Football Manager 2014

su Linux, Microsoft Windows, Mac OS X, iOS, Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Football Manager 2014


    Football Manager 2014 (abbreviato come Football Manager 14 o FM14) è un videogioco manageriale di calcio. Il 28 ottobre 2013 è uscita la demo del gioco. Il gioco è in vendita dal 31 Ottobre 2013 ed è disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac OS X e per gli Smartphone con sistema operativo Android, iOS e previsto per PS Vita.

    Nuove caratteristiche



    Motore Grafico 3D migliorato, più veloce ed il migliore di sempre.
    Trasferimenti e contratti più realistici, le squadre ed i giocatori si comporteranno in maniera più realistica con molte novità.
    Modifiche tattiche dove è possibile assegnare ruoli diversi ai giocatori in varie posizioni.
    Sistema delle notizie, ora gli allenatori possono gestire molte questioni riguardo alla squadra dalla loro casella di posta.
    Interfaccia utente potenziata
    Rapporti con la dirigenza più sofisticati
    Allenamenti migliorati
    Interazioni più complesse con giocatori, staff e stampa
    Inoltre ci sarà l'evoluzione della modalità Classic ora i manager possono scegliere più nazioni giocabili invece per la modalità "partita veloce" di FM comprende ora la scadenza dei trasferimenti e la pianificazione delle partite con altri elementi sbloccabili


    Ci gioco su Android e mi attira molto, e a voi? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Beh questo titolo è come il tappo per un buon vino: indispensabile. Da quando ho memoria ho sempre avuto Football Manager, IL gioco manageriale :)
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2014, 10:57   40 views
  Share  
.