ale me lo ricordo benissimo accidenti, sono stato uno dei primi ad apprezzare i suoi cori e voglio continuare a ricordarlo così come era. un bravo ragazzo competente nel suo settore, sensibile e altruista. cavolo mi vengono i brividi a scrivere parlando di lui pensando che non c'è più. non è facile. per me era un amico, anzi, è un amico e continuerà ad esserlo anche se però sto male a vedere la nostra famiglia che perde un altro membro importante come lui. :triste: non ti dimenticheremo mai :addio:
     
    Top
    .
  15. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace.....
     
    Top
    .
59 replies since 28/7/2014, 12:29   7128 views
  Share  
.